Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente si, perchè l'installazione standard prevede la parabola sullo stesso piano del decoder.klub ha scritto:Per quanto riguarda l'installazione della parabola? La "pazienza" per l'orientamento è pagata?
Io abito al secondo piano in un palazzo di proprietà, due piani + terrazzo superiore.
Il decoder devo installarlo appunto al secondo piano e pensavo di posizionare la parabola sulla ringhiera del terrazzo direttamente sopra la stanza. Tale intervento comporta costi aggiuntivi?
ok grazie per attivato il contratto intendi quando ha fatto tutto telefonicamente???o quando a casa gli hanno montato tutto???mamosoft ha scritto:L'amico deve attivare il contratto e poi ti chiamano.
Considera cmq un mese di "ritardo" da quando l'amico è a posto.
certo che pagherai...mamosoft ha scritto:Perfetto. Per i 20/25 giorni di giugno pagherò qualcosa?
cp520 ha scritto:Ciao, presentato Amico che ha aderito al contratto telefonicamente. Dopo quanto tempo vi hanno chiamato per dirvi che anche voi che avete presentato avete Ottenuto la promo? Vi ha chiamato direttamente il tecnico o SKY? Un'altra cosa..... Io vorrei sostituire la mia parabola oramai più che decennale.. Chi sa se rientra nel costo dei 30 euro delladeguamento che dovei già pagare per il myskhd. Grazie
Confero anche a me che ho presentato oggi vedo tutto...mi da abbonamento full a 39 euro..mamosoft ha scritto:Novità per l'abbonato SKY che mi ha presentato l'altro giorno:
da oggi nella sua area clienti si vede l'abbonamento attivo completo, quello da 69 euro!
Io attivierò il mio abbonamento come amico presentato i primi di giugno, ma lui online vede già attivo il pacchetto completo.
Mi auguro che gli facciano lo sconto di 30 euro perché online non lo vede scritto...