• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Panoramica dei DVD-Recorder con Hard Disk

Scusate, avete accennato ad una probabile diminuzione dei prezzi...approssimativamente quando? e soprattutto, sarà una diminuzione significativa?
Per la cronaca, sto cercando un dvd recorder anche senza hd, che legga anche divx ed abbia uscita HDMI
Ciao
 
stemor ha scritto:
sto cercando un dvd recorder anche senza hd, che legga anche divx ed abbia uscita HDMI
Ciao
Ad aprile dovrebbero arrivare i nuovi Samsung che ho segnalato nel messaggio precedente.
In particolare il DVD-R135 e DVD-R145 dovrebbero fare al caso tuo. I prezzi di listino in USA sono 179 e 229 dollari rispettivamente.

Attualmente esiste in catalogo il Samsung DVD-R125 che ha le caratteristiche che cerchi (manuale in inglese) e che costa circa 300 euro.
 
Ultima modifica:
Aggiunti i nuovi modelli Panasonic DMR-EH55EG-S/K e PHILIPS DVDR9000H.
 
Upscaling e flextime

...dopo oltre un mese di attesa è arrivato il 7300h :icon_wink:.
Aspettando di andare a ritirarlo e provarlo, mi domandavo se nei DVD recorder con la funzione upscaling è possibile associarla a quella di vedere la registrazione mentre questa viene eseguita, funzione che Philips chiama flextime.
 
se posso dare un consiglio comprateli con HDISK e' vero che spendete di piu' ma e' un altro mondo... e poi di sicuro ve ne pentirete.!!
 
Aggiungo

LG RH200MH
legge e/o registra
DVD-rw, DVD-R, DVD-RAM, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, due slot memory card, HDD da 250 GB
lettore Mp3, WMA, DivXcd audio, jpeg
Uscite S-video, video, component, HDMI (risoluzione a scelta 576i, 576p, 720p, 1080i), audio ana, audio ottico
Ingressi S-video, video, audio, dv
 
serreb ha scritto:
Aggiungo

LG RH200MH
legge e/o registra
DVD-rw, DVD-R, DVD-RAM, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, due slot memory card, HDD da 250 GB
lettore Mp3, WMA, DivXcd audio, jpeg
Uscite S-video, video, component, HDMI (risoluzione a scelta 576i, 576p, 720p, 1080i), audio ana, audio ottico
Ingressi S-video, video, audio, dv

lo possiedi o lo hai visto?
Sarei interessato a sostituire il mio HTPC con un registratore interessante come questo, però sono anche alla ricerca di una macchina capace di pilotare lo Skybox... se poi potesse anche farmi registrare in DD...
L'apparecchio che descrivi qui sembra interessante... ma sul sito italiano di LG non c'è... solo in quello inglese, dove però ci sono solo le specifiche tecniche e non il volantino in pdf...
Avete notizie maggiori a riguardo? Mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più!
 
iceman314 ha scritto:
lo possiedi o lo hai visto?
Sarei interessato a sostituire il mio HTPC con un registratore interessante come questo, però sono anche alla ricerca di una macchina capace di pilotare lo Skybox... se poi potesse anche farmi registrare in DD...
L'apparecchio che descrivi qui sembra interessante... ma sul sito italiano di LG non c'è... solo in quello inglese, dove però ci sono solo le specifiche tecniche e non il volantino in pdf...
Avete notizie maggiori a riguardo? Mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più!

Il dvd rec lo possiedo, e l'ho installato un paio di giorni fa. Ma attendendo ancora il ritorno del mio plasma dall'assistenza (cavolo, ad un mese dall'acquisto, sono partite file di pixel...grrrr), non l'ho collegato come vorrei io. Ho già provato a registrare su Hard Disk da Sky e da tv, e a breve proverò il travaso su DVD. Chiedi e ti sarà detto (se posso :;-):). Di questo DVD Rec trovi qualcosa cercandolo su internet in alcuni siti di acquisti online. Leggi la posta privata per maggiori dettagli...
 
Cosa ne pensate del modello panasonic DMR-EH65?
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3534|626|625|601|4|1
 
serreb ha scritto:
Il dvd rec lo possiedo, e l'ho installato un paio di giorni fa. Ma attendendo ancora il ritorno del mio plasma dall'assistenza (cavolo, ad un mese dall'acquisto, sono partite file di pixel...grrrr), non l'ho collegato come vorrei io. Ho già provato a registrare su Hard Disk da Sky e da tv, e a breve proverò il travaso su DVD. Chiedi e ti sarà detto (se posso :;-):). Di questo DVD Rec trovi qualcosa cercandolo su internet in alcuni siti di acquisti online. Leggi la posta privata per maggiori dettagli...

ciao. ho visto che gli ultimi philips e i panasonic sono in grado di accendersi e di registrare quando sentono l'impulso di sgnale sulla scart (es. quando si accende lo skybox). Il tuo dvd recorder è in grado? La cosa mi attizza parechio perché in questo modo eviterei di dover programmare entrambi gli apparecchi...
 
iceman314 ha scritto:
ciao. ho visto che gli ultimi philips e i panasonic sono in grado di accendersi e di registrare quando sentono l'impulso di sgnale sulla scart (es. quando si accende lo skybox). Il tuo dvd recorder è in grado? La cosa mi attizza parechio perché in questo modo eviterei di dover programmare entrambi gli apparecchi...

Non te lo so dire. posso verificare. So che ha la funzione (non ricordo la sigla-VFP, forse) che si attiva quando riceve l'impulso di inizio del programma dall'emittente. Come molti altri videoregistratori. Ma comunque devi programmarlo prima e se l'orario è sbagliato, lui lo sistema da solo. Mai provato però.
 
ranton ha scritto:
Panasonic DMR-EH55EG-S (Manuale in inglese):
- Registrazione su hard disk da 160 GB, DVD-RAM, DVD-RW, DVD-R, DVD-R a doppio strato; DVD+RW, DVD+R; DVD+R a doppio strato;
- Slot SD Card;
- Guida elettronica ai programmi (GUIDE Plus+™);
- Lettura DivX, XviD;
- Riproduzione DVD Audio (solo stereo).
PREZZO INDICATIVO: € 423.
Ranton, ti segnalo che la pagina che hai linkato
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3448|643|642|601|4|1
dice che i DL + e - li legge soltanto, ma non ci scrive sopra.
 
Ultima modifica:
E' vero ho visto adesso, fà solo i -r e -rw.
Non è un grosso handicap ma c'è comunque.
Ciao grazie
 
apollo ha scritto:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3697|626|625|601|4|1

DMR-EX85EC-S---- DMR-EX75EC-S
Io credo che attualmente il DMR-EX85EC-S sia il migliore in circolazione (547 €),
dopo il DMR- E500H (1450 €)
 
Indietro
Alto Basso