Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Invece in chat mi hanno appena detto che:

- il vecchio abbonato paga 39 euro per 12 mesi e per i successivi 12 mesi paga il listino scontato del 15 o 20%; dal 25° mese torna a pagare il listino pieno.

- per il nuovo abbonato stesso discorso, solo che dal 25° continua a pagare il listino scontato del 15 o 20%.

mamosoft ha scritto:
Invece in chat mi hanno appena detto che:

- il vecchio abbonato paga 39 euro per 12 mesi e per i successivi 12 mesi paga il listino scontato del 15 o 20%; dal 25° mese torna a pagare il listino pieno.

- per il nuovo abbonato stesso discorso, solo che dal 25° continua a pagare il listino scontato del 15 o 20%.

ke bella offerta :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

il nuovo abbonato perciò non pagherà mai il full a prezzo pieno :doubt:

a sto punto conviene cmq disdire, tanto si è capito che questa offerta la tireranno fuori spesso...

La cosa strana è che non c'è scritto da nessuna parte quanto mi ha detto il tipo in chat.
Probabilmente sono clausole contrattuali che però non sono scritte nelle pagine del sito.

Diciamo che così cambia parecchio per il vecchio abbonato...

A me ieri (nuovo abbonato), l'operatore ha detto che lo sconto sul listino dura per un altro anno... come sarà veramente? :eusa_think:

P.S. PER TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A CHIEDERMI:
"Vuoi la Full?" "Posso presentarti come amico?" lo dico una volta per tutte:
MI SONO GIà ABBONATO IERI!!!!! (già siamo a 5 persone che mi scrivono)

Nuovoi futuri abbonati abbiamo bisogno anche noi di voi....fatevi sentire

nix008 ha scritto:
A me ieri (nuovo abbonato), l'operatore ha detto che lo sconto sul listino dura per un altro anno... come sarà veramente? :eusa_think:

P.S. PER TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A CHIEDERMI:
"Vuoi la Full?" "Posso presentarti come amico?" lo dico una volta per tutte:
MI SONO GIà ABBONATO IERI!!!!! (già siamo a 5 persone che mi scrivono)

Ma dove c'è scritto che il nuovo abbonato dal 25° mese torna a pagare listino pieno?
In chat mi hanno detto che lo sconto è per sempre.

più che altro è specificato lo sconto solo per il secondo anno, per cui si intuisce che dal terzo anno si paga a prezzo pieno. secondo me il tipo in chat ha preso un abbaglio ;)

ForzaBari ha scritto:
più che altro è specificato lo sconto solo per il secondo anno, per cui si intuisce che dal terzo anno si paga a prezzo pieno. secondo me il tipo in chat ha preso un abbaglio ;)

Quoto:D

Leggete bene:

Offerta valida dal 14 al 17 Aprile 2011 per sottoscrizioni attraverso il sito sky.it ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi; canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack. Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€. Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anzichè 142,91€).

C'è scritto dal 13° mese, e non FINO AL.
Non ha termine.

è vero. resta da capire se effettivamente le condizioni sono diverse per vecchi e nuovi abbonati

se avessi aspettato una settimana l'avrei beccata anch'io questa promo!!!!
io ho preso quella normale dei 39/mese senza sconto dal 13°.....:mad:

nettid ha scritto:
se avessi aspettato una settimana l'avrei beccata anch'io questa promo!!!!
io ho preso quella normale dei 39/mese senza sconto dal 13°.....:mad:

non ti dannare troppo, non è facile stare dietro a queste cose.
cmq ce l'hai per 1 anno dopodichè farai disdetta e ti regolerai con le offerte del momento ;)

Non è mai esistita l'offerta da 39€ per poi pagare il full al 13° mese, lo sconto è per tutti quelli che hanno aderito prima e dopo quell'attuale.

L'offerta prima di oggi è definita : Offerta forze Armate (Polizia,Esercito, ecc ecc) con 12 eventi PPV.

Nessun nuovo abbonato ke si fà sentire...vi prego di tenerci in considerazione fate risparmiare anche noi :D

Per un nuovo abbonato ricorda che ci sono anch'io!!!:icon_cool: :icon_cool:

Abbonato SKY in cerca di un "amico" da presentare, per aderire all'offerta FULL a 39€ per 12 mesi dal 14 al 17 aprile :D :D

ferrista1993 ha scritto:
Per un nuovo abbonato ricorda che ci sono anch'io!!!:icon_cool: :icon_cool:

Abbonato SKY in cerca di un "amico" da presentare, per aderire all'offerta FULL a 39€ per 12 mesi dal 14 al 17 aprile :D :D

Ancora??????

ragazzi... dai... non facciamo gli accattoni...:eusa_naughty:

cmq ci sono anche io :lol:

Non esitate a contattarmi in pvt...aiutiamociiiiii

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso