Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non sbaglio la contatta sky e gli chiede se e' stata presentata da teVibe ha scritto:Buonasera
io ho presentato un amica, ma ora come avviene l'attivazione dell'abbonamento??
Sky la contatterà dandogli un codice da portare in uno sky center??
resto in attese di un vostro chiarimento.
Grazie e buona serata.
V.
ivan96 ha scritto:Già che ci siete invitate Triple h
che oggi non è entrato in discussione
Ivan96
ivan96 ha scritto:Triple
premetto che raramente se non mai faccio sarcasmo
avevo indicato il tuo nominatvo x chiuderla in simpatia....figurati
veniamo a quello che conta
trucchetti non ce ne sono con sky - devi solo seguire i passi con fiducia
alcuni forti venditori usano i vaucher sconti commerciali x far risparmiare
i loro 1000 clienti essendo vendit ad alto fatturato
a loro arriv prima e sempre le migliori iniziative che cmq sky propone
ma i canali di vendita sono diversi, cosi ti trovi a sentir e a vedere vari
tipi di contratti
personalm ritengo utile essere trasparenti con un bel pdf
se installi il 6 marzo non potrai vedere la ft prima del mese successivo
tranne casi rari di fatturazione a metà mese
Triple è solo questione di fiducia - ma sullo scrivere possiamo sparare
tutte un sacco di cavolate
quel che conta è la carta e la serietà
Ivan96
dadeboom ha scritto:Triple h
siccome penso ti riferivi penso a me sulla questione fatturazione,no non ho ancora ricevuto la fattura.
ma ho il contratto,non quelli che si trovano in internet ma proprio il mio che ho fatto e che mi ha dato l'installatore sky che mi ha messo il mysky.e da li si evince (come ho spiegato 100000 volte) che si pagano i 30 euro del mysky e i 29 dei ppv. totale 59 euro.
Se poi non ti fidi,o pensi che diciamo balle,fallo se hai ragione tu non pagherai.se paghi non dire che noi non te l'avevamo detto![]()
Si vede che ognuno dice una cosa diversa,visto che a me tutti mi hanno sempre detto che il mysky si paga,in email,al telefono con loro,in chat....tutti!
noi postiamo qua per darci una mano a vicenda,e per nessun altro motivo
il mysky hd come già ripetuto da ivan,da edinson,da me e da altri si paga!non lo danno gratis neanche i venditori con le promo a prezzi stracciati
Per il contratto come faccio a vedere che pagherò 59 euro?semplice te l'ho già postato una marea di volte adeguamento impianto (MYSKYHD) 100 euro.sconto adeguamento impianto 70 euro. e fanno 30 euro per il myskyhd. contributo attivazione 59 euro. sconto contributo attivazione 59 euro.ticket 12 eventi ppv 29 euro.se fai due calcoli non ci vuole la fattura per capire quanto pagherò,le cifre sul contratto sono queste
dadeboom ha scritto:ma dimmi una cosa,se ho capito giusto triple h...la tua è la stessa identica uguale promo che era online il 6-7 marzo?quella con i 12 ppv e i 39 al mese?
ivan96 ha scritto:Triple
non scrivere fiumi di parole
poi ti confondi
la tua natura è diffidente e cocciuta ma tutto ha un limite....
vuoi veder un pdf scrivimi in pm
e non ne parliamo +
in aprile ognuno dirà la sua
io di contratti ne ho visti e ne controllo tanti per i miei amici
quindi son tranquillo
Ecco le diciture
Pronto Sky Impianto Esistente da adeguare € 100,00
Sconto €30,00 per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Pronto Sky Impianto Esistente da adeguare €70; Sky Digital Key; Servizio Myskyhd
Morale 30 euro - altro non troveranno compresa attivaz gratis
Notte
Ivan96
Triple H ha scritto:E' si, proprio quella.
Ho reperito il link delle note informative di quella che era in vigore il 6 e il 7 e, quella a cui posso aderire fino al 20, ha le stesse scritte e gli stessi importi.
Mi ha confuso anche il fatto che, effettuando una simulazione con il cidice dell'aeronautica militare, il MySky-HD veniva indicato con l'importo di attivazione di €30 quando, nelle note informative, veniva dato come "comodato d'uso" e non era indicato nessun importo da pagare.
dadeboom ha scritto:ed è quella che ho fatto io.pagherai il ticket ppv 29 euro e i 30 del mysky.dopo di questa basta non te lo dico piu
nell'informativa che abbiamo postato sopra ieri sera (l'hai letta?)si specifica chiaramente che i 12 ppv costano 29 euro,e del mysky non fa riferimento,semplicemente perchè il contratto "base" ovvero quello senza l'adeguamento impianto con il semplice skyboxhd non si paga.dal momento che fai il mysky hd paghi 30 euro di adeguamento iimpianto
o poi se sul contratto mi hanno scritto fregnacce e mi regalano tutto sono il primo felice ehma stai sicuro che pago
Qusta politica commerciale, come si vede testarda e facilmente aggirabile, non la capirò mai.margio ha scritto:Alla fine non ho resistito: nuovo abbonamento Sky 39 euro per 1 anno...
Speravo di riuscire a convincere gli operatori del fatto che, avendo mia moglie un abbonamento di 29 euro in scadenza ad aprile 2011, ci avremmo guadagnato entrambi a fare l'upgrade a 39 euro...niente da fare....
Quindi mi toccherà fare disdetta per mia moglie e loro far viaggiare il corriere per un decoder che già ho...
Ci perdo 29 euro di attivazione ed un mese di Ticket b...ma credo che per questa offerta ne valga la pena...![]()