• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promo:premium platinum edition (con decoder POD)

Ho acquistato oggi Pack in centro commerciale con decoder 7510 ma non ho avuto nessuna indicazione su tempi limiti per attivazione tessera.
Ho contattato Mediaset che mi ha detto che non si tratta di tessera prepagata ma di tessera normale su cui bisogna attivare abbonamento e che se voglio la promozione 200 euro di sconto per 20 mesi (26 euro per Serie+Cinema+Calcio+Play+HD) è attivabile senza scadenza mentre attivazione 6 mesi di visione no in quanto scadevano il 13 marzo 2014.
Appare evidente il tentativo di farmi sottoscrivere abbonamento quindi ho provato a mandare mail a mediaset chiedendo conferma scritta su limite attivazione promo 6 mesi (vi aggiornerò se mi risponderanno...) visto che nè sulla confezione nè all'interno c'è un riferimento su eventuali scadenze della promo e la tessera non ha scadenza...
Ad ogni modo considerato che danno un decoder abbastanza datato e che a tutti viene data la possibilità di abbonarsi a 26 euro fino a fine anno non mi sembra l'offerta del secolo io l'ho comprata esclusivamente per poter provare Mediaset senza vincoli per 6 mesi e decidere se posso far a meno di Sky... anche se temo non ci sia gara...
 
l'indicazione della proroga della promozione dei 6 mesi in prepagato è presente sui nuovi volantini pubblicitari mediaset premium.I libricini sono presenti presso qualsiasi centro commerciale
 
Ma siete sicuri che è una buona promo? Forse è meglio in comodato così se si guasta fuori garanzia ve lo cambiano.
Basandomi al myskyhd che credo sia abbastanza simile a questo di Premium, ho dovuto cambiarne tre in un anno prima di averne uno decente, ed è poi da vedere quanto dura.
 
ciao a tutti,
ho acquistato due giorni fa questo "pack" ma mi sa che ho preso una fregatura.
Mi hanno fatto credere (come c'è scritto sulla scatola) che avrei avuto 6 mesi di abbonamento completo incluso + premium play;
invece leggendo qui scopro che il premium play è solo per 1 mese... cosa me ne faccio quindi del decoder se non ho l'on-demand???
c'è qualcuno che può illuminarmi?
grazie
 
ciao a tutti,
ho acquistato due giorni fa questo "pack" ma mi sa che ho preso una fregatura.
Mi hanno fatto credere (come c'è scritto sulla scatola) che avrei avuto 6 mesi di abbonamento completo incluso + premium play;
invece leggendo qui scopro che il premium play è solo per 1 mese... cosa me ne faccio quindi del decoder se non ho l'on-demand???
c'è qualcuno che può illuminarmi?
grazie


No dovresti avere pplay gratis per sei mesi da quando attivi la tessera
Vai tranquillo
 
sono un po' confuso...
ho visto che c'è premium play (off line) e premium play (on line)
funzioneranno tutte per 6 mesi? (la parte off line già funziona, il decoder ha già cominciato a salvare qualche contenuto)
 
sono un po' confuso...
ho visto che c'è premium play (off line) e premium play (on line)
funzioneranno tutte per 6 mesi? (la parte off line già funziona, il decoder ha già cominciato a salvare qualche contenuto)

ho chiamato il numero a pagamento dell'assistenza clienti e mi hanno confermato che per me non è possibile guardare il play via internet...
però mi ha proposto un'offerta vantaggiosissima: 26 euro fino a gennaio e poi 36
a quel punto le ho chiesto dov'è il vantaggio? è la promozione che fanno a tutti e io ho già speso 250 euro!!!
mi ha risposto che quei soldi sono solo per il decoder i 6 mesi di visione inclusi sono un regalo di mediaset...
quindi devo dire anche grazie del regalo!!!


comunque sulla confezione si parla di premium play compreso!!! senza nessuna distinzione!!! se questa non è una fregatura...
 
la nuova promozione abbinata alle tessere contenute in questo bundle permette la visione IN MODALITA' PREPAGATA sino al 1 gennaio 2015(quindi quasi 8mesi se consideriamo la data odierna)di calcio,cinema e serie tv.La promozione è valida per tessere attivate sino al 13 luglio 2014
 
Vedo che ci sono ancora i giro alcuni pack a prezzo lievemente scontato, ma l'offerta è ancora attivabile o ormai la tessera inclusa è da buttare?
 
Vorrei prendere questo decoder da euronics. Non mi è tanto chiaro se attivo subito l'abbonamento che tipo di sconto mi fanno o se conviene tenere i sei mesi gratuiti e poi abbonarsi alla scadenza. Mi potete illuminare? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve, acquistando questo decoder , e attivando la tessera prepagata per 6 mesi, premium play sarà disponibile solo un mese oppure tutti e 6??'
 
Salve, acquistando questo decoder , e attivando la tessera prepagata per 6 mesi, premium play sarà disponibile solo un mese oppure tutti e 6??'

1 mese solo. Io intanto ho provato ad attivare l'abbonamento easypay ma dal sito non me lo fa fare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mi rispondo da solo. Attivato easy pay , ci sono ancora i 200 euro di sconto per 20 mesi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti. Ho acquistato decoder HD con tessera platinum 2gg fa su Amazon, nella confezione parla di scadenza attivazione al 14/03/2014, cosa che mi sembra strana.. sapete fino a quando si può attivare la tessera?
Se è scaduta faccio il reso... grazie.
 
Non ho idea quando scade ma la puoi attivare tranquillamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dato che la promo è stata prorogata, l'ho vista on line in un volantino locale dei negozi Expert (se recupero il volantino cartaceo potremmo almeno leggere i dettagli), quale promo con decoder HD per i domiciliati in Campania e Lazio tra questa e l'altra con vari decoder? Vorrei abbonarmi a Serie&DOC+Cinema+Calcio+Sport, lo so che da qui a fine anno ci saranno varie offerte ma preferisco comunque sapere in anticipo i vostri consigli, il contratto Sky mi scade il 1/1/15. Aderii a MP on-line alla promo 4 mesi a € 39. L'altra promo sui decoder HD è qui Promo decoder TELE System. Ulteriore sconto per i domiciliati in Campania e Lazio

UMKJQc.jpg
 
Mi rispondo da solo. Attivato easy pay , ci sono ancora i 200 euro di sconto per 20 mesi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa ma non ho capito.
Tu, anziché usufruire dei sei mesi di visione gratuita, hai attivato da subito un abbonamento (quale? a che condizioni?) e sulla tessera ti sei ritrovato un credito di 200 euro da spendere in eventi PPV?
Oppure ti stornano dal costo dell'abbonamento 200 euro (in pratica non pachi per i primi n mesi)?
Grazie per il chiarimento che mi fornirai.
 
Scusate ho visto questo decoder con scheda a 79 euro, presso un centro commerciale.
Sapete , se l'offerta dei sei mesi è ancora attivabile?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso