7rosastella
Digital-Forum Senior Master
se in questo abbonamento 39 euro x 12 mesi volessi aggiungere il multivision si puo???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ChioCCia ha scritto:Ultima chiamata di questa sera, dopo 10 minuti di attesa, l'operatrice mi ha detto, dopo essersi informata, che è un piccolo bug degli ultimi abbonamenti stipulati online, di non preoccuparmi che nell'arco della settimana arriveranno decoder e smartcard e che verrò contattato dal tecnico per l'installazione del mysky. Solo allora l'abbonamento partirà effettivamente e le date, nel faidate, saranno aggiornate.
Speriamo bene
no risposta seccaMOSAICO ha scritto:Mi ha chiamato il tecnico di Sky...ho preso tempo...ma è possibile rifiutare del tutto l'intervento e attivarsi la smart card e le funzioni del mysky da soli chiamando esclusivamente 199.100.600?
MOSAICO ha scritto:Mi ha chiamato il tecnico di Sky...ho preso tempo...ma è possibile rifiutare del tutto l'intervento e attivarsi la smart card e le funzioni del mysky da soli chiamando esclusivamente 199.100.600?
MicFdL ha scritto:Anche a me ha chiamato oggi il tecnico e ho programmato l'intervento dal 2 luglio in poi (così sfrutto la prorata).
Per curiosità anche a te hanno mandato il bskyb??? GRAZIE![]()
francescojd ha scritto:ragazzi io non riesco ad accedere alla chat e quindi non so se questa offerta è ancora disponibile......è il sito ad avere problemi???!!!!perchè sono sempre entrato in chat senza problemi........
lucabar ha scritto:La chat è attiva fino alle 21 (me lo ha detto uno dei ragazzi che era con me in linea che avrebbero chiuso a quell'ora).
Provare non costa nulla ma a 9,9 è escluso il pacchetto calcio, per avere anche quello sulla 2 scheda il prezzo lievita di 10€ ovvero 19.90emiliano84 ha scritto:ragazzi sapete se tramite la chat si riesce anche a scroccare il vecchio sky x2 a soli 9.9e???
MOSAICO ha scritto:Si anche a me hanno mandato il bskyb...avevo il pace 865...non so quanto ci ho guadagnato in termini di decoder... il bskyb appare molto più grande e anche un pelo più rumoroso soprattutto in accensione...l'unico vantaggio ho letto nelle specifiche è che consuma di meno...in tempi di crisi è un vantaggio non da poco...
Vorrà dire che anche io appena mi richiamano fisserò un appuntamento per luglio...peccato solo per il mese di sovrapposizione abbo dato che a me scade il 31/07 il vecchio.
Flask ha scritto:Ragazzi la promo a 39 euro per 12 mesi quando scade? Mio zio è interessato. Con questa promo posso sfruttare il presenta un amico e presentarlo io?