Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Raga ho bisogno di aiuto, da qualcuno che ha presentato un amico.... Ho telefonato a SKY al 02/7070 e mi hanno detto che in quanto titolare già di un abbonamento e per aver presentato un amico in promo, mi spettano solo i39 euro Al mese e no il decoder mysky hd....e neanche gli eventi primafilA. QUalcuno si e' conservato le condizioni per chi prsenta???? Help aiuto per i più esperti... Grazie mille!!!!

Secondo voi,visto che l'offerta scadeva il 28 da mediaworld, se vado là e li supplico in ginocchio me la attivano lo stesso ?

ps: AGGIORNAMENTO

Sono andato da mediaworld appena adesso...avevano ancora codici disponibili e ho attivato full sky a 39 euro per un anno!!!!!!!!!!

Alè sono contento

Ultima modifica:
Brasilian ha scritto:
Secondo voi,visto che l'offerta scadeva il 28 da mediaworld, se vado là e li supplico in ginocchio me la attivano lo stesso ?

Sono andato da mediaworld appena adesso...avevano ancora codici disponibili e ho attivato full sky a 39 euro per un anno!!!!!!!!!!

Alè sono contento

Scusate il doppio post...affrettatevi forse c'è ancora posto per fare questa promozione nei centri sky.
(dove sono andato io c'erano almeno 10 codici liberi)

Brasilian ha scritto:

Alè sono contento

quanto hai pgato di attivazione ?

antonio10 ha scritto:
quanto hai pgato di attivazione ?

29 euro pagati subito + 30 adeguamento dell'impianto (da dare al tecnico al momento dell'istallazione)

ps: scusa ho visto che hai il ticket calcio in firma...cosa comprende? c'è anche il ticket sport ho sentito...si può prendere anche con qualsiasi abbonamento?
Grazie (mi butto avanti per il prossimo anno in cui dovrò ridurre qualcosa per forza)

info

Brasilian ha scritto:

Alè sono contento

Scusa ma hai stipulato un nuovo abbonamento o eri in scadenza e sei pasato al full a 39€,mi puoi spiegsre meglio?

Io ho un abbonamento in scadenza ad agosto potrei usufruire anch'io di questa offerta o devo aspettare la scadenza dellpabbonamento qualora ladovrebbero rifare?

Uliss ha scritto:
Scusa ma hai stipulato un nuovo abbonamento o eri in scadenza e sei pasato al full a 39€,mi puoi spiegsre meglio?

Io ho un abbonamento in scadenza ad agosto potrei usufruire anch'io di questa offerta o devo aspettare la scadenza dellpabbonamento qualora ladovrebbero rifare?

Praticamente ho stipulato un nuovo abbonamento (prima avevo premium) era un'offerta riservata ai possessori della tessera punti mediaworld (io credo però la facessero a tutti quelli che andavano nel punto sky di mediaworld visto che non hanno voluto nemmeno vederla la tessera punti)

ragazzi sapete se a napoli qualche centro commerciale fa ancora la promo da 39 euro ? grazie

antonio10 ha scritto:
ragazzi sapete se a napoli qualche centro commerciale fa ancora la promo da 39 euro ? grazie

Se la vuoi da nuovo abbonato , vai in chat e ti daranno link e codice d'accesso...in retention te la puoi scordare !:eusa_naughty:

Brasilian ha scritto:

Alè sono contento

E io pago :icon_rolleyes:

Consiglio di andare in chat, fino a ieri sera ancora attivavano il full a 39 x 12 con 29 euro costo di attivazione.. chi è interessato ci provi...ieri sera è stato fatto da un mio conoscente .

loris63 ha scritto:
Consiglio di andare in chat, fino a ieri sera ancora attivavano il full a 39 x 12 con 29 euro costo di attivazione.. chi è interessato ci provi...ieri sera è stato fatto da un mio conoscente .
Qualcuno sa se c'è ancora il full a 39 euro per l'abbonato che presenta un amico?

a me la scadenza naturale e' fine agosto, in retention c'e' la possibilita' che la offrono?

Avendo attivato il nuovo abbonamento ieri, la scadenza è 01/07/2012.
I 12 eventi PPV li potrò avere dal mese prossimo?
Se consideriamo anche questo mese in totale verrebbero fuori 13 eventi.

ho aderito alla promozione full 12 mesi da 39 euro il mese scorso come prima fattura mi sn arrivati 149 euro!!! ma xchè tt sti soldi?? ke è successo?? in realta dovevano arrivare 80. 4o euro di mensile+40 euro di attivazione

alex040482 ha scritto:
ho aderito alla promozione full 12 mesi da 39 euro il mese scorso come prima fattura mi sn arrivati 149 euro!!! ma xchè tt sti soldi?? ke è successo?? in realta dovevano arrivare 80. 4o euro di mensile+40 euro di attivazione
La fattura non riporta i dettagli? Se si ce li puois crivere?

Grazie

chriscdj ha scritto:
Vedrai che l'importo che andrai a pagare sarà giusto
si infatti ho parlato cn il servizio clienti mi ha fatto tt il conto sl ke io nn sapevo ke c è una tassa di 25 euro per il montaggio della parabola sul tetto.

alex040482 ha scritto:
si infatti ho parlato cn il servizio clienti mi ha fatto tt il conto sl ke io nn sapevo ke c è una tassa di 25 euro per il montaggio della parabola sul tetto.
perchè i tecnici non lo dicono e se lo stanno prendendo di vizio, ti fanno firmare il foglio di lavoro e poi ci mettono anche tutto cio' che c'è a sovraprezzo senza averti informato prima!!!

Indietro
Alto Basso