Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Per carità, però anche te... Come si fa a sbagliare la digitazione di un codice fiscale.... Ricordo che è la cosa su cui si basa sky... Non sta a guardare indirizzi ecc, ma il codice fiscale!
Mi dispiace dirlo, ma agli atti il contratto è invalido, e la colpa non è certo di Sky...
Sfido chiunque a sentire il contrario
(che poi ti potesse venire incontro è un altro conto)

efisiettoII ha scritto:
SAlve, ultime novita da sky center per un errore di dgitazione del CF il contratto e stato annulato... rispondo d'accordo lo sapevo gia,,, allora perche gli operatori del 199 100 600 mi hanno detto di mandare fax con copia de CF e documento C.I... risposta allora nn e servito nulla,, e cmq prima che analizzino i fax ci passano alcuni gg.. oppure e annullato e ci rimetti anche le 29,oo quale anticipo per La ppv.. ma staimo scherzando qui siamo al ridicolo... loro nn ci possaimo fare nulla... complimenti questo e SKY.. Probabilmente in termini di legge loro possono rescindere il contratto senza nessun preavviso e senza alcuna motivazione...
Vabbe pazienza sicuramente nn ne faccio una ragione di vita, si vive bene anche senza sky... buonagiornata
Per carità, però anche te... Come si fa a sbagliare la digitazione di un codice fiscale.... Ricordo che è la cosa su cui si basa sky... Non sta a guardare indirizzi ecc, ma il codice fiscale!
Mi dispiace dirlo, ma agli atti il contratto è invalido, e la colpa non è certo di Sky...
Sfido chiunque a sentire il contrario
(che poi ti potesse venire incontro è un altro conto)

STARDUST ha scritto:
Come faccio ad avvalermi di tutto questo?
Nel momento in cui faccio la stipula via web dei 39€/12 mesi avrò una voce dove posso scrivere il codice di chi mi ha presentato, o una roba simile?

L'offerta attuale prevede mySky HD per entrambi. Nel mio post precedente, quello che ho scritto vale se il presentante ha gia il mySky HD. Ad esempio nel mio caso, ho già il mySky HD, per cui se presento un amico mi faranno lo sconto di 100 euro, mi è arrivato un sms l'altro giorno che mi comunicava ciò.

Non so se posso scrivere i links, se il regolamento me lo consente. Comunque sull'homapage del sito di sky in alto a desta c'è un bunner che parla di ciò. Se hai difficoltà ti mando in privato i links.

Ciao

Ragazzi ma vi risulta che al termine della procedura di attivazione della suddetta promo, ho richiesto solo "la parabola" e il myskyHD e nel dettaglio finale mi appare questo tra "conti una tantum":

Installazione Sky x2, My Sky HD e Parabola 30€

Ma io lo SKY X2 non l'ho mai selezionato nella richiesta, infatti nel box "costi di attivazione" è solo presente il myskyhd, parabola, digitalkey e costi di attivazione abbonamento.

milanissimo ha scritto:
Io sono un ex abbonato sky.... Posso anchio fare questa promozione??? E sempre valida....in che consiste??
dovresti poter aderire, visto che avendo un contratto cessato, risulteresti nuovo abbonato (al massimo prova ad intestarlo ad un'altra persona).

pietro89 ha scritto:
dovresti poter aderire, visto che avendo un contratto cessato, risulteresti nuovo abbonato (al massimo prova ad intestarlo ad un'altra persona).

:eusa_naughty: Solo la seconda... ;)

Ma il concetto di "nuovo abbonato" non dovrebbe essere quello di evitare che un abbonato usufruisca di un contratto a condizioni più sfavorevoli per Sky?
Quindi, se qualcuno, già abbonato, sottoscrive un "nuovo" contratto (ad esempio in un diverso appartamento o con diversa e nuova scheda), non dovrebbe esserci alcuna preclusione, no?

ylaryna11 ha scritto:
promo finalmente anche nei negozi!!

In che senso?
TuttoSky a €39 è possibile farla solamente on-line e, da quello che sò, non è possibile aderire negli Sky-Service.

Triple H ha scritto:
In che senso?
TuttoSky a €39 è possibile farla solamente on-line e, da quello che sò, non è possibile aderire negli Sky-Service.

Avevo sottoposto la questione in uno sky center sabato scorso (12-3) e mi hanno riso in faccia dicendo che la promo in questione era riservata ai Dealer e ai punti vendita...
Mi sono fatto richiamare dal Boss e mi ha detto che da domani (giovedi) fino a domenica sarà possibile sottoscrivere questa promo nei centri con lo sconto sull'attivazione.
Prendete tutto con le pinze ovviamente... Io ho sottoscritto via web e sono in attesa di conferme (il mio contratto è nello stato ATTESA MATRICOLA e dal sito non ho piu visibilità dello stato corrente)....

Ciao!

Angelofsky1980

angelofsky1980 ha scritto:
Avevo sottoposto la questione in uno sky center sabato scorso (12-3) e mi hanno riso in faccia dicendo che la promo in questione era riservata ai Dealer e ai punti vendita...
Mi sono fatto richiamare dal Boss e mi ha detto che da domani (giovedi) fino a domenica sarà possibile sottoscrivere questa promo nei centri con lo sconto sull'attivazione.
Prendete tutto con le pinze ovviamente... Io ho sottoscritto via web e sono in attesa di conferme (il mio contratto è nello stato ATTESA MATRICOLA e dal sito non ho piu visibilità dello stato corrente)....

Ciao!

Angelofsky1980

Grazie del tuo intervento, sarebbe apprezzabile anche un post in apposita sezione di presentazione!

:icon_cool:

Fatta Domenica scorsa! Oggi mi ha chiamato l'antennista e venerdì vengono a portare il decoder.

io ho il codice promozionale di prezzofelice, ma sono già abbonato e coloro a cui dovevo darlo hanno rinunciato.

qualcuno di voi è interessato, magari presentandomi come amico?

nuova promozione Sky l'ennesima. Vale solo per tutti coloro che vogliono abbonarsi a Sky a qualsiasi combinazione solo telefonicamente all'800918225 o recandosi presso un punto vendita Sky.
In regalo due voli gratis di andata e ritorno tasse incluse per tutte le destinazioni europee

www.sky.it/volagratisineuropa

Buby_79 ha scritto:
Grazie del tuo intervento, sarebbe apprezzabile anche un post in apposita sezione di presentazione!

:icon_cool:

Fatto :)

Cmq oggi mi ha chiamato il corriere (solo consegna del kit box-SC-Digital Key) avviasndomi che non mi ha trovato a casa... e cosi venerdi avrò tutto tra le mani ......

Il 6 marzo avevo lasciato il nominativo di un amico a cui hanno installato la parabola lunedì scorso e a cui hanno attivato un nuovo abbo al prezzo di 39 al mese per un anno. Ora sono in attesa che attivino la promo anche sul mio abbonamento ma non è ancora avvenuto. Qualcun'altro è nella mia situazione ?

fede73pd ha scritto:
Il 6 marzo avevo lasciato il nominativo di un amico a cui hanno installato la parabola lunedì scorso e a cui hanno attivato un nuovo abbo al prezzo di 39 al mese per un anno. Ora sono in attesa che attivino la promo anche sul mio abbonamento ma non è ancora avvenuto. Qualcun'altro è nella mia situazione ?

io nella medesima. dovrebbe partire ad aprile la nuova tariffa però... hanno ancora tempo al limite chiamo se verso il 25-26 non hanno ancora attivato niente.

info

Anakin perchè dici che dovrebbe partire in Aprile ?

leggi uscita oggi
abbiamo il piacere di annunciarvi che in occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia dal 17/3 al 20/3 sarà disponibile una nuova offerta commerciale molto vantaggiosa

Per i primi 12 mesi il pacchetto Tutto al prezzo scontato di 39€
Dal 13° al 24° mese il cliente potrà usufruire di uno sconto crescente:
· Sconto 15% al mese per 12 mesi per combinazioni con 2 Sky Pack
· Sconto 20% al mese per 12 mesi per combinazioni con 3 Sky Pack

Myskyhd con Pronto Sky
Digital Key in comodato d’uso gratuito
Contributo attivazione : 29€
Costo installazione: 30€ PS no dish / 39€ PS dish

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Anakin perchè dici che dovrebbe partire in Aprile ?

leggi uscita oggi
abbiamo il piacere di annunciarvi che in occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia dal 17/3 al 20/3 sarà disponibile una nuova offerta commerciale molto vantaggiosa

Per i primi 12 mesi il pacchetto Tutto al prezzo scontato di 39€
Dal 13° al 24° mese il cliente potrà usufruire di uno sconto crescente:
· Sconto 15% al mese per 12 mesi per combinazioni con 2 Sky Pack
· Sconto 20% al mese per 12 mesi per combinazioni con 3 Sky Pack

Myskyhd con Pronto Sky
Digital Key in comodato d’uso gratuito
Contributo attivazione : 29€
Costo installazione: 30€ PS no dish / 39€ PS dish

Ivan96
scusa ivan dove hai letto di questa promozione io non ho visto nulla sul sito di sky

Indietro
Alto Basso