Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

MicFdL ha scritto:
CONFERMO: MI E ARRIVATO IL DECODER "nuovo modello bskyb drx890i" VIA CORRIERE CON TANTO DI nuova SMART CARD, digital E ISTRUZIONI PER ATTIVARE IL TUTTO!
Con il vecchio abbonamento il decoder myskyhd me lo aveva portato e installato il tecnico adesso fanno cosi.... RENDENDO QUINDI ANCORA PIU INUTILE L'INTERVENTO A CASA!
Aspetterò quindi la sua chiamata per l'appuntamento e se non arriverà dal 2/3/4 Luglio lo attiverò da solo (sfruttando in tal modo la prorata) !!

Un'altra cosa:se volessi provare il decoder nuovo e usassi la smart card dell'altro abbonamento dovrebbe funzionare il servizio senza farmi partire il nuovo abbonamento giusto? (tanto le smart card in cui è già attivato il servizio myshd funzionano in tutti i decoder myskyhd)

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
CONFERMO: MI E ARRIVATO IL DECODER "nuovo modello bskyb drx890i" VIA CORRIERE CON TANTO DI nuova SMART CARD, digital E ISTRUZIONI PER ATTIVARE IL TUTTO!
Con il vecchio abbonamento il decoder myskyhd me lo aveva portato e installato il tecnico adesso fanno cosi.... RENDENDO QUINDI ANCORA PIU INUTILE L'INTERVENTO A CASA!
Aspetterò quindi la sua chiamata per l'appuntamento e se non arriverà dal 2/3/4 Luglio lo attiverò da solo (sfruttando in tal modo la prorata) !!
aspita questa mi è nuova, adesso mandano il myskyhd via posta??mai sentito...
ma l'abbonamento nuovo lo hai fatto con nominativo diverso?non è che sanno già che te avevi già il myskyhd e quindi l'impianto adeguto con scr o altro?

clodrusso ha scritto:
ma l'abbonamento nuovo lo hai fatto con nominativo diverso?non è che sanno già che te avevi già il myskyhd e quindi l'impianto adeguto con scr o altro?

si l'ho fatto con altro nominativo...anche A ME è NUOVA!! "pagato 29 di caparra al corriere come da contratto che mi verranno accreditati sulla prima bolletta"
Non saprei proprio guarda, ma escludo al 100% che sappiano che ho già l'impianto predisposto -seguono maccanismi standard in questi casi-
E ti ripeto c'è tanto di lettera dettagliata "A CASA TUA ARRIVA SKY" in cui ti spiega la procedura da seguire per attivare il servizio myskyhd "chiamando l' 199 100 600" !!
poi sicuramente fra pochi giorni sarò contattato dal tecnico anche se RIPETO sarà inutile, almeno prima era lui a portarti il decoder "per lo meno se non viene lo attivo quando mi pare (max 30gg sempre)"

ps è compresa anche una lettera e busta vuota da compilare e rispedire firmata al "gestione contratti d.s" sulle specifiche dell'abbonamento!

OVVIO CHE POI CHIAMA IL TECNICO MA SE VUOI, FAI TUTTO DA SOLO, ERA QUESTO CHE VOLEVO FARVI CAPIRE

Ultima modifica:
clodrusso ha scritto:

E' arrivato tramite corriere, ma bisogfa aspettare sempre il tecnico per l'adeguamento e l'attivazione.

MicFdL ha scritto:
(tanto le smart card in cui è già attivato il servizio myshd funzionano in tutti i decoder myskyhd)

Non è proprio così. C'è il pairing tra scheda e decoder. Se la togli dal vecchio my Sky e la inserisci nel nuovo devi chiamare il n. di telefono indicato sullo schermo e digitare il n. 3 per associare la scheda a questo decoder.

Ti consiglio però di non farlo finchè il tecnico non ha attivato il tutto, altrimenti se ne accorge/accorgono. Semmai lo farai dopo.

edinson ha scritto:
Non è proprio così. C'è il pairing tra scheda e decoder. Se la togli dal vecchio my Sky e la inserisci nel nuovo devi chiamare il n. di telefono indicato sullo schermo e digitare il n. 3 per associare la scheda a questo decoder.

Ti consiglio però di non farlo finchè il tecnico non ha attivato il tutto, altrimenti se ne accorge/accorgono. Semmai lo farai dopo.

ECCO esatto era questo che volevo sapere, non basta quindi spostare le schede da un myskyhd ad un altro, sono associati! PERFETTO grazie quindi lo proverò dopo che è passato il tecnico! GRAZIE

Dici che il vecchio decoder "myskyhd Pace TDS865NS" posso darlo indietro direttamente al tecnico che viene a casa o lui non ha competenze in caso di restituzione per cessato abbonamento?

MicFdL ha scritto:
Dici che il vecchio decoder "myskyhd Pace TDS865NS" posso darlo indietro direttamente al tecnico che viene a casa o lui non ha competenze in caso di restituzione per cessato abbonamento?

Assolutamente no, non è competente e non devi darlo a lui. Anche perchè per sky siete due persone diverse. Quello poi lo dovrai portare allo sky service non prima di avere chiamato sky 02 7070 ed esserti fatto autorizzare.
Lo sky service ti dovrà lasciare ricevuta comprovante l'avvenuta consegna.

edinson ha scritto:
Assolutamente no, non è competente e non devi darlo a lui. Anche perchè per sky siete due persone diverse. Quello poi lo dovrai portare allo sky service non prima di avere chiamato sky 02 7070 ed esserti fatto autorizzare.
Lo sky service ti dovrà lasciare ricevuta comprovante l'avvenuta consegna.

GRAZIE
allora spero che il tecnico non ricordi di aver già messo piede in casa mia esattamente un anno fa ahahahahah

MicFdL ha scritto:
GRAZIE
allora spero che il tecnico non ricordi di aver già messo piede in casa mia esattamente un anno fa ahahahahah

Ma anche se dovesse ricordarsi, non stai facendo niente di illegale e poi a lui non deve interessare quello che fai.

edinson ha scritto:
Ma anche se dovesse ricordarsi, non stai facendo niente di illegale e poi a lui non deve interessare quello che fai.

era una battuta ahahahahahahahah ! Certo lo so benissimo anche perchè avevo proposto tutto ciò proprio a sky mesi fa quando uscì per la prima volta l'offertona 39*12 e furono loro a darmi il via libera. (posso aprire e chiudere tutti gli abbonamenti che voglio) :D:badgrin:

MicFdL ha scritto:
ps è compresa anche una lettera e busta vuota da compilare e rispedire firmata al "gestione contratti d.s" sulle specifiche dell'abbonamento!

vi scrivo LETTERA PER LETTERA le specifiche che riporta la richiesta di abbonamento residenziale satellite da firmare e spedire che mi hanno mandato assieme al decoder:

Totale canone mensile di Listino: 69€
Promozione attiva: promo convenzioni € tutto a 39 al mese + 12 eventi PPV; servizio myskyhd; sconto 30€ per 12 mesi; sconto 59€ contributo attivazione ; sky digital key; servizio sky HD; sky selection; sconto pronto sky impianto esistente da adeguare €70
Importo UNA TANTUM: contributo attivazione €59; pronto sky impianto esistente da adeguare €100; ticket 12eventi €29€.
Importo versato alla sottoscrizione: €29 di cui (attivazione €29;installazione 0; anticipo €0 ; altro € 0).

Leggere e Interpretare correttamente "non si capisce molto" si tratta della promo che prevede FULL a 39x12mesi + 12 eventi ppv con installazione 30€ + attivazione 29€, lo avreste mai capito?? ah dimenticavo ho pagato anche 29€ al corriere "caparra" che dovrebbero riaccreditarmi sulla pross. bolletta.

Ultima modifica:
Ciao MicFdl, siamo nella stessa barca a quanto vedo...
Anche a me inviato il MyskyHd via corriere, e quando ho letto le condizioni
di contratto ho dovuto rileggerle 3 volte per capire che era il 39*12...
Sono in attesa anche io che mi contatti il tecnico in quanto a casa ho l'impianto ma è adeguato per il decoder SkyHd normale, quindi credo sia da effettuare l'adeguamento...
Ps. Ti consiglio di contattare sky e verificare che non ti abbiano attivato la smart card, io per sicurezza ho chiamato e mi hanno detto che avevano gia attivato il 13, giorno in cui ho richiesto il tutto, naturalmente tutto bloccato in attesa del tecnico....

Visto che mi ha messo la pulce nell'orecchio ho verificato anch'io lo stato dell'abbonamento, dopo essermi registrato, tramite il sito web....
Sottoscrizione abbonamento: 17/06/2011
Data attivazione: 19/06/2011

Contattato servizio clienti SKY, facendogli presente la cosa e mi ha detto che non c'è nessun problema che l'attivazione parte dal momento in cui viene il tecnico per l'installazione....

Mi fido o insisto finche vedo sul sito non attivo? Mi spiacerebbe assai bruciarmi un mese...

Attendo consigli :D
Grazie

Anche io nella vostra situazione...richiesto abbonamento il 15 giugno...da fai da te mi dice attivo dal 18/06 e scadenza 01/07/2012. Ho ricevuto decoder che ho installato da solo avendo già myskyhd solo che la smartcard arrivata col pacco non è attiva!
Quindi anche io deduco che finchè non ci sarà intervento tecnico o chiamata all' 199.100.400 l'abbonamento non parte...se ci dovesse essere addebito si può sempre dimostrare che la card non è attiva!

Domanda: ma volendo posso attivare la smart card a settembre dal momento che ad agosto non ci sarò e il mio vecchio abbo scade il 31/07? oppure ci sono dei termini di attivazione?

Ho ricontattato il servizio clienti e questa volta mi hanno detto che è la nuova politica, l'abbonamento viene attivato in automatico entro 48h dalla sottoscrizione dell'abbonamento, in quanto tutti i decord e le smartcard vengo inviati entro 2gg lavorativi.
Dopo aver detto alla gentile signorina che stavamo iniziando con il piede sbagliato (non vedo perché devo pagare anche solo 2gg in più di quello che vedo) mi ha detto che lei non può fare niente e che se voglio posso disdire entro 10gg. Simpatica!!!
Stasera ultima chiamata e se non ottengo niente parte la distetta!!!!

Teniamoci aggiornati

Quindi io che ho ottenuto una proroga di 20 gg nell'attivazione, sono stato uno degli ultimi fortunati?

non sono così convinto che mi abbiano detto la verità. Stasera riprovo a sentire e vediamo cosa succede... :mad:

ma se la smartcard è disattiva come fa ad essere partito l'abbonamento...se la metto nel decoder che mi hanno inviato non si vede nulla!!!
Se fosse così sarebbe truffa!

Ultima chiamata di questa sera, dopo 10 minuti di attesa, l'operatrice mi ha detto, dopo essersi informata, che è un piccolo bug degli ultimi abbonamenti stipulati online, di non preoccuparmi che nell'arco della settimana arriveranno decoder e smartcard e che verrò contattato dal tecnico per l'installazione del mysky. Solo allora l'abbonamento partirà effettivamente e le date, nel faidate, saranno aggiornate.
Speriamo bene

Indietro
Alto Basso