• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promo:premium platinum edition (con decoder POD)

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
4.318
Località
Noicattaro(BA)
A SOLI 249 EURO ACQUISTA SUBITO IL PACCHETTO PREMIUM PLATINUM EDITION

AVRAI IL DECODER PREMIUM ON DEMAND HD,IL PIU' EVOLUTO DEL MERCATO E UNA TESSERA PREMIUM CON 6 MESI DI VISIONE DI:
SERIE e DOC,CINEMA,CALCIO,SPORT E 1 MESE DI PREMIUM PLAY
SENZA ABBONAMENTO,SENZA VINCOLI

E se attivi la tessera in modalità ABBONAMENTO con serie e doc,cinema,calcio e sport: per te 200euro di sconto


Offerta valida fino al 13/03/2014 per abbonamenti annuali per chi attiva la tessera contenuta nella presente confezione in modalità abbonamento.La promozione consente la visione del pacchetto serie e doc,cinema,calcio e sport,Play con uno sconto di 10euro al mese per 20 MESI(26£ al mese per i primi 20 mesi anziché 36£ al mese).Corrispettivo iniziale 59£.Sconto di benvenuto 20£ sui canoni di abbonamento.In caso di recesso durante i primi 20 mesi dal contratto,sarà previsto un costo operatore di 8,34£ ed il recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti dell'anno in corso.
In caso di attivazione in modalità prepagata,sono attribuiti 6 mesi di serie e doc,cinema,calcio e sport.Nessun credito presente sulla tessera.Disney channel escluso.E' inclusa la visione di contenuti Premium Play di serie e doc,cinema per 30 giorni dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it


FONTE:volantino pubblicitario mediaset premium
 
A SOLI 249 EURO ACQUISTA SUBITO IL PACCHETTO PREMIUM PLATINUM EDITION

AVRAI IL DECODER PREMIUM ON DEMAND HD,IL PIU' EVOLUTO DEL MERCATO E UNA TESSERA PREMIUM CON 6 MESI DI VISIONE DI:
SERIE e DOC,CINEMA,CALCIO,SPORT E 1 MESE DI PREMIUM PLAY
SENZA ABBONAMENTO,SENZA VINCOLI

E se attivi la tessera in modalità ABBONAMENTO con serie e doc,cinema,calcio e sport: per te 200euro di sconto


Offerta valida fino al 13/03/2014 per abbonamenti annuali per chi attiva la tessera contenuta nella presente confezione in modalità abbonamento.La promozione consente la visione del pacchetto serie e doc,cinema,calcio e sport,Play con uno sconto di 10euro al mese per 20 MESI(26£ al mese per i primi 20 mesi anziché 36£ al mese).Corrispettivo iniziale 59£.Sconto di benvenuto 20£ sui canoni di abbonamento.In caso di recesso durante i primi 20 mesi dal contratto,sarà previsto un costo operatore di 8,34£ ed il recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti dell'anno in corso.
In caso di attivazione in modalità prepagata,sono attribuiti 6 mesi di serie e doc,cinema,calcio e sport.Nessun credito presente sulla tessera.Disney channel escluso.E' inclusa la visione di contenuti Premium Play di serie e doc,cinema per 30 giorni dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it


FONTE:volantino pubblicitario mediaset premium

Se danno lo stesso modello che danno a nolo cioè il 7520 compro il decoder e la tessera la uso come prepagata su un'altra TV 6 mesi di visione non li butto
P.S : Da quando inizia?
P.P.S : Dove lo vendereranno?
 
Hanno fatto confusione ed ho già avvisato per la correzione.

In ogni caso in caso di guasto ne risponde direttamente Mediaset e non Telesystem
 
Se danno lo stesso modello che danno a nolo cioè il 7520 compro il decoder e la tessera la uso come prepagata su un'altra TV 6 mesi di visione non li butto
P.S : Da quando inizia?
P.P.S : Dove lo vendereranno?


Siamo alla fine di febbraio.. 2 mesi ancora e il campionato e' finito.. Rimangono 4 mesi di cinema ma che costa 19 euro al mese ... Il valore della prepagata a mio giudizio non vale + di 120 euro ... Ergo il decoder lo pago 129 euro.. Ma non registra autonomamente....
Non credo sia un buon affare oggi .. Se fosse stato in vendita a novembre allora il valore della prepagata sarebbe stata fruttata tutta, ma oggi no
Ciao
 
in effetti il valore del decoder e piu basso calcolando che nel 2015 ci sarà il t2 e dovranno rinnovare i decoder premium hd con tuner t2, quel prezzo di 250 euro conviene solo se ci si deve abbonare ad un full ed avere 200 euro di sconto sul abbonamento in modo da pagare solo 50 euro il decoder ma per altri motivi non credo che il costo ne vale per il tutto
 
Hanno fatto confusione ed ho già avvisato per la correzione.

In ogni caso in caso di guasto ne risponde direttamente Mediaset e non Telesystem

Devo fare una precisazione , la garanzia viene fornita dal Distributore che è Zap.

In caso di guasto il cliente deve portare il decoder presso il punto vendita il qualche lo spedirà a Zap
 
Siamo alla fine di febbraio.. 2 mesi ancora e il campionato e' finito.. Rimangono 4 mesi di cinema ma che costa 19 euro al mese ... Il valore della prepagata a mio giudizio non vale + di 120 euro ... Ergo il decoder lo pago 129 euro.. Ma non registra autonomamente....
Non credo sia un buon affare oggi .. Se fosse stato in vendita a novembre allora il valore della prepagata sarebbe stata fruttata tutta, ma oggi no
Ciao

non è chiaro se ci sia una data limite per l'attivazione in modalità prepagata
 
ma il decoder che viene incluso dentro al platinum edition è il modello 7510 o 7520 ?
 
io ho visto confezioni con il 7510

io ho visto ad un negozio euronics la scatola del premium platinum edition ma essendo chiusa la scatola non ho potuto vedere che modello di decoder includevano tu come hai fatto a vedere?

se sono tutte con il 7510 forse aspettano di finire queste scorte per poi vendere i 7520 nella stessa offerta ?
 
Indietro
Alto Basso