Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

E' normale questa cosa?

Ho attivato un'abbonamento a SKY qualche minuto fà, mi sono poi registrato all'area clienti del sito poco dopo ma, quando vado ad accedere all'area clienti con le mie credenziali, un messaggio mi dice: "Attenzione! Il tuo abbonamento è chiuso".
Cosa sta succedendo? Dovrò aspettare qualche ora prima di accedere regolarmente alla mia area?
Vi è mai capitato?

Come non detto, dovevo solo attendere qualche minuto in più.
Ho rifatto l'accesso alla mia area riservata, e ora visualizzo la pagina regolarmente con lo stato da attivare.
Non mi era mai capitato una cosa del genere. Avevo pensato che qualcosa non andava bene.
Tutto risolto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti...mi presento,mi chiamo Mauro ed è da qualche giorno che seguo il forum....stò leggendo di questa promo 39x12...a me il contratto scade il 1° settembre prossimo....mi conviene aspettare o posso comunque aderire all'offerta a partire dal 30 agosto?
Posso avere anch'io il link?
Grazie mille in anticipo

STARDUST ha scritto:
Ma si è infine capito se questi benedetti 12 eventi ppv si possono consumare quando si vuole o se è uno al mese?
Uno al mese, è chiaro.

Scusate, ma si paga 39*12mesi mentre di attivazione e spese installazione myskyhd???qnto???

ivan96 ha scritto:
E cambiare un nominativo con i relativi dati bancari è uno sbattimento ??
Continuo a ripeterlo....2 nominativi son meglio di 1
e non venite a dire che vi scocciano quando chiamano....
altrimenti vi ricordo quando offrono 3 mesi a 16,33 full
o 4 mesi a 4,75 full
questa 39 euro è ottima - se la rivediamo quando nevica siam fortunati....

Poi se parli di sbattimento per il multivision.....tanti sono gli italiani
che lo utilizzano tant'è vero che sky alza il calcio a 19,90 con il full

Ivan96

Concordo con Gregor...

anche io sono in scadenza 31 agosto...

quindi se volessi aderire a qsta promo dovrei pagare 29€ per luglio e agosto e sono 58€...
se faccio OGGI 39*12 full sono 468 per 12 mesi... più 59€ installazione-attivazione.
totale 468+59+58 (che mi toccano con attuale abb) sono 585 che diviso 12 sono 48,75€ per 1 anno di full...

allora tanto vale metterci un 3+2 a 49€ (alle brutte) e acquistare un ticket sport da 59€o79€...) il risparmio per ME (vista la situazione contratttuale mia) sarebbe di 79€... e dunque preferisco una retention o reconnection senza far venire tecnico o portare decoder allo skyservice o mettere in mezzo altro nominativo...
io la vedo così, poi ognuno conosce le sue possibilità ed esigenze...

info

Certo se state parlando di scadenze 31 agosto
con 2 mesi doppio contratto
siamo tutti capaci di far calcoli

i ticket a 59/79 euro cmq li troverete in retention

Per il fatto di mettere in mezzo altro nominativo
è un punto di vista o come nel mio caso di utilizzo
figli in camera con cinema - io in soggiorno con lo sport
o viceversa

Ivan96

Ma si è infine capito se questi benedetti 12 eventi ppv si possono consumare quando si vuole o se è uno al mese?

lleyton ha scritto:
lo puoi mandare anche a me grzie

Quindi in totale, per me che ho bisogno della parabola, si tratta di spendere 39€*12 + 59€ o devo aggiungere anche 19€ per l'installazione?

Da quel che leggo l'offerta è attivabile solo online, giusto?
Potreste mandare il link anche a me?
Grazie! ;)

...mi sa che stavolta è quella buona... :D

gianca68 ha scritto:
Quindi in totale, per me che ho bisogno della parabola, si tratta di spendere 39€*12 + 59€ o devo aggiungere anche 19€ per l'installazione?

Da quel che leggo l'offerta è attivabile solo online, giusto?
Potreste mandare il link anche a me?
Grazie! ;)

...mi sa che stavolta è quella buona... :D

Installazione parabola a tetto o standard
dalle 19 alle 29 aggiuntive
a parte naturalmente attivazione e adeguamento sempre a 59
ma attento alle canaline sottotraccia (40 euro)
l'antennista deve dirti tutti i lavori che non sono compresi

Ivan96

Dany76 ha scritto:
Concordo con Gregor...

anche io sono in scadenza 31 agosto...

quindi se volessi aderire a qsta promo dovrei pagare 29€ per luglio e agosto e sono 58€...
se faccio OGGI 39*12 full sono 468 per 12 mesi... più 59€ installazione-attivazione.
totale 468+59+58 (che mi toccano con attuale abb) sono 585 che diviso 12 sono 48,75€ per 1 anno di full...

Ma l'attivazione del 39euro x 12 FULL sicuro sia 59 euro? Mi pareva di aver letto meno...
Io luglio e agosto li pago 19,90 euro cad, quindi 39,8!
Bisogna vedere i costi dei tre ticket a 10 mesi. Se li mettono a 79 euro cad, si arriva al costo della FULL a 12 mesi, solo che in più con la FULL ci sono i 12 eventi in ppv...
A me NEWS e MUSICA non interessano, infatti non li ho nel base.
Insomma...non so...domani, se non erro, scade la possibilità di attivare la promo via chat....non so....vedrò.

7rosastella ha scritto:
Scad oggi. no i costi sn quelli
sicuro che scade oggi?
a memoria l'inserimento della parbola non aveva costi aggiuntivi......

e la memoria non mi inganna, qusto il sunto che mi è arrivato:

I pacchetti News + Intrattenimento + Documentari + Bambini + Musica + Cinema + Sport + Calcio + 12 eventi Prima Fila € 39,00
Il decoder My Sky HD € 0,00
Multivision Skyx2 HD € 19,90
Totale mensile per il primo anno € 58,90
Costi una tantum Attivazione Multivision Skyx2 Sky HD
Attivazione abbonamento
Digital Key
Installazione Sky x2, My Sky HD e Parabola € 20,00
€ 29,00
€ 0,00
€ 30,00
Totale una tantum € 79,00

Aggiornamento

Ok nuovo cliente a nome della moglie
in chat ho riparlato con lo stesso con il quale avevo tentato giorni fa di ariattivare senza successo a mio nome.
confermato anche da lui che la parabola non ha costi aggiuntivi, ma rientra nell'attivazione mysky.
una domanda:
secondo posso dare indietro il nuovo samsung che mi arrivera' e tenermi il vecchio pace piccolino? Ho sentito che è particolarmente rumoroso ......

@erconte

io ho il myskyhd samsung da un anno e ti posso assicurare che effettivamente un po di rumore lo fa, ma e' sopportabilissimo.
e poi esteticamente e' molto molto bello, con il suo sportellino per la smartcam

Ciao a tutti...potrei avere il link della chat,per favore?
A me il contratto scade il 1 settembre....secondo voi la riproporranno questa offerta?
Logicamente non mi conviene attivarla ora...pagherei doppio per 2 mesi

killzone72 ha scritto:
@erconte

io ho il myskyhd samsung da un anno e ti posso assicurare che effettivamente un po di rumore lo fa, ma e' sopportabilissimo.
e poi esteticamente e' molto molto bello, con il suo sportellino per la smartcam
beh il mio è praticamente muto, senti solo l'hd quando parte!
pace 865, (quello piccolo per intenderci) mentre prima avevo sempre il pace ma quello enorme (con sportellino) che aveva una ventola, tra i due 10000000 volte il piccolo!

Indietro
Alto Basso