Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

io ho usufruito 6mesi offerta in retention a 24,90 + myskyhd e ora pago 34euro con cinema + 3 channel pack, mi manca 5 mesi a scadenza naturale che faccio?

Buonasera
io ho presentato un amica, ma ora come avviene l'attivazione dell'abbonamento??
Sky la contatterà dandogli un codice da portare in uno sky center??
resto in attese di un vostro chiarimento.
Grazie e buona serata.
V.

Vibe ha scritto:
Buonasera
io ho presentato un amica, ma ora come avviene l'attivazione dell'abbonamento??
Sky la contatterà dandogli un codice da portare in uno sky center??
resto in attese di un vostro chiarimento.
Grazie e buona serata.
V.
se non sbaglio la contatta sky e gli chiede se e' stata presentata da te

ivan96 ha scritto:
Già che ci siete invitate Triple h

che oggi non è entrato in discussione

Ivan96

Ivan96, non voglio fare nessun sarcasmo, ma......... meglio non dire nulla.
Riguardo ai €59 che ho dibattuto per molto tempo, in tutti i canali in cui si può contattare SKY (Chat, E-mail, 199100400, 027070) mi hanno sempre detto che, in questa promozione a cui faccio riferimento, si riferiscono sia all'attivazione dell'abbonamento che al MySky-HD.
Tutti, ma proprio tutti, mi hanno detto che i €29 di attivazione e i €30 del MySky-HD non si pagano perchè sono scontati dal "corrispettivo attivazione abbonamento" di €59. Giusto per esporre un fatto, se io vado a comporre l'abbonamento a SKY mediante questa promo, sotto la sezione "COSTI DI ATTIVAZIONE" mi compare "attivazione abbonamento €29" oltre al MySky-HD di €30. A rigor di logica doveva esserci scritto "Ticket 12 pay-per-view" €29, sarebbe stato più chiaro.
Vorrei capire che differenza c'è tra "attivazione abbonamento" e "Corrispettivo attivazione abbonamento"? Me la sai spiegare? Perchè gli importi sono differenti? Il primo è di €29 mentre il secondo è €59. L'attivazione si paga due volte?
Ti faccio una domanda: tu cosa penseresti se sei un qualunque cliente esterno che si vuole abbonare? Tu che sei al dentro saprai, o almeno lo spero, tutti i trucchetti ma, come detto, se in tutti i canali di contatto senti sempre la stessa versione, non ti convinci che sia così?
Presumo che per affermare che si paga almeno €59 al netto di tutti gli sconti avrete ricevuto già la prima bolletta di fatturazione......... Cioè, il 6 marzo uno si abbona, e dopo due sole settimane riceve già la fattura da pagare? Ma non deve passare almeno il mese in cui ci si è abbonati per avere la fattura? Sò che le fatture le emettono i primissimi giorni del mese successivo, dimmi se sbaglio?

info

Triple

premetto che raramente se non mai faccio sarcasmo
avevo indicato il tuo nominatvo x chiuderla in simpatia....figurati

veniamo a quello che conta
trucchetti non ce ne sono con sky - devi solo seguire i passi con fiducia
alcuni forti venditori usano i vaucher sconti commerciali x far risparmiare
i loro 1000 clienti essendo vendit ad alto fatturato
a loro arriv prima e sempre le migliori iniziative che cmq sky propone
ma i canali di vendita sono diversi, cosi ti trovi a sentir e a vedere vari
tipi di contratti
personalm ritengo utile essere trasparenti con un bel pdf
se installi il 6 marzo non potrai vedere la ft prima del mese successivo
tranne casi rari di fatturazione a metà mese

Triple è solo questione di fiducia - ma sullo scrivere possiamo sparare
tutte un sacco di cavolate
quel che conta è la carta e la serietà

Ivan96

Triple h
siccome penso ti riferivi penso a me sulla questione fatturazione,no non ho ancora ricevuto la fattura.
ma ho il contratto,non quelli che si trovano in internet ma proprio il mio che ho fatto e che mi ha dato l'installatore sky che mi ha messo il mysky.e da li si evince (come ho spiegato 100000 volte) che si pagano i 30 euro del mysky e i 29 dei ppv. totale 59 euro.
Se poi non ti fidi,o pensi che diciamo balle,fallo se hai ragione tu non pagherai.se paghi non dire che noi non te l'avevamo detto :D
Si vede che ognuno dice una cosa diversa,visto che a me tutti mi hanno sempre detto che il mysky si paga,in email,al telefono con loro,in chat....tutti!
noi postiamo qua per darci una mano a vicenda,e per nessun altro motivo;)

il mysky hd come già ripetuto da ivan,da edinson,da me e da altri si paga!non lo danno gratis neanche i venditori con le promo a prezzi stracciati
Per il contratto come faccio a vedere che pagherò 59 euro?semplice te l'ho già postato una marea di volte adeguamento impianto (MYSKYHD) 100 euro.sconto adeguamento impianto 70 euro. e fanno 30 euro per il myskyhd. contributo attivazione 59 euro. sconto contributo attivazione 59 euro.ticket 12 eventi ppv 29 euro.se fai due calcoli non ci vuole la fattura per capire quanto pagherò,le cifre sul contratto sono queste

Ultima modifica:
ivan96 ha scritto:
Triple

premetto che raramente se non mai faccio sarcasmo
avevo indicato il tuo nominatvo x chiuderla in simpatia....figurati

veniamo a quello che conta
trucchetti non ce ne sono con sky - devi solo seguire i passi con fiducia
alcuni forti venditori usano i vaucher sconti commerciali x far risparmiare
i loro 1000 clienti essendo vendit ad alto fatturato
a loro arriv prima e sempre le migliori iniziative che cmq sky propone
ma i canali di vendita sono diversi, cosi ti trovi a sentir e a vedere vari
tipi di contratti
personalm ritengo utile essere trasparenti con un bel pdf
se installi il 6 marzo non potrai vedere la ft prima del mese successivo
tranne casi rari di fatturazione a metà mese

Triple è solo questione di fiducia - ma sullo scrivere possiamo sparare
tutte un sacco di cavolate
quel che conta è la carta e la serietà

Ivan96

Ti quoto in pieno su tutto quello che hai scritto.
Come ho scritto sopra, mi si è generata molta confusione riguardo ai costi da sostenere per attivare un nuovo abbonamento con la promo uguale al 7 marzo e, ancora oggi, non riesco a togliermeli perchè non c'è nessuno che ha visto questi importi stampati su carta, cioè non c'è nessuno che ha ricevuto la fattura che arriverà, come minimo, solamente ai primi di Aprile.
Io mi attengo ai fatti. Se c'era qualcuno che affermava che l'importo più volte dibattuto si riferiva ad altro e non ai due servizi menzionati, e che questa persona aveva ricevuto la fattura allora, anche se in SKY affermavano il contrario, ovviamente io credevo a chi aveva ricevuto tutto nero su bianco.
La mia confusione è derivata dal fatto che, come detto, tutti i canali di contatto con SKY mi hanno detto la stessa cosa: i €59 si riferiscono all'attivazione e al MySky-HD, i cui costi sono scontati quindi, i nuovi abbonati, non pagano nulla per l'attivazione.
Non riesco a capire come in SKY siano così disinformati sulle promozioni. Posso capire un promoter che lo fà saltuariamente, posso capire anche qualcuno/a del 199100400 che ha preso da poco servizio ma tutti, e dico proprio tutti, affermano la stessa versione. Come mai?
Non riesco a darmi una risposta.
E non riesco nemmeno a darmi una risposta su che basi dite che i €59 non hanno niente a che vedere con i €29 di attivazione abbonamento e i €30 del MySky-HD che, in totale, fanno proprio €59.
Come detto sopra, ho provato a simulare l'abbonamento e.......... come mai mi compare "attivazione abbonamento" al posto di "attivazione 12 Ticket"? Che differenza c'è tra "Corrispettivo attivazione" e "Attivazione abbonamento"?
Non insisto più sui €59 scontati ma, fino a che qualcuno non testimonierà questo avendo ricevuto una fattura o altro, non è che non ci credo ma, oggi come oggi, solo la carta canta.
Insisto solo sul come mai in qualsiasi modo si può contattare SKY, tutti affermino una cosa completamente sbagliata.

ma dimmi una cosa,se ho capito giusto triple h...la tua è la stessa identica uguale promo che era online il 6-7 marzo?quella con i 12 ppv e i 39 al mese?

info

Triple

non scrivere fiumi di parole
poi ti confondi

la tua natura è diffidente e cocciuta ma tutto ha un limite....

vuoi veder un pdf scrivimi in pm
e non ne parliamo +

in aprile ognuno dirà la sua
io di contratti ne ho visti e ne controllo tanti per i miei amici
quindi son tranquillo

Ecco le diciture
Pronto Sky Impianto Esistente da adeguare € 100,00
Sconto €30,00 per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Pronto Sky Impianto Esistente da adeguare €70; Sky Digital Key; Servizio Myskyhd

Morale 30 euro - altro non troveranno compresa attivaz gratis
Notte
Ivan96

dadeboom ha scritto:
Triple h
siccome penso ti riferivi penso a me sulla questione fatturazione,no non ho ancora ricevuto la fattura.
ma ho il contratto,non quelli che si trovano in internet ma proprio il mio che ho fatto e che mi ha dato l'installatore sky che mi ha messo il mysky.e da li si evince (come ho spiegato 100000 volte) che si pagano i 30 euro del mysky e i 29 dei ppv. totale 59 euro.
Se poi non ti fidi,o pensi che diciamo balle,fallo se hai ragione tu non pagherai.se paghi non dire che noi non te l'avevamo detto :D
Si vede che ognuno dice una cosa diversa,visto che a me tutti mi hanno sempre detto che il mysky si paga,in email,al telefono con loro,in chat....tutti!
noi postiamo qua per darci una mano a vicenda,e per nessun altro motivo;)

il mysky hd come già ripetuto da ivan,da edinson,da me e da altri si paga!non lo danno gratis neanche i venditori con le promo a prezzi stracciati
Per il contratto come faccio a vedere che pagherò 59 euro?semplice te l'ho già postato una marea di volte adeguamento impianto (MYSKYHD) 100 euro.sconto adeguamento impianto 70 euro. e fanno 30 euro per il myskyhd. contributo attivazione 59 euro. sconto contributo attivazione 59 euro.ticket 12 eventi ppv 29 euro.se fai due calcoli non ci vuole la fattura per capire quanto pagherò,le cifre sul contratto sono queste

Ah, allora ecco perchè hai detti con certezza che si pagano i €59.
Adesso ho capito. Non che dubitavo ma.......... mi chiedevo: come mai scrive che ........ (quello che hai scritto sugli importi) senza avere scritto niente sulla carta. Ora sò che ci sono da pagare questi importi e, se in SKY continueranno ad insistere sul contrario, io no crederò alle loro parole.
Quello che non capisco è come mai tutti mi dicano la stessa versione. Possibile che tutti si siano messi d'accordo?!?!?!?!? I collaboratori SKY sono a Roma, a Milano, e anche in molte altre città dove prestano assistenza. Coma mai fanno tutti a dare la stessa versione?
Sno stupito e incredulo. Come mai c'è tutta questa disinformazione in SKY su questo argomento.
Già ci avevo fatto un pensierino a non pagare nulla o meglio, ad avere tutto gratis. Pazienza.
Le voci di quando ci si abbona non sono poi tanto chiare, vedasi "Corrispettivo attivazione" e "Attivazione abbonamento".
Scusami se ho dubitato di quello che hai detto, ma l'aver dubitato è derivato dalle risposte ricevute direttamente dai vari canali SKY.
Come dici stiamo ad aiutarci, e questa è la prima volta che mi sono trovato in questa situazione in cui in un forum dove ci si aiuta a non incorrere in brutte situazioni si dicevano delle cose, le quali erano completamente differenti da quanto detto da un qualsiasi collaboratore dell'azienda in questione, SKY in questo caso.
Strano, ma molto strano, che in SKY diffondano delle notizie così imprecise.

dadeboom ha scritto:
ma dimmi una cosa,se ho capito giusto triple h...la tua è la stessa identica uguale promo che era online il 6-7 marzo?quella con i 12 ppv e i 39 al mese?

E' si, proprio quella.
Ho reperito il link delle note informative di quella che era in vigore il 6 e il 7 e, quella a cui posso aderire fino al 20, ha le stesse scritte e gli stessi importi.
Mi ha confuso anche il fatto che, effettuando una simulazione con il cidice dell'aeronautica militare, il MySky-HD veniva indicato con l'importo di attivazione di €30 quando, nelle note informative, veniva dato come "comodato d'uso" e non era indicato nessun importo da pagare.

ivan96 ha scritto:
Triple

non scrivere fiumi di parole
poi ti confondi

la tua natura è diffidente e cocciuta ma tutto ha un limite....

vuoi veder un pdf scrivimi in pm
e non ne parliamo +

in aprile ognuno dirà la sua
io di contratti ne ho visti e ne controllo tanti per i miei amici
quindi son tranquillo

Ecco le diciture
Pronto Sky Impianto Esistente da adeguare € 100,00
Sconto €30,00 per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Pronto Sky Impianto Esistente da adeguare €70; Sky Digital Key; Servizio Myskyhd

Morale 30 euro - altro non troveranno compresa attivaz gratis
Notte
Ivan96

Ciao. Per quanto riguarda la mia dffidenza è perchè mi baso solo sui fatti. Vedi, fino a quando dadeboom non mi ha detto che aveva visto scritto questi importi su di un contratto, non è che non credevo alle sue parole, ma mi chiedevo come mai fà ad essere così sicuro se le fatture non sono state ancora emesse? E poi: perchè in SKY dicono il contrario? Tutto qui, volevo avere la sicurezza.
Se in SKY non mi avessero detto tutti la stessa cosa non avrei assolutamente insistito sul dire quanto detto sui €59.
Ora sò che non devo dare credito in SKY sulle condizioni delle promozioni tanto, il più delle volte, danno info errate.
Ho insistito solo dietro questo fatto.
Come detto, è la prima volta che trovo tutti che dicono la stessa ed identica versione (miriferisco a SKY), e questo mi ha spiazzato.
Se dici che sono cocciuto, non hai capito bene come sono.

Triple H ha scritto:
E' si, proprio quella.
Ho reperito il link delle note informative di quella che era in vigore il 6 e il 7 e, quella a cui posso aderire fino al 20, ha le stesse scritte e gli stessi importi.
Mi ha confuso anche il fatto che, effettuando una simulazione con il cidice dell'aeronautica militare, il MySky-HD veniva indicato con l'importo di attivazione di €30 quando, nelle note informative, veniva dato come "comodato d'uso" e non era indicato nessun importo da pagare.

ed è quella che ho fatto io.pagherai il ticket ppv 29 euro e i 30 del mysky.dopo di questa basta non te lo dico piu:D
nell'informativa che abbiamo postato sopra ieri sera (l'hai letta?)si specifica chiaramente che i 12 ppv costano 29 euro,e del mysky non fa riferimento,semplicemente perchè il contratto "base" ovvero quello senza l'adeguamento impianto con il semplice skyboxhd non si paga.dal momento che fai il mysky hd paghi 30 euro di adeguamento iimpianto
o poi se sul contratto mi hanno scritto fregnacce e mi regalano tutto sono il primo felice eh :D ma stai sicuro che pago
scusa vai sul sito (anche se ora la promozione è diversa,paghi 29+30 ma non hai i pvv) componi il tuo abbonamento :
fallo con lo skybox hd:in alto non ti appare "con soli 30 euro in piu puoi avere myskyhd"?
e nella promo del 6-7 è uguale solo che al posto di pagare le canoniche 29 di attivazione le paghi come ticket ppv 12 eventi.tutto qua

Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
ed è quella che ho fatto io.pagherai il ticket ppv 29 euro e i 30 del mysky.dopo di questa basta non te lo dico piu:D
nell'informativa che abbiamo postato sopra ieri sera (l'hai letta?)si specifica chiaramente che i 12 ppv costano 29 euro,e del mysky non fa riferimento,semplicemente perchè il contratto "base" ovvero quello senza l'adeguamento impianto con il semplice skyboxhd non si paga.dal momento che fai il mysky hd paghi 30 euro di adeguamento iimpianto
o poi se sul contratto mi hanno scritto fregnacce e mi regalano tutto sono il primo felice eh :D ma stai sicuro che pago

Ti ringrazio, ora ho tutto chiaro.
Sono quelli di SKY che mi hanno creato tutte queste confusioni: tutti erano così sicuri nel darmi le informazioni e tutti facevano la stessa versione.
Ora sò con certezza quello che dovrò pagare.
Ti ringrazio, e mi auguro che non mi capiti più una cosa del genere.
Partecipo a molti forum e mi sono sempre fidato alla cieca e sono convinto che, se non ci fossero mai stati, poveri noi..............

facendo 2 calcoli potrebbero fare anche la promo 19 euro 7 mesi che e' circa come questa, con possibilita' a vecchi abbonati che attualmente pagano meno di scegliere se passarci o no

Ultima modifica:
Ragazzi, se possibile un'informazione.
Posso vedere dall'area fai da te se mi hanno accettato il MySkyHD a 59 euro oppure devo aspettare la prima fattura?

Alla fine non ho resistito: nuovo abbonamento Sky 39 euro per 1 anno...
Speravo di riuscire a convincere gli operatori del fatto che, avendo mia moglie un abbonamento di 29 euro in scadenza ad aprile 2011, ci avremmo guadagnato entrambi a fare l'upgrade a 39 euro...niente da fare.... :(
Quindi mi toccherà fare disdetta per mia moglie e loro far viaggiare il corriere per un decoder che già ho...
Ci perdo 29 euro di attivazione ed un mese di Ticket b...ma credo che per questa offerta ne valga la pena... :)

margio ha scritto:
Alla fine non ho resistito: nuovo abbonamento Sky 39 euro per 1 anno...
Speravo di riuscire a convincere gli operatori del fatto che, avendo mia moglie un abbonamento di 29 euro in scadenza ad aprile 2011, ci avremmo guadagnato entrambi a fare l'upgrade a 39 euro...niente da fare.... :(
Quindi mi toccherà fare disdetta per mia moglie e loro far viaggiare il corriere per un decoder che già ho...
Ci perdo 29 euro di attivazione ed un mese di Ticket b...ma credo che per questa offerta ne valga la pena... :)
Qusta politica commerciale, come si vede testarda e facilmente aggirabile, non la capirò mai. :D
Io invece ho beccato l'operatore che non mi ha fatto cambiare abbonamento e mi ha attivato la promo in retention, fortunatamente.

Io ho presentato un amico sul sito SKY e dopo aver aggiunto il mio nome e quello dell'amico mi è apparso un messaggio "Grazie per aver inserito i dati" e nulla più.
E adesso?

Indietro
Alto Basso