Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

7rosastella ha scritto:
basta disdire con bersani...

Pensi che con posta raccomandata 1 faccio in tempo ( scade il 1 settembre 2011) senza ricorrere a bersani?
Dove posso trovare un format specifico di disdetta senza bersani?
Thks

Pippo8787 ha scritto:
Pensi che con posta raccomandata 1 faccio in tempo ( scade il 1 settembre 2011) senza ricorrere a bersani?
Dove posso trovare un format specifico di disdetta senza bersani?
Thks
Non fai in tempo, per contratto la disdetta va mandata 30 giorni prima della scadenza..:evil5:

Comunque se mandi adesso la disdetta te l' accettano per il 1° ottobre pagando 11,44 € per i "costi operatore", soldi che ti verrano restituiti se accetti la retention..

L' unico inconveniente è che ti tocca pagare settembre a prezzo di listino..:eusa_shifty:

Buon giorno a tutto e buona domenica ragazzi vorrei una illuminazione,il primo luglio ho fatto il full 39 euro senza il myskyhd e senza richiedere l'intervento del tecnico.oggi sono andato a vedere i moventi della mia postepay e mi sono trovato un addebito di euro 71,71 a favore di sky!la cosa non mi risulta.grazie

bizzy ha scritto:
Buon giorno a tutto e buona domenica ragazzi vorrei una illuminazione,il primo luglio ho fatto il full 39 euro senza il myskyhd e senza richiedere l'intervento del tecnico.oggi sono andato a vedere i moventi della mia postepay e mi sono trovato un addebito di euro 71,71 a favore di sky!la cosa non mi risulta.grazie

bisogna vedere la fattura ma dubito cheti abbiano scontato sia il tecnico che l attivazione xk il full prevedeva 29 euro subito di attivazione e 30 euro x il tecnico e nn si potevano levare manco a chiederlo in turco

grazie x la risposta 7rosastella,la fattura non la danno ancora disponibile in pdf pero'al momento del abbonamento io avevo richiesto il sky hd"normale"poi quando mi son visto recapitere il tutto con corriere ho trovato il mysky hd,allora gli ho chiamati spiegando il tutto e'mi hanno detto che adesso mandano x tutti il mysky e mi ha anche detto che se volevo potevo attivare le altre funzioni del mysky in un secondo momento!

bizzy ha scritto:
grazie x la risposta 7rosastella,la fattura non la danno ancora disponibile in pdf pero'al momento del abbonamento io avevo richiesto il sky hd"normale"poi quando mi son visto recapitere il tutto con corriere ho trovato il mysky hd,allora gli ho chiamati spiegando il tutto e'mi hanno detto che adesso mandano x tutti il mysky e mi ha anche detto che se volevo potevo attivare le altre funzioni del mysky in un secondo momento!

Mi sa di fregatura credimi. Pur di far il contratto venderebbero la mamma. Comunque fammi sapere x la fattura. In contratto se c'è myskyhd non c'è niente da fare ank xk quello ti hano mandato.Cose dell altro mondo. Evitate di fare i contratti on line non smettero mai di ripetervelo non vi fidate delle persone nei centri e vi fidate di persone che non rintraccerete mai che stanno dietro a un telefono e che non conoscete.

@7rosastella
grazie appena sara'disponibile la fattura ti faro'sapere!comunque nello storico fatture mi da':29€,poi -29€ e'l'ultima attenzione 100,71€!ma!!!

bizzy ha scritto:
@7rosastella
grazie appena sara'disponibile la fattura ti faro'sapere!comunque nello storico fatture mi da':29€,poi -29€ e'l'ultima attenzione 100,71€!ma!!!

i 29 euro te li han scontati ed è normale xk te li avevano gia presi dalla carta al momento della richiesta. Sicuramente c'è tecnico, prorata e mese intero. A occhio direi che è cosi.

@7rosastella
mi sa'che mi son perso in bicchiere d'acqua!facendo i calcoli mi ero completamente scordato del mese di lugilo!!!ma lo scrivi da solo:speravi che il mese di luglio non te lo mettevano in conto!adesso quadra il mio abo e'attivo dal 06/07/2011,quindi la somma indicata prima euro 71,71 e'giusta!grazie ancora.

Ultima modifica:
x 7rosastella
Non sono più abbonato a Sky da qualche anno!
Sono solo interessato al calcio. Ho in casa un vecchio Sky box Thomson e relativa smart card lasciatomi dopo la chiusura dell'abbo e ancora funzionante. Volendo solo riattivare l'abbonamento senza cambiare decoder quale pacchetto potrei richiedere e quali costi?
Sono pensionato senza tante pretese e poco informato!
Ti ringrazio per i consigli che potrai darmi
S. Buccheri

Ultima modifica:
Ho letto datemi il tempo di rispondere visto che sto lavorando in negozio. molte volte NON leggo i thread per cui NON mettetemi gli avvisi cosi perchè è inutile quando entro leggo prima gli mp.

Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi
andando sul sito indica un 3+2 70 canali o sbaglio??

mi servirebbe sky full a € 39..oppure in alternativa calcio e sport a 29 euro al mese..qualcuno sa dirmi dove posso trovare queste offerte??? grazie mille

la 3+5 a 39 euro non la rimetteranno, c'era 3+3 a 39 euro ma l hanno chiusa non è piu attivabile rimane solo la promozione nazionale.

info

Un saluto a tutti
complimenti a Rosastella per il tuo prezioso apporto e la trasparenza che ti
accompagna in ogni tuo commento - la dote migliore....conservala sempre

2 righe per ricordare agli interessati che la promo 39 euro è ancora disponibile
5+3 quindi full
myskyhd
solite condizioni 39 euro per 12 mesi
attivaz 29 euro - adeguam 30 euro
prorata quindi sfruttabile per circa 13 mesi

A disposizione x info

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Un saluto a tutti

2 righe per ricordare agli interessati che la promo 39 euro è ancora disponibile
5+3 quindi full
myskyhd

A disposizione x info

Ivan96

illustrami :)

ivan96 ha scritto:
Un saluto a tutti

5+3 quindi full
myskyhd

A disposizione x info

Ivan96

il presenta un amico è compatibile con questa offerta?
grazie

info

manga81 ha scritto:

Amico
Manca solo un copia incolla di pdf contratto sky

sono 6mesi che propongono la 39 euro full
in alcuni casi anche senza costo attivazione
adesso nel periodo postestivo è già buona trovarla e sottoscriverla
sfruttando la prorata quindi attivandola nei primi di settembre ma godendola
per quasi 13 mesi visto che scadrà a fine settembre 2012

Ivan96

Indietro