killzone72
Digital-Forum Senior
carme7o e condor13 vi mando il link in mp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno al mese, è chiaro.STARDUST ha scritto:Ma si è infine capito se questi benedetti 12 eventi ppv si possono consumare quando si vuole o se è uno al mese?
killzone72 ha scritto:carme7o e condor13 vi mando il link in mp
ivan96 ha scritto:E cambiare un nominativo con i relativi dati bancari è uno sbattimento ??
Continuo a ripeterlo....2 nominativi son meglio di 1
e non venite a dire che vi scocciano quando chiamano....
altrimenti vi ricordo quando offrono 3 mesi a 16,33 full
o 4 mesi a 4,75 full
questa 39 euro è ottima - se la rivediamo quando nevica siam fortunati....
Poi se parli di sbattimento per il multivision.....tanti sono gli italiani
che lo utilizzano tant'è vero che sky alza il calcio a 19,90 con il full
Ivan96
lleyton ha scritto:lo puoi mandare anche a me grzie
gianca68 ha scritto:Quindi in totale, per me che ho bisogno della parabola, si tratta di spendere 39€*12 + 59€ o devo aggiungere anche 19€ per l'installazione?
Da quel che leggo l'offerta è attivabile solo online, giusto?
Potreste mandare il link anche a me?
Grazie!![]()
...mi sa che stavolta è quella buona...![]()
Dany76 ha scritto:Concordo con Gregor...
anche io sono in scadenza 31 agosto...
quindi se volessi aderire a qsta promo dovrei pagare 29€ per luglio e agosto e sono 58€...
se faccio OGGI 39*12 full sono 468 per 12 mesi... più 59€ installazione-attivazione.
totale 468+59+58 (che mi toccano con attuale abb) sono 585 che diviso 12 sono 48,75€ per 1 anno di full...
sicuro che scade oggi?7rosastella ha scritto:Scad oggi. no i costi sn quelli
beh il mio è praticamente muto, senti solo l'hd quando parte!killzone72 ha scritto:@erconte
io ho il myskyhd samsung da un anno e ti posso assicurare che effettivamente un po di rumore lo fa, ma e' sopportabilissimo.
e poi esteticamente e' molto molto bello, con il suo sportellino per la smartcam