Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

@7rosastella

ciao volevo farti una domanda; ho attivato la full 39*12 venerdi 1 luglio,e da ieri 4 luglio sul fai da te mi risulta gia' attivata anche se non ho ancora ricevuto ne decoder ne scheda. e' possibile?
ho chiamato e mi hanno detto che fino a che il tecnico non viene ad installare il tutto non pago, ma visto che e' gia' tutto attivo mi sembra strano..

ciao e grazie

killzone72 ha scritto:
@7rosastella

ciao volevo farti una domanda; ho attivato la full 39*12 venerdi 1 luglio,e da ieri 4 luglio sul fai da te mi risulta gia' attivata anche se non ho ancora ricevuto ne decoder ne scheda. e' possibile?
ho chiamato e mi hanno detto che fino a che il tecnico non viene ad installare il tutto non pago, ma visto che e' gia' tutto attivo mi sembra strano..

ciao e grazie

ci sono state varie persone che riscontrano questo sul sito per cui stai tranquillo e non prenderlo per buono. no la scheda non è attiva fino a che non ti mandano il decoder. in teoria adesso stanno danno l impulso subito dopo che il cliente ritira il decoder quando è adeguamento, per chi ha richiesto anche parabola stanno aspettando. Pero' stiamo riscontrando anche persone alla quale viene attivato a prescindere o che non viene attivato finchè non va il tecnico. Teoricamente fino all'andata del tecnico non dev' essere attiva praticamente stanno facendo un po' i furbetti ovvero come arriva il decoder attivano la scheda, ma in ogni caso finchè non hai decoder non possono dar impulso all'attivazione.

7rosastella ha scritto:
a chi dovesse servire ci hanno dato l'ok per un paio di giorni per continuare l' inserimento della 39 euro full :)

Ps: non so se hanno dato l'ok a tutti credo dipenda anche dai codici, cmq io ho l'ok per continuare a farlo.

Ti ho scritto in MP per info...

anche a me oggi nel fai da te tutto attivo ma non ho ancora ricevuto nè scheda nè decoder....

e vabbè

Ultima modifica:
Salve, vorrei anche io abbonarmi al full a 39*12 mesi..qualcuno mi indicherebbe la nuova procedura da fare? Grazie

Io non mi sono ancora registrato sul sito e mi devono anche montare la parabola, ma in genere dopo quanto tempo chiama l'installatore?

gianca68 ha scritto:
Io non mi sono ancora registrato sul sito e mi devono anche montare la parabola, ma in genere dopo quanto tempo chiama l'installatore?
dipende dal lavoro che hanno ma dall ordine di lavoro devono intervenire entro 5 giorni. in genere son 2 o 3 cmq

mi ha portato il decoder il corriere alle 13:00
ho gia' installato tutto visto che avevo gia' i due cavi parabola e funziona tutto tranne le funzioni myskyhd che deve abilitare il tecnico.
mi hanno mandato il nuovo decoder, molto piu' silenzioso del samsung p990 che avevo prima,unica pecca che non ha lo sportellino per la smartcard.

killzone72 ha scritto:
mi ha portato il decoder il corriere alle 13:00
ho gia' installato tutto visto che avevo gia' i due cavi parabola e funziona tutto tranne le funzioni myskyhd che deve abilitare il tecnico.
mi hanno mandato il nuovo decoder, molto piu' silenzioso del samsung p990 che avevo prima,unica pecca che non ha lo sportellino per la smartcard.

quanto tempo è passato dall'adesione all'abbonamento a oggi?
il nuovo decoder è il bsky?

si il decoder e' il bskyb o come si chiama...
silenzioso piu' del samsung che avevo prima.
labbonamento l'ho fatto venerdi sera on line,sabato mi hanno contattato per la conferma e oggi all'una e' arrivato il corriere;gia' installato, tutto ok

killzone72 ha scritto:
si il decoder e' il bskyb o come si chiama...
silenzioso piu' del samsung che avevo prima.
labbonamento l'ho fatto venerdi sera on line,sabato mi hanno contattato per la conferma e oggi all'una e' arrivato il corriere;gia' installato, tutto ok
Ti hanno chiamato? a me non mi hanno contattato... solo mail di conferma con relativo codice cliente.....
il decoder ... ammazza quanto è brutto!!!!

e'vero laltro era piu' bello...
questo e' piu' corto , piu' alto e senza lo sportellino,ma e' in compenso silenziosissimo; tutto sommato non e' male, ha anche 3 porte usb (x cosa?)

vabbè ma il discorso della chiamata di conferma?
io pensavo che dopo la mail arrivasse il materiale e poi la chiamata del tecnico per l'appuntamento.....

kobe ha scritto:
ma i vecchi abbonati possono aderire al full a 39 euro????
è un'offerta riservata ai nuovi clienti (peraltro scaduta) ma chiedi consiglio a ivan96, utente di questo forum, probabile che possa darti una mano

erconte ha scritto:
è un'offerta riservata ai nuovi clienti (peraltro scaduta) ma chiedi consiglio a ivan96, utente di questo forum, probabile che possa darti una mano

ok

Indietro
Alto Basso