Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

se in questo abbonamento 39 euro x 12 mesi volessi aggiungere il multivision si puo???

info

Carissima.....

se lo attivi insieme al contratto lo paghi 20 euro attivazione decoder hd

se lo paghi dopo aver già attivato myskyhd si cuccano 69 euro

a disposizione
Ivan96

grazie per aver soddisfatto la mia curiosita', sempre preziosissimo!!! certo che 69 euro non gli e li darei proprio sinceramente!

ChioCCia ha scritto:
Ultima chiamata di questa sera, dopo 10 minuti di attesa, l'operatrice mi ha detto, dopo essersi informata, che è un piccolo bug degli ultimi abbonamenti stipulati online, di non preoccuparmi che nell'arco della settimana arriveranno decoder e smartcard e che verrò contattato dal tecnico per l'installazione del mysky. Solo allora l'abbonamento partirà effettivamente e le date, nel faidate, saranno aggiornate.
Speriamo bene

Ora è molto più ragionevole la cosa ;)

Mi ha chiamato il tecnico di Sky...ho preso tempo...ma è possibile rifiutare del tutto l'intervento e attivarsi la smart card e le funzioni del mysky da soli chiamando esclusivamente 199.100.600?

Potevi chiederlo direttamente al tecnico :eusa_whistle:

Comunque non penso anche se vorrei sbagliarmi

MOSAICO ha scritto:
Mi ha chiamato il tecnico di Sky...ho preso tempo...ma è possibile rifiutare del tutto l'intervento e attivarsi la smart card e le funzioni del mysky da soli chiamando esclusivamente 199.100.600?
no risposta secca :D

MOSAICO ha scritto:

Anche a me ha chiamato oggi il tecnico e ho programmato l'intervento dal 2 luglio in poi (così sfrutto la prorata).
Per curiosità anche a te hanno mandato il bskyb??? GRAZIE:D

MicFdL ha scritto:
Anche a me ha chiamato oggi il tecnico e ho programmato l'intervento dal 2 luglio in poi (così sfrutto la prorata).
Per curiosità anche a te hanno mandato il bskyb??? GRAZIE:D

Si anche a me hanno mandato il bskyb...avevo il pace 865...non so quanto ci ho guadagnato in termini di decoder... il bskyb appare molto più grande e anche un pelo più rumoroso soprattutto in accensione...l'unico vantaggio ho letto nelle specifiche è che consuma di meno...in tempi di crisi è un vantaggio non da poco...

Vorrà dire che anche io appena mi richiamano fisserò un appuntamento per luglio...peccato solo per il mese di sovrapposizione abbo dato che a me scade il 31/07 il vecchio.

ragazzi io non riesco ad accedere alla chat e quindi non so se questa offerta è ancora disponibile......è il sito ad avere problemi???!!!!perchè sono sempre entrato in chat senza problemi........

Arrivato anche a me il bskyb. Il tecnico non si è ancora fatto sentire ma non ho fretta :D

francescojd ha scritto:
ragazzi io non riesco ad accedere alla chat e quindi non so se questa offerta è ancora disponibile......è il sito ad avere problemi???!!!!perchè sono sempre entrato in chat senza problemi........

La chat è attiva fino alle 21 (me lo ha detto uno dei ragazzi che era con me in linea che avrebbero chiuso a quell'ora).

lucabar ha scritto:
La chat è attiva fino alle 21 (me lo ha detto uno dei ragazzi che era con me in linea che avrebbero chiuso a quell'ora).

grazie lucabar infatti stamattina sono riuscito a parlare tranquillamente...anche se non ho capito fino a quando sarà attivabile la 39x12 in quanto io ora ho i 6 mesi gratis......mannaggia

ragazzi sapete se tramite la chat si riesce anche a scroccare il vecchio sky x2 a soli 9.9e???

emiliano84 ha scritto:
ragazzi sapete se tramite la chat si riesce anche a scroccare il vecchio sky x2 a soli 9.9e???
Provare non costa nulla ma a 9,9 è escluso il pacchetto calcio, per avere anche quello sulla 2 scheda il prezzo lievita di 10€ ovvero 19.90

MOSAICO ha scritto:
Si anche a me hanno mandato il bskyb...avevo il pace 865...non so quanto ci ho guadagnato in termini di decoder... il bskyb appare molto più grande e anche un pelo più rumoroso soprattutto in accensione...l'unico vantaggio ho letto nelle specifiche è che consuma di meno...in tempi di crisi è un vantaggio non da poco...

Vorrà dire che anche io appena mi richiamano fisserò un appuntamento per luglio...peccato solo per il mese di sovrapposizione abbo dato che a me scade il 31/07 il vecchio.

vabbè dai è pur sempre MOLTO conveniente (io stesso scadevo il 31/07 ma con Bersani "11,44€ in +" vado al 30/06)!!
Come puoi leggere dalla mia firma vengo anche io da un pace865 e il bskyb non lo ho ancora provato perchè non vorrei mi attivassero l'abbonamento "visto che smart-card e decoder myskyhd sono collegati" ! Se mi dici che è più rumoroso però mi scoccia parecchio...

info

Basta controllare sul sito sky
sezione dati contrattuali
data attivazione

Ivan96

Flask ha scritto:
Ragazzi la promo a 39 euro per 12 mesi quando scade? Mio zio è interessato. Con questa promo posso sfruttare il presenta un amico e presentarlo io?

Se ti sbrighi fino a domani... massimo domenica.
Chiedi a ivan96 e lui ti può aiutare.

Indietro
Alto Basso