Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

sai mi era sorta come un sospetto, ma d'altronde il contratto è annuale.Bene mi sa che vado in sottoscrizione.:D

Ciao a tutti,

volevo sapere se questa promo verrà riproposta anche a luglio 2011 dato che in chat di s*y mi ha detto che è esaurita e poi in quanto io sono già abbonato a 3 g+ticket sport+ticket calcio e il contratto mi scade il 31/07. Non volevo fare un nuovo abbonamento in questi gg altrimenti rischio di pagare a doppio sia giugno -luglio 2011. Al limite mi potrebbe andar bene aprire un nuovo contratto sempre a mio nome (mi hanno detto che si può fare) verso metà luglio-29-30 luglio così perdo pochi giorni ma almeno con 39 euro/mese mi vedo tutti i generi del mondo e sport+calcio+cinema (anche se non mi interessa) anche se mi manderanno un nuovo decoder hd (senza spendere 50 euro per attivarlo sul vecchio abbo standard), la digital key gratis e ben 12 eventi di primafila gratuiti. Che dite ?? Di retention mi hanno fatto 3g+s+c a 34 euro fino al 31/12, rifiutata a piè pari.

abcdef1984 ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo sapere se questa promo verrà riproposta anche a luglio 2011 dato che in chat di s*y mi ha detto che è esaurita e poi in quanto io sono già abbonato a 3 g+ticket sport+ticket calcio e il contratto mi scade il 31/07. Non volevo fare un nuovo abbonamento in questi gg altrimenti rischio di pagare a doppio sia giugno -luglio 2011. Al limite mi potrebbe andar bene aprire un nuovo contratto sempre a mio nome (mi hanno detto che si può fare) verso metà luglio-29-30 luglio così perdo pochi giorni ma almeno con 39 euro/mese mi vedo tutti i generi del mondo e sport+calcio+cinema (anche se non mi interessa) anche se mi manderanno un nuovo decoder hd (senza spendere 50 euro per attivarlo sul vecchio abbo standard), la digital key gratis e ben 12 eventi di primafila gratuiti. Che dite ?? Di retention mi hanno fatto 3g+s+c a 34 euro fino al 31/12, rifiutata a piè pari.

IDEM anche a me stessa retention (anche se a differenza tua ho un 3+3 di listino) :mad: "che si fottano"!
Per quanto riguarda la promo 39*12 full per attivarla "da nuovo abbonato" io ho il codice! Me lo son fatto dare dalla tipa in "chat" 3 giorni fa, promettendogli che mi sarei abbonato a ore (mi diceva infatti che erano quasi esauriti!)
Nel tuo caso: non so se e quando verrà riproposta al pubblico "tieni conto che è stata online già 2 volte e in chat fino a poco fa"!
Certo che dover cambiar decoder e spendere 29+30 per attivazione e installazione "mi scoccia", ma meglio di cosi mi sembra di capire non si possa fare "stando alle Retention di questo mese"!

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
IDEM anche a me stessa retention (anche se a differenza tua ho un 3+3 di listino) :mad: "che si fottano"!
Per quanto riguarda la promo 39*12 full per attivarla "da nuovo abbonato" io ho il codice! Me lo son fatto dare dalla tipa in "chat" 3 giorni fa, promettendogli che mi sarei abbonato a ore (mi diceva infatti che erano quasi esauriti!)
Nel tuo caso: non so se e quando verrà riproposta al pubblico "tieni conto che è stata online già 2 volte e in chat fino a poco fa"!
Certo che dover cambiar decoder e spendere 29+30 per attivazione e installazione "mi scoccia", ma meglio di cosi mi sembra di capire non si possa fare "stando alle Retention di questo mese"!

Stessa situazione...
Eventualmente i 30€ dell'istallazione non si potrebbero evitare (avendo già parabola e decoder HD)?

6r5hmau ha scritto:
Stessa situazione...
Eventualmente i 30€ dell'istallazione non si potrebbero evitare (avendo già parabola e decoder HD)?

No assolutamente "costi fissi" inevitabili !!
APPENA pochi secondi fa ho sottoscritto il nuovo abbonamento a nome mio con la promo 39x12 FULL + 12 eventi Pay per View !
Il vecchio andrà in scadenza il 30/06 e li morirà per sempre "con decoder e smart card"!!
Grazie Sky per come mi hai trattato "abbonato full da 15 anni" !!
Ora aspetto l'intervento del tecnico che farò venire dal 1 di Luglio in poi in modo da far partire ufficialmente il nuovo abbonamento!!

info

ciao a tutti

x Micfdl spero tu possa portarlo all'attivazione in luglio ma attento che
1 luglio equivale a fine giugno e quindi non sfrutti la prorata

x 6r5hmau
tranquillo le 29 euro attivazione le fanno pagare purtroppo

Chi è interessato sn a disposizione

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao a tutti

x 6r5hmau

Ivan96

Leggiti questa che ho postato su altro 3D....io che secondo te dico cavolate

Siamo alle barzellette !!!!
Scadenza 31/7 Chiamato nel pomeriggio (nonostante l'ammonimento a non "rompere" per proposte irricevibili) provocatoriamente ho detto all'operatore se potevo con lo stesso nominativo riabbonarni avendo il link e il codice al full 39x12 . Mi ha detto che era impossibile perchè la promo non era presente online; gli ho fatto notare che avevo appena chattato con un operatore in merito che mi aveva dato link e codice . Mi ha ribadito che era impossibile perchè per i nuovi la promo non c'è più, e che UDITE UDITE, SE LA VOGLIO, ME LA RIPROPONGONO IN RETENTION A FINE MESE . Ho risposto , grazie , così non pagherei l'attivazione, ma , prima di chiudere l'ho invitato a non prendere troppo in giro gli utenti.....(se volete vi dò anche i nomi degli operatori con cui ho parlato e la copia della chat di qualche ora fa)...CONCLUSIONE : l'Azienda farebbe meglio a mettere un pò di ordine...perchè la confusione è veramente tanta, e chi ci perde è proprio la sua credibilità .

ivan96 ha scritto:
ciao a tutti

x 6r5hmau

Ivan96

Per cui cercherò di farlo venire dal 5 Luglio in poi (ad esempio) cosi avrò Luglio in prorata e i 12 mesi mi partiranno dal mese successivo giusto??
Grazie Ivan96 magari tutti fossero come te, chiaro e gentilissimo!

Ultima modifica:
Quindi se ad esempio il tecnico viene il 19giugno, i 12mesi partono dal 1luglio giusto? Quindi 19 giugno é la data di attivazione mentre la data di scadenza sarà 1luglio 2012 giusto?

MicFdL ha scritto:
Per cui cercherò di farlo venire dal 5 Luglio in poi (ad esempio) cosi avrò Luglio in prorata e i 12 mesi mi partiranno dal mese successivo giusto??
Grazie Ivan96 magari tutti fossero come te, chiaro e gentilissimo!
Sul prorata c'è questa discussione recente.
Comunque confermo anche per esperienza personale. Attivato 3 giugno, scadenza 1 luglio 2012.

abrazov ha scritto:
Sul prorata c'è questa discussione recente.
Comunque confermo anche per esperienza personale. Attivato 3 giugno, scadenza 1 luglio 2012.

ok ok quindi avevo capito bene! Ti ringrazio!
Lo farò venire per forza di cose "gli dico che sono fuori in vacanza" dal 3 di Luglio in poi cosi andrò in scadenza il 1 Agosto 2012 ... (l'intervento del tecnico è posticipabile fino a 30 gg dalla sottoscrizione)

Appena chattato con un operatore il quale mi ha detto che su questa promo non c'è prorata :eusa_naughty:

se attivo il 5 lulgio 2011 la promo scade il 4 luglio 2012 e dal 5 luglio 2012 pagherei a listino...

boh

Gli operatori sono tantissimi , ognuno dice quello che gli pare....siamo veramente ad una mediocrità comunicativa assolutà...DITEMI DI CHI E COME CI SI PUO' FIDARE...dicono tutto e il contrario di tutto. ALLUCINANTE stanno facendo in modo da perdere clienti...ottima strategia.!!!!!...ma i vertici l'Aziendali ne sono al corrente ?

ChioCCia ha scritto:
Appena chattato con un operatore il quale mi ha detto che su questa promo non c'è prorata :eusa_naughty:

se attivo il 5 lulgio 2011 la promo scade il 4 luglio 2012 e dal 5 luglio 2012 pagherei a listino...

boh
Forse su quella specifica che propone QUELL'operatore.
Ti assicuro che la mia 39x12, attivata il 3 giugno, dai dati web risulta in scadenza il 1 luglio 2012...

abrazov ha scritto:
Forse su quella specifica che propone QUELL'operatore.
Ti assicuro che la mia 39x12, attivata il 3 giugno, dai dati web risulta in scadenza il 1 luglio 2012...

meglio ancora ;)

Io riporto solo quello che mi hanno detto... a me, prorata o no conviene comuqnue fare il 39€ x 12 mesi

ChioCCia ha scritto:

boh

Ti ha detto una falsità.

L'offerta è allettantissima rispetto alle retention dell'ultimo periodo (tanto per citarne una 3g+s+c a 34 €/mese fino al 31/12, per 5 euro ho 2 generi in più, il cinema e poi la promo è per un anno) ma non c'ho capito molto sulla questione attivazione della smartcard. In altre parole io ho un abbo in scadenza il 31/7:
1) ma se mi arriva la smartcard, devo subito attivarla ? (se fosse così non mi conviene proprio)?
2) c'è prorata oppure no ? questa è a pagamento o gratuita ?
2) quanto tempo ho per attivarla e quindi per far partire l'abbonamento ?
3) Se scelgo il decoder HD anziché mys*y hd, il tecnico viene a casa cmq ? 4) chi ha aderito, dopo il primo anno si può inviare disdetta oppure si resta vincolati per 2 anni ?

39 x 12

Il giorno 13\6 ho stipulato un nuovo contratto con l'offerta del 39x12 ed oggi mi è arrivato il decoder e smart card, in attesa dell'intervento del tecnico che mi adegui l'impianto per il mysky.
Chiamando lo 027070 e parlando con più di un operatore mi è stato detto che la soglia dei 30 gg per attivare una smart card non esiste in quanto a loro dire una volta che io accetto un contratto non c'è nessun vincolo che mi obbliga ad attivare il servizio immediatamente.
Pertanto una volta che il tecnico avrà effettuato il lavoro potrò decidere quando attivare la smart card telefonando ad un operatore, nel mio caso attenderò oltre il 1 Luglio cosi da sfruttare la prorata (sarò sempre entro questi benedetti 30 gg ma ho voluto portare all'attenzione del forum quanto mi è stato comunicato...)

ti è arrivato il mysky via corriere?!?!? Io sapevo che la consegna e l'attivazione del mysky era a carico del tecnico/installatore...

ChioCCia ha scritto:
ti è arrivato il mysky via corriere?!?!? Io sapevo che la consegna e l'attivazione del mysky era a carico del tecnico/installatore...

CONFERMO: MI E ARRIVATO IL DECODER "nuovo modello bskyb drx890i" VIA CORRIERE CON TANTO DI nuova SMART CARD, digital E ISTRUZIONI PER ATTIVARE IL TUTTO!
Con il vecchio abbonamento il decoder myskyhd me lo aveva portato e installato il tecnico adesso fanno cosi.... RENDENDO QUINDI ANCORA PIU INUTILE L'INTERVENTO A CASA!
Aspetterò quindi la sua chiamata per l'appuntamento e se non arriverà dal 2/3/4 Luglio lo attiverò da solo (sfruttando in tal modo la prorata) !!

Indietro
Alto Basso