Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abcdef1984 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se questa promo verrà riproposta anche a luglio 2011 dato che in chat di s*y mi ha detto che è esaurita e poi in quanto io sono già abbonato a 3 g+ticket sport+ticket calcio e il contratto mi scade il 31/07. Non volevo fare un nuovo abbonamento in questi gg altrimenti rischio di pagare a doppio sia giugno -luglio 2011. Al limite mi potrebbe andar bene aprire un nuovo contratto sempre a mio nome (mi hanno detto che si può fare) verso metà luglio-29-30 luglio così perdo pochi giorni ma almeno con 39 euro/mese mi vedo tutti i generi del mondo e sport+calcio+cinema (anche se non mi interessa) anche se mi manderanno un nuovo decoder hd (senza spendere 50 euro per attivarlo sul vecchio abbo standard), la digital key gratis e ben 12 eventi di primafila gratuiti. Che dite ?? Di retention mi hanno fatto 3g+s+c a 34 euro fino al 31/12, rifiutata a piè pari.
MicFdL ha scritto:IDEM anche a me stessa retention (anche se a differenza tua ho un 3+3 di listino)"che si fottano"!
Per quanto riguarda la promo 39*12 full per attivarla "da nuovo abbonato" io ho il codice! Me lo son fatto dare dalla tipa in "chat" 3 giorni fa, promettendogli che mi sarei abbonato a ore (mi diceva infatti che erano quasi esauriti!)
Nel tuo caso: non so se e quando verrà riproposta al pubblico "tieni conto che è stata online già 2 volte e in chat fino a poco fa"!
Certo che dover cambiar decoder e spendere 29+30 per attivazione e installazione "mi scoccia", ma meglio di cosi mi sembra di capire non si possa fare "stando alle Retention di questo mese"!
6r5hmau ha scritto:Stessa situazione...
Eventualmente i 30€ dell'istallazione non si potrebbero evitare (avendo già parabola e decoder HD)?
ivan96 ha scritto:ciao a tutti
x Micfdl spero tu possa portarlo all'attivazione in luglio ma attento che
1 luglio equivale a fine giugno e quindi non sfrutti la prorata
x 6r5hmau
tranquillo le 29 euro attivazione le fanno pagare purtroppo
Chi è interessato sn a disposizione
Ivan96
ivan96 ha scritto:ciao a tutti
x Micfdl spero tu possa portarlo all'attivazione in luglio ma attento che
1 luglio equivale a fine giugno e quindi non sfrutti la prorata
x 6r5hmau
tranquillo le 29 euro attivazione le fanno pagare purtroppo
Chi è interessato sn a disposizione
Ivan96
Sul prorata c'è questa discussione recente.MicFdL ha scritto:Per cui cercherò di farlo venire dal 5 Luglio in poi (ad esempio) cosi avrò Luglio in prorata e i 12 mesi mi partiranno dal mese successivo giusto??
Grazie Ivan96 magari tutti fossero come te, chiaro e gentilissimo!
abrazov ha scritto:Sul prorata c'è questa discussione recente.
Comunque confermo anche per esperienza personale. Attivato 3 giugno, scadenza 1 luglio 2012.
Forse su quella specifica che propone QUELL'operatore.ChioCCia ha scritto:Appena chattato con un operatore il quale mi ha detto che su questa promo non c'è prorata![]()
se attivo il 5 lulgio 2011 la promo scade il 4 luglio 2012 e dal 5 luglio 2012 pagherei a listino...
boh
abrazov ha scritto:Forse su quella specifica che propone QUELL'operatore.
Ti assicuro che la mia 39x12, attivata il 3 giugno, dai dati web risulta in scadenza il 1 luglio 2012...
ChioCCia ha scritto:Appena chattato con un operatore il quale mi ha detto che su questa promo non c'è prorata![]()
se attivo il 5 lulgio 2011 la promo scade il 4 luglio 2012 e dal 5 luglio 2012 pagherei a listino...
boh
ChioCCia ha scritto:ti è arrivato il mysky via corriere?!?!? Io sapevo che la consegna e l'attivazione del mysky era a carico del tecnico/installatore...