Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

L'amico deve attivare il contratto e poi ti chiamano.
Considera cmq un mese di "ritardo" da quando l'amico è a posto.

klub ha scritto:
Per quanto riguarda l'installazione della parabola? La "pazienza" per l'orientamento è pagata?
Io abito al secondo piano in un palazzo di proprietà, due piani + terrazzo superiore.
Il decoder devo installarlo appunto al secondo piano e pensavo di posizionare la parabola sulla ringhiera del terrazzo direttamente sopra la stanza. Tale intervento comporta costi aggiuntivi?
probabilmente si, perchè l'installazione standard prevede la parabola sullo stesso piano del decoder.

mamosoft ha scritto:
L'amico deve attivare il contratto e poi ti chiamano.
Considera cmq un mese di "ritardo" da quando l'amico è a posto.
ok grazie per attivato il contratto intendi quando ha fatto tutto telefonicamente???o quando a casa gli hanno montato tutto???

Il contratto inizia da quando accendono il decoder e inizi a vedere.

info

Ricordo agli interessati

che entro le 12 di domani è possibile sottoscrivere il contratto
anche se il sito sky riporta entro mezzanotte di oggi

full a 39 euro al mese per 12 mesi + prorata
attivazione gratis
myskyhd 30 euro adeguamento impianto
possibile anche il multivision con 9,90 al mese di canone e attivaz
del 2° decoder hd a 20 euro

SEMPRE NUOVI ABBONATI O IN DISDETTA con cambio nominativo

Ivan96

Ivan, attivando l'abbonamento in concreto i primi di giugno (ho preso appuntamento in quel periodo per consegna myskyhd e quindi attivazione abbonamento), il 39 euro full mi scade il 31/07/2012?

info

L'uso prorata partira dal 4-5 giugno
scadenza contratto 30 giugno 2012

son 13 mesi
e chi riesce a spostare l'installazione ne benificia

Ivan96

info

Certo

ci sono contratti che la prorata non la paghi
ad es nella promo dei 6 mesi 2+1

ma in questo certamente
39/31*25

Ivan96

mamosoft ha scritto:
Perfetto. Per i 20/25 giorni di giugno pagherò qualcosa?
certo che pagherai...
pagherai un mese scontato di 39 euro , pero' detratti di quei 5 o 10 giorni iniziali,.

Salve m'ha presentato stamattina un amico compilando questo modulo sul sito di sky.
Il problema è che tutt'ora nè m'è arrivata alcuna telefonata, nè tantomeno è arrivata a lui una ricevuta o, comunque un qualcosa che dimostri che l'azione è stata compiuta entro i termini stabiliti.

E' Normale?

P.S. In tutto ciò ancora non mi è chiaro cosa spetti a lui e cosa a me, coloro ai quali abbia domandato informazioni m'han sempre dato info diverse.

- l'amico che m'ha presentato non ha il decoder standard e non è interessato all'hd, cosa gli spetta e cosa paga?
- a me interessa il myskyhd, pago 29(att.)+9(parab.)+30(adeg.myskyhd) ma, cosa mi spetta? Un promoter sky mi diceva che mi chiamano loro e mi fanno proposte, immagino aggiuntive ai 12 mesi a 39 euro (tipo eventi ppv, sconti ecc.) è così?

Grazie

cp520 ha scritto:
Ciao, presentato Amico che ha aderito al contratto telefonicamente. Dopo quanto tempo vi hanno chiamato per dirvi che anche voi che avete presentato avete Ottenuto la promo? Vi ha chiamato direttamente il tecnico o SKY? Un'altra cosa..... Io vorrei sostituire la mia parabola oramai più che decennale.. Chi sa se rientra nel costo dei 30 euro delladeguamento che dovei già pagare per il myskhd. Grazie

Se vuoi la parabola, l'instalazione la paghi 39 anzichè 30 e prevede anche l'adeguamneto del my sky.

Ultima modifica:
presentato amico...sabato gli ha chiamato sky chiedendo conferma su di me ke sono il presentante...aspetta la telefonata del tecnico per montare il my sky hd.
oltre ad avere entrambi la promo a 39 euro (rientro anch'io xkè lo presentato) riceviamo entrambi il my sky hd gratis ( io che sono il presentante pago 49 euro subito e mi scontano 9,80 in 5 mesi).
Aspetto solo la chiamata...per un altro anno mi sono sistemato :D

Mi han contattato da sky (sono il presentato), mi han confermato che pagherò in tutto 68 euro (29 euro attivazione e 39 installazione mysky + parabola) e che io riceverò 12 ticket primafila (1 al mese).
Per il momento m'hanno bloccato 30 euro dalla postepay e, devo attendere la chiamata del tecnico (entro lunedì) per mettermi d'accordo.
Lo farò venire ai primi di giugno in modo da sfruttare il contratto a 39 euro al mese fino al 30 giugno 2012.

Spero solo per il momento che il tecnico che m'invieranno sia serio e preparato, purtroppo un mio vicino ebbe una disavventura con un tecnico l'anno scorso, egli ancora non riesce a vedere se non erro skycinemamax e spesso gli salta il segnale.

P.S. quando il tecnico mi chiamerà domanderò quali decoder ha a disposizione, qualora ne abbia diversi e mi ponga davanti ad una scelta, quale reputate essere il migliore?

Novità per l'abbonato SKY che mi ha presentato l'altro giorno:
da oggi nella sua area clienti si vede l'abbonamento attivo completo, quello da 69 euro!
Io attivierò il mio abbonamento come amico presentato i primi di giugno, ma lui online vede già attivo il pacchetto completo.

Mi auguro che gli facciano lo sconto di 30 euro perché online non lo vede scritto...

mamosoft ha scritto:
Novità per l'abbonato SKY che mi ha presentato l'altro giorno:
da oggi nella sua area clienti si vede l'abbonamento attivo completo, quello da 69 euro!
Io attivierò il mio abbonamento come amico presentato i primi di giugno, ma lui online vede già attivo il pacchetto completo.

Mi auguro che gli facciano lo sconto di 30 euro perché online non lo vede scritto...
Confero anche a me che ho presentato oggi vedo tutto...mi da abbonamento full a 39 euro..
Ora aspetto solo il tecnico per il myskyhd che mi chiami per un appuntamento

Ho un dubbio, avendo aderito al full 39 euro e, avendo invitato l'installatore a chiamarmi ai primi di giugno, per il calcolo della prorata mi baserò sui 39 euro al mese o 69?
Perchè se fossero 69, mi conviene far venire il tecnico al più presto, viceversa... vada per giugno!

Indietro
Alto Basso