Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Confermo 39 euro mese x dodici mesi pacchetto completo!!!!!!!
Sempre attivazione 29 euro
installazione con parabola 39 euro senza parabola 30 euro!!!!!
Mi hanno appena mandato i codici!!!!!!!!!!!!!!!

veramente è nazionale dovrebbero averla tutti. Io le ho e me ne han concesse una trentina io volevo solo informarvi visti i prezzi di questo periodo e che molti la volevano, poi ognuno sceglie quello che desidera.

7rosastella ha scritto:
veramente è nazionale dovrebbero averla tutti. Io le ho e me ne han concesse una trentina io volevo solo informarvi visti i prezzi di questo periodo e che molti la volevano, poi ognuno sceglie quello che desidera.
Ah ok. Grazie per la dritta ;)

Ma se uno ha già il myskyhd, non può entrare col nuovo pacchetto a 39€?
Altrimenti i costi totali di nuovo abbonato fra attivazione e myskyhd sono circa di 60€ quindi alla fine sono circa 5€ in piu al mese.
E' corretto il mio ragionamento o ci sono soluzioni per chi è in disdetta per rientrare con un nuovo contratto mantenendo smartcard e decoder?

Ultima modifica:
la lasciano solo un paio di giorni e poi levano tutto vi avviso prima. man mano che arrivano le info le posto.

i costi son quelli e come new abbonamento devo vedere se mi fanno scontare l attivazione ma ne dubito fortemente.

Socmel06 ha scritto:
Altrimenti i costi totali di nuovo abbonato fra attivazione e myskyhd sono circa di 60€ quindi alla fine sono circa 5€ in piu al mese.
E' corretto il mio ragionamento o ci sono soluzioni per chi è in disdetta per rientrare con un nuovo contratto mantenendo smartcard e decoder?

decoder e smartcard del vecchio contratto vanno rese

Socmel06 ha scritto:

BINGO!
E' un abb. da 44 euro al mese alla fine...
Se uno vede tutta quella programmazone è da prendere al volo!

Gregor ha scritto:
BINGO!
E' un abb. da 44 euro al mese alla fine...
Se uno vede tutta quella programmazone è da prendere al volo!

Considerando gli aumenti secondo me è ottimo.
Altra info è impossibile fare qualunque altra scontistica rispetto costi attivazione o impianto.

7rosastella ha scritto:
la lasciano solo un paio di giorni e poi levano tutto vi avviso prima. man mano che arrivano le info le posto.

i costi son quelli e come new abbonamento devo vedere se mi fanno scontare l attivazione ma ne dubito fortemente.

Peccato rimanga solo per così poco, sarebbe stato bello fosse rimasto un po di piu così uno poteva riscontrare dove sarebbe arrivata la retention, ora come ora a queste condizioni bisogna decidere a prescindere!

curiosità(perke non conosco proprio le modalità visto che il digitale terrestre non mi arriva)...se uno si abbonasse ora un full di mediaset premium quanto lo pagherebbe?(contando che non ha hd ed i canali sky)

waltersamuel ha scritto:
curiosità(perke non conosco proprio le modalità visto che il digitale terrestre non mi arriva)...se uno si abbonasse ora un full di mediaset premium quanto lo pagherebbe?(contando che non ha hd ed i canali sky)
Non so dare una risposta alla tua domanda, ma se stai pensando di paragonare le due offerte FULL ti dico lascia perdere!
Le due non sono proprio confrontabili! Ed essendo stato cliente MP dalla sua nascita e cliente SKY da 2 anni (inizio il terzo) io propendo per SKY.

Socmel06 ha scritto:
Peccato rimanga solo per così poco, sarebbe stato bello fosse rimasto un po di piu così uno poteva riscontrare dove sarebbe arrivata la retention, ora come ora a queste condizioni bisogna decidere a prescindere!

l hanno rimessa per un paio di giorni per ovvi motivi di lamentele nostre per avercela tolta avendo promesso di lasciarcela. Chi si è perso l occasione ha un altra possibilita e considerate che è agosto e tra poco parte il campionato. mi sembra una buona cosa. Non ci sperava nessuno

Gregor ha scritto:
Questo è vero...

Dico sul serio quando ci è arrivata comunicazione ci siamo chiesti se era una presa in giro. Abbiamo pochi giorni è vero ma diciamo che hanno tenuto conto della nostra lamentela e comunque l hanno data in un periodo che non ha bisogno certo di un offerta cosi, per cui diamo a cesare quel che è di cesare sta volta sono stati davvero corretti.

in ogni caso aspettate che facciamo qualche prova per vedere che ci abbiano detto tutto esatto xk nn voglio sorprese. Intanto vi tengo aggiornati.

La promo ha subito un variazione anziche' essere un 3+5 full è un 3+3 a 39 euro al mese x 12 mesi. Ho fatto tutte le verifiche possibili e immaginabili! :D

7rosastella ha scritto:
La promo ha subito un variazione anziche' essere un 3+5 full è un 3+3 a 39 euro al mese x 12 mesi. Ho fatto tutte le verifiche possibili e immaginabili! :D
in pratica la stanno dando allo stesso prezzo promozionale attuale del 3+2 (che era offerto sempre a 39 euro). Beh è comunque appetibile. Certo è meno, confrontandola con la vecchia full 5+3 e 12 eventi primafila inclusi a 39 euro (di cui sono modestamente fruitore) :D

wugippi ha scritto:
in pratica la stanno dando allo stesso prezzo promozionale attuale del 3+2 (che era offerto sempre a 39 euro). Beh è comunque appetibile. Certo è meno, confrontandola con la vecchia full 5+3 e 12 eventi primafila inclusi a 39 euro (di cui sono modestamente fruitore) :D

in periodo di campionato e per un anno va benissimo.

Indietro
Alto Basso