• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promo:premium platinum edition (con decoder POD)

Puoi attivare un abbonamento intestato a te con rid di tuo padre.Se vuoi sottoscrivere un abbonamento intestato a tuo padre ti conviene acquistare una easy pay da 39euro in negozio
Tarsu, ho parlato con il servizio clienti, e mi hanno sconsigliato di attivare l'abbonamento intestato a me con Rid bancario intestato ad un familiare.
Dice che poi da controlli esce fuori che non matchano uno con l'altro e rischio blocco abbonamento e blacklist dell'iban.

Ne sapete qualcosa in più ?

provo a sto punto a prendere una scheda easy pay da 39€ e faccio abbonamento li.... faccio prima ed evito rogne !
 
nel caso di intestatario dell'Iban differente dall'intestatario dell'abbonamento si definisce esso delegato al pagamento.Se fai un passo indietro riguardando i vecchi post puoi notare come ti abbia consigliato la sottoscrizione dell'abbonamento con una easy pay nuova di zecca.Io consiglio l'utilizzo di una prepagata(postepay,paypal lottomaticard,etc)per il pagamento dell'abbonamento
 
Si avevo quotato anche il consiglio di utilizzare una easy pay a parte.
Senti, acquisto la easy pay, entro quanto si attiva al visione se faccio tutto quanto online ?
La prendo oggi o domani, quindi al massimo domani faccio attivazione nuovo abbonamento, ce la faccio per giovedi a vedere i pacchetti ? Tra l'atro mi servirebbe anche il mediaset play
 
l'attivazione dei diritti avviene da pochi secondi ad alcune ore.Per quanto riguarda l'attivazione di play avviene da un minimo di 24 ore sino a 20giorni come è capitato ad alcuni per problematiche di validazione dell'Iran
 
Alla fine ho preso oggi la scheda da 39€
ho attivato da poco tramite sito l'abbonamento full fino al 1 settembre
Ho messo tutti i dati , Iban, cod fiscale e documento di mio padre
Ho messo la mia email e mio numero cell
Ho ricevuto via sms il codice a cui rispondere completare la richiesta
appena ho risposto all sms mi è arrivata email con la password
Ora mio padre è registrato all'area clienti
il suo abbonamento se accedo all'area clienti sotto dati contratto risulta: in validazione
se vado su premium play mi dice che ho il mese gratuito di cinema (ma senza ancora calcio e sport)

Entro domani ,11/3/2015 , spero si attivi tutto, domani inserisco la scheda nel
Decoder e vediamo se si abilitano la visione

Appena conclusa la registrazione scheda easy pay ed i dati abbonamento è apparsa la scritta
Complimenti la tua richiesta di abbonamento è stata presa in carico
.....
a valle della tua conferma, se la tua tessera è già inserita nel decoder riceverai nel giro di pochi minuti la visione del pacchetto richiesto
Se la tua tessera non è inserita nel decoder , inseriscila e sintonizzati su premium menù. Entro 1 ora avrai la visione del pacchetto richiesto

Ma la tessera appunto la inserisco domani , 11/03, che sono a casa di mio padre, spero già da domani appeno metto la scheda vedere tutti i canali premium
 
quando inserisci la tessera fai un reinvio dei diritti di visione

Farò sicuramente cosi, intanto mi è arrivata stamattina l'email in cui conferma il contratto abbonamento, che devo firmare e rispedire. (Da notare che l'offerta fino al 1 settembre è riportata correttamente.)

ma c'è scritto anche che abbonamento è attivo, eppure nell'area clienti in verifica tessera vedo "Nessuna offerta attiva"
idem nei dati del contratto...che basti davvero inserirla nel decoder ed attivarla.... stasera verifico inserendo la tessera
 
quando inserisci la tessera fai un reinvio dei diritti di visione

Niente ragazzi, tessera inserita nel decoder, canale premium cinema hd mi da "segnale criptato, tessera non attiva".
Vado in SELF area clienti e faccio reinvia diritti di visione e mi da: "Non è possibile procedere con la richiesta. Per assistenza chiama il Servizio Clienti Mediaset Premium al numero 199.309.309, a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 23."

Ho anche mandato il fax a mediaset con firma e presa visione del contratto.... che due marroni però !!!!!

Aggiornamento----
dalla pagina segnale criptato dice chiama il numero verde gratuito 800.303.404
https://areaclienti.mediasetpremium.it/segnale_criptato.html

ho chiamato, dal telefono ho reinviato i diritti di visone, ed è apparsa la scritta "Hai ricevuto Tutto Premium" .... e si vede adesso tutto quanto.

Resta da risolve la visione di premium play che è ancora non abilitata al calcio.
l'assistenza chat mi dici che bisogna attendere la validazione del Rid bancario per premium play, fino a 19gg !
per il momento vedi tutto di mediaset , dopo i 19 giorni vedrai quello che hai comprato
 
Ultima modifica:
Si è così, per vedere Premium Play devi aspettare circa 20 giorni per la validazione del Rid.
 
Si è così, per vedere Premium Play devi aspettare circa 20 giorni per la validazione del Rid.
ma non si può velocizzare sollecitando la banca ?

Quando vai ad abbonarti online una nota tra le modalità di pagamento potrebbero anche metterla.
Con rid bancario premium play si abilita dopo la validazione del rid.
Cosi come ottimamente spiegato le 3 modalità per ricevere la fattura.
 
Puoi provare, ma i tempi sono sempre stati questi. Se era una carta di credito bastavano 48 ore.
 
Aggiungo per completezza che dopo 7gg di abbonamento full mi ritrovavo nell'area clienti sempre con i servizi attivi sulla tessera Vuoti.
ho scritto alla chat, e l'operatore mi dice che di base, con Rid bancario, ho 19gg di visione gratuita abbonamento full, dopo il 19 giorno che si attiva vedrò l'abbonamento pacchetto attivo sulla tessera nell'area clienti e premium play
 
Indietro
Alto Basso