La promo è (ri)scaduta domenica 20 marzo.sisio ha scritto:ciao raga....
mi vorrei abbonare a questa promo, full a 39 euro, sono ancora in tempo?
Bye.
Deus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La promo è (ri)scaduta domenica 20 marzo.sisio ha scritto:ciao raga....
mi vorrei abbonare a questa promo, full a 39 euro, sono ancora in tempo?
erano_tempi_belli ha scritto:Per tutti,
questa promo è ancora attiva e si può avere link e codice di autorizzazione dalla chat di Sky, per parlare in chat con un'operatore basta simulare un'abbonamento online e vi appare la chat.
Spero di aver fatto cosa gradita.
tranne per regioni come la Sicilia, in quel caso la possono attivare via telefono perchè via internet ci sono dei problemierano_tempi_belli ha scritto:Per tutti,
questa promo è ancora attiva e si può avere link e codice di autorizzazione dalla chat di Sky, per parlare in chat con un'operatore basta simulare un'abbonamento online e vi appare la chat.
Spero di aver fatto cosa gradita.
wildsea80 ha scritto:tranne per regioni come la Sicilia, in quel caso la possono attivare via telefono, io ho fatto così ieri![]()
io online non ci son riuscito, alla fine mi ha dato Errore...poi a call center mi hanno spiegato che per la Sicilia ci sono problemi via internet...boh?sr_sky ha scritto:La possono attivare per telefono da tutta Italia, ma, ovviamente, l'indicazione commerciale data ai Call Center è quella di "contingentare" (limitare numericamente) le attivazioni di questo tipo.
wildsea80 ha scritto:io online non ci son riuscito, alla fine mi ha dato Errore...poi a call center mi hanno spiegato che per la Sicilia ci sono problemi via internet...boh?
ma per potere togliere poi diversi pacchetti alla scadenza dei 12 mesi come si fa ?
graziesr_sky ha scritto:basta mandare un fax o una raccomandata entro 30 gg. dalla scadenza dei 12 mesi.
Non è strattamente necessario rispettare i 30 gg. di pravviso; i nquesto caso, però, si pagano 5 euri come costo amministrativo per il downgrade (questo succede con tutte le tipologie di abbonamento).
sei sicuro che fanno pagare un downgrade in questo caso?sr_sky ha scritto:basta mandare un fax o una raccomandata entro 30 gg. dalla scadenza dei 12 mesi.
Non è strattamente necessario rispettare i 30 gg. di pravviso; i nquesto caso, però, si pagano 5 euri come costo amministrativo per il downgrade (questo succede con tutte le tipologie di abbonamento).
wildsea80 ha scritto:graziepenso che cmq se comunico prima della scadenza evito che mi tolgano TUTTI i canali, visto che alcuni, come calcio e sport, li voglio tenere...
dadeboom ha scritto:DEVI comunicare prima della scadenza altrimenti non è che ti levano i pacchetti...ma te li lasciano tutti (con però il 20% di sconto al mese per altri 12 mesi) andresti a spendere 55 e qualcosa.io prima di fare disdetta per il prossimo anno commuto la cosa in un 3+3 e vado a spendere 48 euro (+ 9,90 skyx2).ma se mi chiedono soldi per il downgrade per ripicca potrei anche disdire è una questione di principio![]()
dadeboom ha scritto:DEVI comunicare prima della scadenza altrimenti non è che ti levano i pacchetti...ma te li lasciano tutti (con però il 20% di sconto al mese per altri 12 mesi) andresti a spendere 55 e qualcosa.io prima di fare disdetta per il prossimo anno commuto la cosa in un 3+3 e vado a spendere 48 euro (+ 9,90 skyx2).ma se mi chiedono soldi per il downgrade per ripicca potrei anche disdire è una questione di principio![]()
syrio87 ha scritto:ma vado a pagare 2mesi di 2abb anke se sulla lettera di disdetta è indicato ke deve cessare il rapporto dal 1° del mese successivo quindi nel mio caso 1aprile???