Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Ragazzi nessuno riesce a chiarirmi questo aspetto?

Offerta valida il 17 al 20 marzo 2011 per sottoscrizioni attraverso il sito sky.it ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi; canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack.

Questo significa che a scadenza abbonamento per full sky a 39euro al mese posso rinegoziare il contratto passando a 2 Sky pack + 3 channel pack con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino (attualmente 47euro per questa combinazione)?

Grazie!

Per chi è già abbonato e presenta un amico deve pagare i €29 euro per i pay-per-view?

Ah, se c'è qualcuno che vuole abbonarsi sono disponibile per il presenta un amico. In questo modo beneficiano 2 persone. :D

Sono interessato anche io a presentare un amico, contattatemi in privato!

Sono molto interessato a questa promo, anche perchè prevede il MySkyHD che no ho a prezzi da nuovo abbonato, però sono abbonato già*con il pacco Sport a 29 euro/mese e non ho amici (o nemici :D) da presentare.
Come faccio? Faccio lo gnorri via call center o cosa? Grazie

marfsime ha scritto:
Ragazzi nessuno riesce a chiarirmi questo aspetto?

Offerta valida il 17 al 20 marzo 2011 per sottoscrizioni attraverso il sito sky.it ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi; canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack.

Questo significa che a scadenza abbonamento per full sky a 39euro al mese posso rinegoziare il contratto passando a 2 Sky pack + 3 channel pack con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino (attualmente 47euro per questa combinazione)?

Grazie!
si, non so però se basta comunicarglielo alla fine del primo anno o già adesso, ma lo sconto è quello. ;)

Propongo a tutti i vecchi abbonati una disdetta di massa....
Così vedono se l'obiettivo sarà raggiungere i 5 Milioni o i 4 di nuovo :D
Ho sentito un sacco di persone, che vedendo le pubblicità di queste promozioni, sono in**** come iene...
Non a caso, ad esempio, quella delle forze dell'ordine, prevedeva per i nuovi abbonati a 39 euro, gli altri solo il presenta un amico e avrai 39 euro.
Sono arrivati ad attivare quella da 39 anche se un familiare diverso dall'intestatario è nelle forze dell'ordine, date le minacce di disdetta ricevute ;)
Quindi, secondo me, fatevi sentire!

marfsime ha scritto:
Questo cosa comporterebbe?

Comporta che entrambi ci guadagnamo un full a 39 euro. Ho già il codice della promo. Chi è interessato si faccia vivo

traxter ha scritto:
Agiornamento. Ho chiamato per disdire il vecchio abbonamento, e mi hanno passato un'operatrice che mi ha detto che sono stato birichino, e per evitare tutta la trafila mi ha chiesto se poteva attivarmi il nuovo pacchetto sul vecchio abbonamento!!
Quindi passaggio da 2Skybase+SkyCinema a 29€/mese a FULL a 39€/mese per un anno.
Adoro il 17 marzo!!!
Dunque ti verrà consegnato anche il MySkyHd? O ce l'avevi anche prima?

Ma chissà se chiamo dicendo che voglio disdire per riabbonarmi con questa offerta cosa dicono

Ciao

fatemi capire una cosa allora
se uno è già abbonato può riuscire a prendere la promo senza presentare amici?leggo che qualcuno qua è riuscito a farlo.

dadeboom ha scritto:
fatemi capire una cosa allora
se uno è già abbonato può riuscire a prendere la promo senza presentare amici?leggo che qualcuno qua è riuscito a farlo.

C'ho provato due volte stamattina. Entrambi i tentativi sono andati male. Devi presentare un amico e ti fanno la promo pure a te.

purtroppo non possiamo fare niente noi.
anche minacciando una bella disdetta al call center, fin quando mandi la raccomandata la promo è bella che finita.........basxxxdi

Ultima modifica:
samu_6 ha scritto:
C'ho provato due volte stamattina. Entrambi i tentativi sono andati male. Devi presentare un amico e ti fanno la promo pure a te.
non era per me io l'ho già presa:D
gli dirò di fare un secondo contratto e di disdire con la bersani se non trova nessuno,alla fine paga 47 x il 3+2

Cmq nessuno mi ha risposto al mio quesito.

Senza aver richiesto il multivision in fase di attivazione, al riepilogo finale mi trovo tra i costi attivazione una tantum:
-Installazione Sky x2, My Sky HD e Parabola 30€.
Cosa vuol dire?

mikekillthedog ha scritto:
Cmq nessuno mi ha risposto al mio quesito.

Senza aver richiesto il multivision in fase di attivazione, al riepilogo finale mi trovo tra i costi attivazione una tantum:
-Installazione Sky x2, My Sky HD e Parabola 30€.
Cosa vuol dire?

Secondo me fai prima a fare una chamata al call center, almeno vai sul sicuro ;)

E' triste dover presentare un' amico x avere un prezzo decente, tenuto conto che il cliente anche se lo hai gia' "catturato", dovresti quantomeno cercare di tenertelo...comunuqe devo sperare di trovare qualche anima pia che vogli abbonarsi, cosi' almeno per 1 anno siamo felici in 2.......!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_think: :mad:

samu_6 ha scritto:
Secondo me fai prima a fare una chamata al call center, almeno vai sul sicuro ;)

So che c'era la promo che ti davano il doppio decoder col doppio abbonamento..forse rientro anche in quella usando il coupon? Boh!

va bè, mi ci metto pure io, disponibile a chi voglia abbonarsi, per fare 39€ ciascuno :eusa_dance:

Indietro
Alto Basso