Nuova programmazione Calcio su SKY

goldsun ha scritto:
Ora una di B e una di A (questa settimana 2 di A, ma zero di B)
Per quanto riguarda il prossimo weekend come riporta l'articolo presente su Digital-Sat le partite trasmesse per gli abbonati Sport sono al momento Inter-Cagliari e Napoli-Arezzo (1 di A e 1 di B) ma quasi sicuramente verranno 'aperte' altre partite come successo la settimana scorsa.

SATRED ha scritto:
Per quanto riguarda il prossimo weekend come riporta l'articolo presente su Digital-Sat le partite trasmesse per gli abbonati Sport sono al momento Inter-Cagliari e Napoli-Arezzo (1 di A e 1 di B) ma quasi sicuramente verranno 'aperte' altre partite come successo la settimana scorsa.
Un fatto è certo: se le cose restassero così sarebbe uno scandalo incredibile perchè gli abbonati sport verrebbero privati di ben 4 partite in diretta (vale a dire 2 di B corrispondenti all'anticipo e al posticipo e 2 di A una corrispondente al posticipo e una la domenica pomeriggio)_

forzagranata ha scritto:
Un fatto è certo: se le cose restassero così sarebbe uno scandalo incredibile perchè gli abbonati sport verrebbero privati di ben 4 partite in diretta (vale a dire 2 di B corrispondenti all'anticipo e al posticipo e 2 di A una corrispondente al posticipo e una la domenica pomeriggio)_

ma xè parli sempre prima del tempo? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

kasper^ ha scritto:
ma xè parli sempre prima del tempo? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
perchè sono abituato ad analizzare la situazione effettiva nel momento in cui parlo o, nella fattispecie, scrivo!!!

si ho capito ma aspetta un attimo.nn è ke la scelta la devono fare x forza in tempi rapidissimi!

kasper^ ha scritto:
si ho capito ma aspetta un attimo.nn è ke la scelta la devono fare x forza in tempi rapidissimi!
Beh, siamo sinceri, ormai tempo ne hanno avuto.
La prima settimana il blocco totale e su questo non si discute.
La seconda settimana non c'erano certezze fino al giovedì, pertanto anche questa volta non discutiamo.
Ora però si sapeva; se la risposta per le notturne era no comunque (però allora un governo con gli attributi doveva dire non anche all'UEFA, se no ci sono stadi di in certo tipo, guarda caso Roma e Milano, che portano più voti...) SKY doveva fare proposte provvisorie alternative e farle sapere in modo che gli abbonati eventualmente sapessero da chi venivano rifiutate.
Sono anni che si parla di partite critiche all'ora di pranzo; quale migliore occasione di adesso; poi se tutto tornerà normale meglio, ma se anche in futuro qualche partita dovesse essere a rischio (e ce ne saranno di sicuro) si sarebbe già rodato il possibile rimedio.
L'abbonato paga lo stesso e non vede quamto previsto.
Vorrei fosse chiaro che non è mancanza di rispetto verso quanto è avvenuto, verso chi ci ha rimesso la vita; sono per il pugno durissimo contro i delinquenti, ma non è vedendo il pericolo anche dove non c'è che si risolve il problema.

Ankora nn avete capito niente siamo in un paese cm Italia tra meno di un mese tutto ritornera cm prima stadi pieni e postici e anticipi. Kosi i abbonati sport per il calcio (e credo ke siano poki) saranno felici.

io sinceramente nn vedo il problema x ke partite fa vedere sky il weekend dato ke è solo mercoledi

Una volta tanto la RAI ha fatto meglio di SKY e trametterà l'anticipo del venedì di serie C in diretta alle 15,00.
e RAI Sport Sat non ha abbonati che pagano pacchetti specifici.

kasper^ ha scritto:
io sinceramente nn vedo il problema x ke partite fa vedere sky il weekend dato ke è solo mercoledi
Sinceramente qusta volta volta non capisco cosa vuoi dire; lo so che è mercoledì, ma so anche che nel weekend delle possibli 7 partite in diretta tra serie A e B se ne potranno vedere (in diretta) solo 2; non conto ovviamente le possibili repliche, sono un'altra cosa.

dado88 ha scritto:
Ankora nn avete capito niente siamo in un paese cm Italia tra meno di un mese tutto ritornera cm prima stadi pieni e postici e anticipi. Kosi i abbonati sport per il calcio (e credo ke siano poki) saranno felici.
Qui il discorso pacchetto sport e calcio è fuori luogo.
Sai già che la penso come te sulla presenza del calcio nel pacchetto sport; qui si parla di quante partite uno può vedere in diretta, che il pacchetto sia l'uno o l'altro non mi interessa.
Prima col pacchetto calcio, era possibile vedere, tra A e B, 7 partite in diretta ora 2.
Non è colpa di SKY, ma neppure colpa mia.
Pertanto, dato che la situazione attuale è questa, niente notturne, SKY, alla seconda settimana, avrebbe potuto proporre orari diurni alternativi, almeno per la domenica.
Non dico che avrebbe potuto ridare la possibilita di vedere 7 dirette, ma almeno 4 sì, ...lo ha fatto persino la RAI!!!

Ho scritto al direttore di SKY Sport; vediamo se mi risponderà (di solito lo fa) e se dirà qualcosa di concreto o il solito nulla.
Gli ho fatto presente che al momento attuale, dalle possibili 7 partite in diretta tra serie A e B che un abbonato poteva vedere fino ai fatti di Catania, ora ne restano due, una di A e una di B.
Forse la situazione si normalizzerà, ma ci vorrà tempo; anche SKY credo ci rimetta, non solo l'abbonato; la valenza pubblicitaria di anticipi e posticipi è del tutto diversa da quella della giornata di campionato in orario unico.
Comunque, anche se la situazione si normalizzerà, è probabile che certi incontri, che spesso sono i più importanti per classifica o tradizione, difficilmente avranno l'autorizzazione per la notturna.
Allora credo sia giunto il momento di chiedere urgenti modifiche negli orari delle partite, modifiche che potranno essere utili anche in futuro se ci sarà la necessità.
Non esitono solo le 15,00, per giocare di giorno; inutile riportare l'esempio inglese che tutti conoscete; le partite importanti, ma a rischio, vanno disputate all'ora di pranzo.
Si possono sfalsare altri orari, per la B 14,00 e 16,00.
Questo indipendentemente dal fatto che prima o poi si potrà tornare a fare le notturne; però si deve essere preparati a situazioni di emergenza.
Non credo che a livello governativo ci possano essere obiezioni a proposte che andrebbero a favore di una maggiore flessibilità di orari per la sicurezza.
SKY è l'unica che si può muovere in modo concreto e credibile, non certo la lega e neppure la federazione.

Non credo che a livello governativo ci possano essere obiezioni a proposte che andrebbero a favore di una maggiore flessibilità di orari per la sicurezza.

secondo me,x il periodo ke stiamo passando le obbiezioni ci saranno

Ripeto il mio post perchè adesso è più che mai attuale!!!

kasper^ ha scritto:
secondo me,x il periodo ke stiamo passando le obbiezioni ci saranno
Negare le notturne è un conto; negare incontri in orari diurni diversi è un non senso.
E poi le prime proposte, in tempi non sospetti, di giocare all'ora di pranzo vennero proprio per ragioni di ordine pubblico.

guarda,giocare all'ora di pranzo la potrebbero accettare,ma giocare alle come orario dopo le 15 - 15.30 nn lo concedono xè ora ke finisce la partita viene buio

kasper^ ha scritto:
ma scandalo da parte di chi,me lo fai capire?
Forzagranata usa sempre espressioni forti, scandalo non è forse la parola più appropriata però questa volta il concetto è giusto.
E' accaduto un fatto gravissimo; il campionato si è fermato giustamente; ora è ripartito con delle limitazioni dovute alla nuove normative (che poi sono nuove solo in parte, solo che prima tutti se ne fregavano, anche i politici).
Gli abbonati alle varie squadre saranno risarciti per le partite che non potranno vedere alle varie società.
Gli abbonati di SKY, dopo le prime domeniche di assestamento, dovranno ritrovare la possibilità di vedre quanto vedevano prima.
Credo che sia normalissimo; anche SKY ci sta rimettendo a livello introiti pubblicitari, pertanto cercherà soluzioni.
Il governo per ora non vuole le notturne; non vedo perché dovrebbe opporsi a nuove proposte che potrebbero diventare utili anche in futuro.
Estremizzando, la partita di Messina domenica scorsa è iniziata per cause di forza maggiore dopo le 16,00; non l'hanno mica annullata perché era troppo tardi.

Indietro
Alto Basso