• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promo:premium platinum edition (con decoder POD)

la promozione dei 6 mesi non è più valida.Dal 1 novembre la confezione comprende il decoder premium on demand hd con allegata una tessera silver(senza scadenza)prepagata con 1 mese di visione di cinema,serie tv e documentari.Non è compresa la visione di disney channel.Il nuovo prezzo di listino per la vendita è 79EURO
 
la promozione dei 6 mesi non è più valida.Dal 1 novembre la confezione comprende il decoder premium on demand hd con allegata una tessera silver(senza scadenza)prepagata con 1 mese di visione di cinema,serie tv e documentari.Non è compresa la visione di disney channel.Il nuovo prezzo di listino per la vendita è 79EURO
Salve, sono riuscito a prendere alla fine uno di questi ultimi 7510HD platinum edition a 79€ , sulla scatola i 6 mesi compresi sono cancellati (con il pennarello)
dentro c'è la scheda mediaset premium colore silver, il foglio illustrativo nella scatola della scheda dice: Premium Abbonamento - Tessera Easy Pay - manuale di attivazione.

Ora, sarebbe questa tessera con compresa 1 mese di visione di cinema e serie tv e documentari ? niente calcio e sport insomma ?
per attivarla vado di sito mediaset oppure chiamo ?

Considerato che farà un abbonamento a parte, immagino mediaset mi mandi una nuova scheda giusto ?
 
con l'attivazione di base c'è un mese di cinema,serie e doc.Per attivarla chiama il numero verde 800 303 404 e dovrebbe in automatico risponderti un operatore perché dal seriale sanno che la tessera è collegata al decoder on demand.Nei mesi scorsi c'era il raddoppio di visione ed avevi 2 mesi di cinema,serie e doc.Puoi decidere di attivare un abbonamento direttamente su quella tessera che è senza scadenza(è una silver)
 
ah ok grazie, va bene anche il numero verde 800 303 404 e non il 199309309 come scritto nel manuale della tessera.
Mi ha confuso il nome , easy pay, sono nuovo di mediaset.
Più che altro dovrei tuttavia attivare un abbonamento per sport e calcio a dire il vero.
Cosa mi consigli di fare ?
Attivo intanto la visione di 1 mese , poi magari richiamo tra 1 mese ed attivo l'abbonamento su questa tessera silver ?
In questo mese magari tampono con skyhd che ho ancora attivo ma sta in disdetta tra 30gg.

Purtroppo la scatola del 7510hd platinum fa riferimento a offerte passate, anche le 200€ di sconto se attivi abbonamento scritte sulla scatola erano a scadenza 13/03/2014...l'anno scorso
 
le promozioni sono in continua evoluzione.Il consiglio è di procedere con l'attivazione in modalità prepagata e poi passare all'abbonamento allo scadere dei diritti di visione
 
puoi indicare dove hai acquistato il decoder(nome negozio e città)e quanto hai pagato(immagino 79euro)
 
Euronics di Roma ..... Con il prenota e ritira a parte un euronics a Bari non c'erano altre possibilità
devo dire che grazie al forum per la dritta a 79€ Col prenota a ritira sono stato fortunato che prima ci fosse solo Bari e per un paio di giorni forse apparso un solo euronics a Roma
 
Ragazzi, alla fine ho attivato online la scheda silver in dotazione con il decoder platinum.
Assurdo che al 199 nessun operatore sapeva dirmi che tipo di offerta fosse caricata sulla scheda , andava prima attivata.
Nel dubbio e vedendo che mi volevano "appioppare" un abbonamento scontato full da 36 a 26€ circa , gli ho detto: "guardi che online le offerte sono a 19€ "...ed ho riagganciato.

L'ho attivata dal sito mediaset, registrandomi, e mi ha dato che sulla scheda c'è appunto 1 mese di Cinema e serie tv.

Ora, nel registrarmi ho messo i miei dati , nome e codice fiscale , la scheda è prepagata, ma se volessi adesso attivare un abbonamento ma con dati e Rid bancari di mio padre è possibile ? oppure a sto punto mi conviene fare una nuova scheda ?
 
nei diritti di visione quante righe ci sono?1 o 2?Puoi attivare un abbonamento intestato a te con rid di tuo padre.Se vuoi sottoscrivere un abbonamento intestato a tuo padre ti conviene acquistare una easy pay da 39euro in negozio
 
nei diritti di visione quante righe ci sono?1 o 2?Puoi attivare un abbonamento intestato a te con rid di tuo padre.Se vuoi sottoscrivere un abbonamento intestato a tuo padre ti conviene acquistare una easy pay da 39euro in negozio
Allora su area clienti, RIATTIVA DIRITTI DI VISIONE, clicco sulla "i" e mi da:

Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC 1 mese Pacchetto Da Attivare 08/04/2015
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese Pacchetto Attivo 08/03/2015

non capisco perchè sono due, il venditore mi aveva parlato che la scheda nel 7510hd avesse 2 mesi gratuiti.... la prima riga è Da Attivare.

Se vado su, arricchisci abbonamento o sul il mio account mi da:
Gentile cliente,
per visualizzare questa sezione è necessario avere attivo sulla propria tessera un abbonamento.
Per attivare un abbonamento sulla tua tessera prepagata Premium Ricarica o per ricevere direttamente a casa la nuova tessera Premium con attivo un abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.309.309.


Se faccio la procedura acquista online e metto: Tessera in possesso,poi metto i dati di mio padre ?

Certo che online costa 49€ attivazione.
Se vado in negozio 39€ la easy pay nuova... mi conviene prenderla nuova ? pero poi la pago e devo spendere altri soldi per attivarci sopra l'abbonamento ? 39€ + 49€ per l'acquisto abbonamento online ?
 
Ultima modifica:
come immaginavo hai ricevuto 2 mesi di cinema.Vedrai sino all'8 maggio compreso.Per quanto riguarda l'acquisto della easy pay paghi 39euro la tessera che ti viene rimborsata in fattura,quindi,l'attivazione di un abbonamento costa 49euro.
 
ok 2 mesi di abbonamento, ma continuo a non capire la differenza tra abbonarsi online oppure prendere una nuova easy pay in negozio.
parto dal presupposto che sarebbe un peccato adesso "perdere" 2 mesi di cinema e ondemand della scheda ricaricabile, percui dovrei farne una nuova , ma:

1- prendo la easy pay in negozio = 39€
2- mi abbono poi online inserendo il numero della tessere = altre 49€
3- mi rimborsano nelle fatture successive il costo di 39€ ?

tanto vale che mi abbono online direttamente e mi faccio spedire una nuova tessera ?
 
tutto corretto,ti rimborsano il costo di 39e nelle fatture successive.La spedizione costa 1.50euro ed è sconsigliata perché trattasi di spedizione senza tracciatura.C'è chi ha atteso anche un mese per riceverla
 
tutto corretto,ti rimborsano il costo di 39e nelle fatture successive.La spedizione costa 1.50euro ed è sconsigliata perché trattasi di spedizione senza tracciatura.C'è chi ha atteso anche un mese per riceverla
ok, è che mi sembrava strano solo far pagare 39€ intanto per la scheda.... poi altre 49€ per corrispettivo iniziale (per che cosa ? una semplice attivazione del segnale...bho), le 39€ poi me le ridai in bolletta...restano 49€ di attivazione cosi. ma evidentemente è cosi punto e basta !

Adesso ho/abbiamo davvero tutti gli elementi per valutare per bene come agire.
-Da un lato i link (nascosti) alle offerte pacchetto calcio fino al 31/12 oppure pacchetto full fino al 1 settembre.
-Poi i nuovi canvass dei listini dopo il 18 marzo
-Per le offerte ricaricabili invece , posso acquistarle direttamente online pagandole ed abbinandole direttamente alla scheda ricaricabile che avevo nel decoder (quella con i due mesi cinema inclusi). esempio, prendo il pacchetto uefa a 39€ , dovrei vederlo insieme ai canali cinema ?
peccato non ci sia un solo pacchetto ricaricabile da 30gg per solo calcio+sport .... avrei tamponato cosi 2 mesi.

ps: considerate che mio padre da abbonato storico sky hd full , paga praticamente 80€ al mese, ed è veramente stufo in considerazione poi della champions leage prox anno. il cinema è quello più messo a margine, non ne vedo motlo, ma calcio e sport soprattutto...piu calcio.

Certo le squadre mediaset che da 12 passano ad 8....c'è da racapezzarsi bene sul come muoversi qua.
 
sì,puoi aggiungere il ticket europa league sulla tessera con i 2 mesi di cinema.Io mi sento di consigliarti l'acquisto del pacchetto solo calcio a 99 euro in modalità prepagata sino al 30 giugno.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/prepagati
si tarsu effettivamente credo sia la soluzione migliore il pacchetto calcio al momento, anche se tra che mando disdetta a sky vedro fino a fine aprile il calcio e champions....poi resta solo maggio. a giugno c'è poco e niente.
devo valutare per bene.
comunque grazie soprattutto per avermi chiarito aspetti sui quali stavo andando in confusione
 
se hai visione sino a fine aprile con sky attendi quella scadenza e poi fai 1 mese a 39 euro con mediaset per concludere il campionato che termina il 31 maggio
 
se hai visione sino a fine aprile con sky attendi quella scadenza e poi fai 1 mese a 39 euro con mediaset per concludere il campionato che termina il 31 maggio
Ma il servizio premium play è compreso negli acquisiti ricaricabili oppure solo per abbonamenti ?
Se faccio la ricarica pacchetto uefa oppure 30gg pacchetto full , non ho accesso al premium play online ?
Al momento con la tessera inclusa nel decoder 7510HD ho accesso al catalogo online da decoder, inoltre
Sul sito http://play.mediasetpremium.it/ anche sono appena entrato e vedo i canali ondemand cinema e serie tv. se vado su calcio dice bisogna essere abbonati
Se abilito in ricaricabile il pacchetto uefa, oppure il pacchetto 30gg full, vedrò anche le partite premium play ?

Sky sta in disdetta , 30gg percui arrivo sicuro fino a fine aprile.

Pensavo allora, considerato che mio padre vorrebbe ora anche la europa league, gli faccio:
- pacchetto uefa 39€ cosi la vede tutta
- a fine aprile pacchetto 30gg full , cosi vede la fine campionato (tanto l'8 maggio scade la promozione 2 mesi cinema/serie inclusa nella scheda)

poi magari mi abbono per la nuova stagione. ma resta il dubbio:
se faccio solo pacchetti ricaricabile, vedo anche premium play ? Sicuro intanto entro giovedi 12 gli abilito il pacchetto europa league.... speravo di riuscire a vederla anche io sul pc o tablet con l'account premium play però !

ed inoltre, quello che mi hai detto ieri: "se faccio una nuova scheda online c'è il rischio che attenda troppo per riceverla":
percui se devo abbonarmi conviene che provo a farlo su questa scheda ricaricabile che ho adesso , oppure acquisto una nuova in negozio a 39€
 
Per 30 giorni dalla registrazione al sito di mediaset premium hai un periodo di prova per la visione di play limitata ai contenuti cinema,serie e doc.Niente calcio live.Con pacchetti prepagati non è fruibile play perciò acquistando il ticket europa league vedrai le partite solo da tv.Se decidessi di abbonarti puoi farlo con la scheda che hai adesso che,peraltro,non ha scadenza
 
Indietro
Alto Basso