Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

sisio ha scritto:
ciao raga....
mi vorrei abbonare a questa promo, full a 39 euro, sono ancora in tempo?
La promo è (ri)scaduta domenica 20 marzo.
Bye. :)
Deus

Sono stato presentato come amico, sono già stato contattato e mi è già arrivato lo skyHd (non ho voluto il Mysky x problemi di condominio). I tempi di attivazione per questa promo sono gli stessi vigenti per un nuovo abbonamento normale ? Vorrei aspettare ad attivarmi il mese prossimo perchè ho in scadenza a fine aprile un altro abbonamento. Grazie x le dritte.

Per tutti,

questa promo è ancora attiva e si può avere link e codice di autorizzazione dalla chat di Sky, per parlare in chat con un'operatore basta simulare un'abbonamento online e vi appare la chat.

Spero di aver fatto cosa gradita.

erano_tempi_belli ha scritto:
Per tutti,

questa promo è ancora attiva e si può avere link e codice di autorizzazione dalla chat di Sky, per parlare in chat con un'operatore basta simulare un'abbonamento online e vi appare la chat.

Quoto pienamente, e aggiungo che è ancora disponibile anche in "retetion"...

;)

erano_tempi_belli ha scritto:
Per tutti,

tranne per regioni come la Sicilia, in quel caso la possono attivare via telefono perchè via internet ci sono dei problemi ;)

wildsea80 ha scritto:
tranne per regioni come la Sicilia, in quel caso la possono attivare via telefono, io ho fatto così ieri ;)

La possono attivare per telefono da tutta Italia, ma, ovviamente, l'indicazione commerciale data ai Call Center è quella di "contingentare" (limitare numericamente) le attivazioni di questo tipo.

sr_sky ha scritto:
La possono attivare per telefono da tutta Italia, ma, ovviamente, l'indicazione commerciale data ai Call Center è quella di "contingentare" (limitare numericamente) le attivazioni di questo tipo.
io online non ci son riuscito, alla fine mi ha dato Errore...poi a call center mi hanno spiegato che per la Sicilia ci sono problemi via internet...boh?

ma per potere togliere poi diversi pacchetti alla scadenza dei 12 mesi come si fa ?

wildsea80 ha scritto:
io online non ci son riuscito, alla fine mi ha dato Errore...poi a call center mi hanno spiegato che per la Sicilia ci sono problemi via internet...boh?

ma per potere togliere poi diversi pacchetti alla scadenza dei 12 mesi come si fa ?

basta mandare un fax o una raccomandata entro 30 gg. dalla scadenza dei 12 mesi.

Non è strattamente necessario rispettare i 30 gg. di pravviso; i nquesto caso, però, si pagano 5 euri come costo amministrativo per il downgrade (questo succede con tutte le tipologie di abbonamento).

sr_sky ha scritto:
basta mandare un fax o una raccomandata entro 30 gg. dalla scadenza dei 12 mesi.

Non è strattamente necessario rispettare i 30 gg. di pravviso; i nquesto caso, però, si pagano 5 euri come costo amministrativo per il downgrade (questo succede con tutte le tipologie di abbonamento).
grazie ;) penso che cmq se comunico prima della scadenza evito che mi tolgano TUTTI i canali, visto che alcuni, come calcio e sport, li voglio tenere...

sr_sky ha scritto:

sei sicuro che fanno pagare un downgrade in questo caso?:eusa_think:
io non credo,altrimenti rischierebbero disdette per nulla.anche perchè il downgrade va a toccare poi il rinnovo annuale del contratto,non è un downgrade con l'anno di abbonamento in corso..uno alla richiesta di soldi per levare i pacchetti manda disdetta a scadenza

wildsea80 ha scritto:
grazie ;) penso che cmq se comunico prima della scadenza evito che mi tolgano TUTTI i canali, visto che alcuni, come calcio e sport, li voglio tenere...

DEVI comunicare prima della scadenza altrimenti non è che ti levano i pacchetti...ma te li lasciano tutti (con però il 20% di sconto al mese per altri 12 mesi) andresti a spendere 55 e qualcosa.io prima di fare disdetta per il prossimo anno commuto la cosa in un 3+3 e vado a spendere 48 euro (+ 9,90 skyx2).ma se mi chiedono soldi per il downgrade per ripicca potrei anche disdire è una questione di principio :D

dadeboom ha scritto:
DEVI comunicare prima della scadenza altrimenti non è che ti levano i pacchetti...ma te li lasciano tutti (con però il 20% di sconto al mese per altri 12 mesi) andresti a spendere 55 e qualcosa.io prima di fare disdetta per il prossimo anno commuto la cosa in un 3+3 e vado a spendere 48 euro (+ 9,90 skyx2).ma se mi chiedono soldi per il downgrade per ripicca potrei anche disdire è una questione di principio :D

anche io neo abbonato ... ma dove hai trovato di preciso questo sconto del 20% ??? te lo kiedo perchè ho sentito parlarne ma non ho trovato nessun riferimento sul sito sky !!!

dadeboom ha scritto:

Ho cercato in giro ... ma non ho ancora trovato conferma di questo sconto ! te hai dei link in merito ? Grazie !

ieri in un centro commerciale della mia zona mi hanno proposto e ho accettato questa offerta dei 39€ x 12 mesi e il 20% di sconto dal 13°mese x altri 12mesi x il full, ma mi hanno fatto disdire il vecchio abbonamento(intestato a mio padre) e oggi ho mandato la raccomandata con la disdetta con la legge bersani...il mio dubbio ora è ke ad aprile nn vada a pagare 2abbonamenti...anke se la signorina mi diceva di no.

ps il vecchio abbonamento secondo il fai da te riporta attivazione (skyhd) a gennaio 2010 quindi 1anno è andato...

se qualcuno sa risp a questo mio dubbio

info

Certo che paghi 2 abbonamenti in aprile

per rispondere ad Ercolino: ecco un motivo che non sempre conviene andare
in centri autorizzati sky se poi non ti raccontano la verità

perchè doveva dirti di no
sono 2 persone diverse quindi 2 contratti diversi - dal 1 maggio solo il 39euro

Ivan96

ma vado a pagare 2mesi di 2abb anke se sulla lettera di disdetta è indicato ke deve cessare il rapporto dal 1° del mese successivo quindi nel mio caso 1aprile???

Secondo me invece no, perchè a meno che non siano cambiate le cose, quando ti mandano la smart card del nuovo abbonamento, puoi attivarla entro 25 giorni se non sbaglio, quindi tu l'attt'ivi l'ultimo giorno utile e il mese ti parte da fine Aprile

info

Sirio
mi piacerebbe vedere la lettera....visto che ti hanno infinocchiato x bene
nominativo vecchio paghi e vedi fino fine aprile (presta la scheda e recupera)

nominativo nuovo sicuram la puoi attiv in aprile
cmq sarebbe automatica con installlaz myskyhd

se hai decoder hd puoi cercare di portarlo + in la qualche gg
ma entro 25 gg - controlla sul sito potrebbero fare attivaz forzata
che ritengo manovra scorretta di sky

Ivan96

syrio87 ha scritto:
ma vado a pagare 2mesi di 2abb anke se sulla lettera di disdetta è indicato ke deve cessare il rapporto dal 1° del mese successivo quindi nel mio caso 1aprile???

No, cesserà il 30 aprile, perchè hanno 30 giorni di tempo per prendere in carico la disdetta.