Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

@killzone

erconte ha scritto:
vabbè ma il discorso della chiamata di conferma?
io pensavo che dopo la mail arrivasse il materiale e poi la chiamata del tecnico per l'appuntamento.....

quando hai finito di giocare con il bruttobox mi rispondi alla domanda quotata? :-D
gracias

veramente sono a lavorare..
il tecnico non mi ha ancora chiamato, ma tanto vedo gia' tutto, l'unica cosa che non posso fare e' registrare e mettere in pausa

killzone72 ha scritto:
veramente sono a lavorare..
il tecnico non mi ha ancora chiamato, ma tanto vedo gia' tutto, l'unica cosa che non posso fare e' registrare e mettere in pausa
ehm... io mi riferivo al fatto che ti chiamano per conferma....
ricapitoliamo:
aderisci all'offerta
ti arriva la mail di conferma con tanto di codice e benvenuto bla bla...
mi manca la chiamata che hai ricevuto tu..ma che cmq non è menzionata nella mail dove addirittura hanno già intascato 29€ dalla carta e mi dicono che a giorni arriverà il materiale.....
devo preoccuparmi???

probabilmente la chiamata che hanno fatto a me il giorno successivo all'abbonamento non e' necessaria od obbligatoria, quindi ci sta che ti arrivi tutto a casa senza la telefonata.
io i 29 euro gli ho pagati al corriere e ho chiamato lo 207070 e mi hanno detto che e' corretto e che in fattura mi trovero' i 39 euro dell'abb. + 30 euro di attivazione del tecnico

killzone72 ha scritto:
probabilmente la chiamata che hanno fatto a me il giorno successivo all'abbonamento non e' necessaria od obbligatoria, quindi ci sta che ti arrivi tutto a casa senza la telefonata.
io i 29 euro gli ho pagati al corriere e ho chiamato lo 207070 e mi hanno detto che e' corretto e che in fattura mi trovero' i 39 euro dell'abb. + 30 euro di attivazione del tecnico
forse è proprio per la storia dei 29€, che a me hanno addebitato direttamente dalla carta, e questo equivale alla conferma......
cmq ad oggi ancora non è arrivato nulla....

erconte ha scritto:
forse è proprio per la storia dei 29€, che a me hanno addebitato direttamente dalla carta, e questo equivale alla conferma......
cmq ad oggi ancora non è arrivato nulla....

fatto abbonamento full 39.00 euro giovedi' sera il 30.06 ed è arrivato oggi il decoder e tutto!
deve venire il tecnico x sistemare la parabola.
che tristezza pero' il decoder della bskyb è davvero brutto cavolo!
era mille volte piu' bello il samsung anche se ho letto che da molti problemi, per questo ora ai nuovi abbonati gli mandano questo!

Qualcuno sa se per caso i 12 eventi in ppv compresi nella promo sono fruibili in qualsiasi momento lo si voglia, o solo uno al mese??? E come faccio per acquistare e non farmi addebitare il costo dell'evento?? Grazie
Cmq il bskyb provato ma non è gran roba: la definizione dei "menu" sembra peggiore rispetto al mio vecchio pace 865 e anche la velocità nel cambio canale e nelle funzioni di interattività and & ma in compenso più silenzioso e meno "focoso" esternamente !!
Appena uscirà un nuovo modello troverò la migliore scusa del mondo per farmelo cambiare!!:D

fabris2846 ha scritto:
fatto abbonamento full 39.00 euro giovedi' sera il 30.06 ed è arrivato oggi il decoder e tutto!
deve venire il tecnico x sistemare la parabola.
che tristezza pero' il decoder della bskyb è davvero brutto cavolo!
era mille volte piu' bello il samsung anche se ho letto che da molti problemi, per questo ora ai nuovi abbonati gli mandano questo!
allora sono nei tempi, io l'ho fatto l'ultimo giorno utile alias domenica sera...
speriamo non mandino anche a me il bruttobox anche se mi sa che mi toccherà....
nella peggiore delle ipotesi se è proprio inguardabile lo mando subito in sostituzione...

MicFdL ha scritto:
Qualcuno sa se per caso i 12 eventi in ppv compresi nella promo sono fruibili in qualsiasi momento lo si voglia, o solo uno al mese??? E come faccio per acquistare e non farmi addebitare il costo dell'evento?? Grazie
Cmq il bskyb provato ma non è gran roba: la definizione dei "menu" sembra peggiore rispetto al mio vecchio pace 865 e anche la velocità nel cambio canale e nelle funzioni di interattività and & ma in compenso più silenzioso e meno "focoso" esternamente !!
Appena uscirà un nuovo modello troverò la migliore scusa del mondo per farmelo cambiare!!:D

scusa ma l'865 non è il piccolino pace? è quello che ho io, ed è praticamente muto!

Anch'io ho attivato domenica sera: pensavo che portasse tutto il tecnico quando installava la parabola: invece il decoder arriva tramite corriere? :eusa_think:

erconte ha scritto:
allora sono nei tempi, io l'ho fatto l'ultimo giorno utile alias domenica sera...
speriamo non mandino anche a me il bruttobox anche se mi sa che mi toccherà....
nella peggiore delle ipotesi se è proprio inguardabile lo mando subito in sostituzione...

no dai non è che sia inguardabile, e comunque è un decoder e deve essere funzionale piu' che bello,è pensavo molto meglio ingannato dal samsung che c'e' nel sito che in estetica è davvero imbattibile.
e comuque è silenziosissimo,ora non so perchè magari non è in fase di registrazione forse!!
io voglio quello da 1tb ma lo si trova solo su ebay a 200 e passa euri!!

fabris2846 ha scritto:
no dai non è che sia inguardabile, e comunque è un decoder e deve essere funzionale piu' che bello,è pensavo molto meglio ingannato dal samsung che c'e' nel sito che in estetica è davvero imbattibile.
e comuque è silenziosissimo,ora non so perchè magari non è in fase di registrazione forse!!
io voglio quello da 1tb ma lo si trova solo su ebay a 200 e passa euri!!
.

compra un hd da 1tb e sostituisci il tuo no?

killzone72 ha scritto:

Probabilmente la differnza di trattamento fra te ed erconte dipende dal metodo di pagamento che avete scelto. Per capirlo sarebbe utile conoscere il metodo da voi scelto.

edinson ha scritto:
Probabilmente la differnza di trattamento fra te ed erconte dipende dal metodo di pagamento che avete scelto. Per capirlo sarebbe utile conoscere il metodo da voi scelto.

Credo di non sbagliare affermando che:
io ho scelto l'addebito in carta di credito (addebitati subito 29€)
lui rid, infatti ha pagato la stessa cifra in contanti al corriere

Morale: sky prima di mandarti il materiale con richiesta di un pagamento alla consegna ti chiede conferma; in caso abbia già potuto incassare il balzello ti considera già confermato e ti invia il tutto senza chiamare ( e risparmia pure sulla bolletta telefonica:-D )

full 39 euro non ho piu codici sono in attesa che me ne mandino altri. rispetto l ordine di richiesta come me li danno ve lo dico e vi aggiorno ;)

Adesso vi faccio ridere......

Oggi il servizio sky chiama mia moglie (nuova intestataria abbonamento):
) tel: buongiorna signora volevamo farle un'offerta per sky
guardi che ho appena aderito ad una promo e sto aspettando che mi
consegnino il materiale
2 tel. Salve volevamo informarla che il suo cognome è sbagliato e quindi
contratto è bloccato
Scusi ma è da quando sono nata che il mio cognome è quello...
Capisco ma a noi risulta che il contratto è a nome di maria rossi
mentre lei è rossi maria, quindi c'è qualcosa che non va.... per caso
lei è già cliente sky?
ma è uno scherzo?
Guardi se vuole possiamo farle un'offerta per un nuovo abbonamento
Guardi che non ci penso proprio: ho aderito ad un'offerta, avete preso
già il correspettivo dalla mia carta di credito (qui il nome è giusto)
Signora non deve arrabbiarsi, facciamo così, mi invii via fax copia della
c.i, cf e carta di credito e vediamo cosa possiamo fare per lei, e
chiude senza lasciare il numero del fax

Ora io dico ma è mai possibile???????

info

Amico

è la fame dei callcenter che prendono una piccola quota
e architettano qualcosa x confonderti
in parole povere si fregano i contratti tra di loro....incredibile ma è cosi

ehhh ragazzi che dirvi di +
attendete il prossimo treno ma questa volta pochi dubbi e tanta fiducia

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Amico

è la fame dei callcenter che prendono una piccola quota
e architettano qualcosa x confonderti
in parole povere si fregano i contratti tra di loro....incredibile ma è cosi

Ivan96

Comunque è veramente assurdo che si facciano la guerra...

E quoto la fiducia in ivan96! ;)

Poi, spero che l'installatore mi chiami quanto prima, ho la curiosità a mille!

ivan96 ha scritto:
Amico

Ivan96

Senza polemica, ma io non ho avuto nessun dubbio e non mi sembra di aver dimostrato poca fiducia, solo che ho aspettato sino all'ultimo tue notizie (ricordi la telefonata?) poi avrei perso il treno del 39*12 che ho preso alle 21 del 3.7
A testimonianza della stima puoi anche vedere come abbia consigliato a chi era in difficoltà di contattarti

Indietro
Alto Basso