• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Panoramica dei DVD-Recorder con Hard Disk

Registrazione da Mediaset Premium e da Sky con DVD REC LG 188

In merito alle discussioni affrontate circa un mesetto fa proprio in questo thread, circa la possibilità di registrare da Mediaset premium e da sky, con i dvd recorder LG, io confermo quanto dissi all'epoca. Dopo circa due mesi di utilizzo del mio LG 188HS non ho mai riscontrato problemi di registrazione.
Sia su MP che su SKy fila tutto liscio e la reg non si interrompe. Penso quindi che il problema sia limitato solo ai modelli LG che integrano il digitale terrestre.
Saluti:icon_wink:
 
Ok, eppure per ovviare all'inconveniente del 16:9 ci dev'essere un modo....e se dopo avere registrato in 4:3 sul dvd, uno con le opzioni di visualizzazione del formato che ha il televisore lo trasformasse in 16:9...capisci cosa voglio dire...lo potrebbe vedere lo stesso in 16:9, o le immagini apparirebbero deformate?
 
nighteagle ha scritto:
Ok, eppure per ovviare all'inconveniente del 16:9 ci dev'essere un modo....e se dopo avere registrato in 4:3 sul dvd, uno con le opzioni di visualizzazione del formato che ha il televisore lo trasformasse in 16:9...capisci cosa voglio dire...lo potrebbe vedere lo stesso in 16:9, o le immagini apparirebbero deformate?

Se setti il TV ad attendersi un segnale 16:9 ed imposti la registrazione in letterbox sul DVDREC hai l'immagine esatta.....praticamente ti gestisci tu il flag
 
Se setti il TV ad attendersi un segnale 16:9 ed imposti la registrazione in letterbox sul DVDREC hai l'immagine esatta.....praticamente ti gestisci tu il flag

Si, grazie, infatti vorrei proprio risolvere questo problema che dicevi:

..... l'impossibilità di registrare il flag 16:9 su supporti diversi da HDD e DVD-RAM mi sono sembrati una grossa e ridicola limitazione.......


Ora vedo se riesco a fare in quel modo :eusa_think:, però sul dvdrec ho pure l'opzione formato tv 16:9, oltre che 4:3 e letterbox, e allora perchè non mettere 16:9?
 
Ultima modifica:
Ho da pochi giorni un LG RH188HS, collegato via scart al DTT e via HDMI al TV.

Ho programmato per stasera la registrazione di un film da MP, con decoder settato su 16:9.

Verifico se è tutto ok per eventuali blocchi e formato
 
Confermo: registrazione ok, nessun blocco.

Rispettato anche il formato 16:9
 
La funzione timeshift funziona anche quando si sta guardando un programma SKY , o solo quando si guardano i programmi terretri sintonizzati dall'LG ??

Grazie
 
carlosat ha scritto:
La funzione timeshift funziona anche quando si sta guardando un programma SKY , o solo quando si guardano i programmi terretri sintonizzati dall'LG ??

Grazie

funziona anche con sky e con il digitale terrestre.!!:D

Ciao
 
Il mio LG RH200 ha la funzione Timeshift. Ovvio, devi guardare il programma attraverso il dvd rec, e premi il pulsante. Lui ha un buffer di un'ora (a quanto vedo), e puoi fermare, tornare indietro, far ripartire. Ma non credo sia l'unico a farlo.
 
dvd rec home theatre

sarei interessato all 'acquisto di un dvd recorder con hd con home theatre mi sembra di avere visto su internet un modello LG LH-WH360SE 160 Gb costo 450 euro .qualcuno ce l'ha ? ci sono altri modelli simili ?
 
serreb ha scritto:
Il mio LG RH200 ha la funzione Timeshift. Ovvio, devi guardare il programma attraverso il dvd rec, e premi il pulsante. Lui ha un buffer di un'ora (a quanto vedo), e puoi fermare, tornare indietro, far ripartire. Ma non credo sia l'unico a farlo.

Dopo le varie lamenti LG non mi convince... tu come ti trovi?
 
Store & Play

Volevo sapere se qualcuno ha già provato ad usare lo store & play, che secodno me è 1a cosa molto interessante, ad 1 discreto prezzo . . . .

Qualcuno lo ha?!?!Funziona bene?!?!prende tutti i formati?!?!?

City Andre ;)
 
Indietro
Alto Basso