Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

disponibile anche io a presentare un amico contattatemi in privato:D

ho appena trovato su internet un "amico" da presentare per aderire alla promozione, mi viene giusto un dubbio: sono responsabile dell'utilizzo che tale "amico" fa dell'abbonamento?

non si sa mai... :doubt:

l'amico che ho trovato non è un forumista, la mia disponibilità l'ho messa anche in firma ma non mi ha contattato nessuno...

cmq al di là dei "campanilismi", credo che se uno poi l'abbo lo usa in un bar la responsabilità sia esclusivamente sua, e non mia che l'ho presentato...
che ne dite?

ForzaBari ha scritto:
l'amico che ho trovato non è un forumista, la mia disponibilità l'ho messa anche in firma ma non mi ha contattato nessuno...

cmq al di là dei "campanilismi", credo che se uno poi l'abbo lo usa in un bar la responsabilità sia esclusivamente sua, e non mia che l'ho presentato...
che ne dite?

Il titolare e' sempre lui quindi non rischi nulla ciao

Allora, attivato oggi l'abbonamento del mio amico.
Quando mi verrà attivato il mio full scontato?
Riepilogando: i 12 eventi PPV li avrà lui giusto? Lui pagherà 29 per attivazione + eventi + 30 di installazione. Riguardo allo sconto sarà per entrambi dal 13 mese e per sempre per lui. Corretto? Grazie.

blubox ha scritto:
Riepilogando: i 12 eventi PPV li avrà lui giusto? Lui pagherà 29 per attivazione + eventi + 30 di installazione. Riguardo allo sconto sarà per entrambi dal 13 mese e per sempre per lui. Corretto? Grazie.

l'hai saputo solo dal tuo amico, o te lo ha confermato anche sky?

ero a casa sua quando c'era il tecnico; sono stati velocissimi avendo fatto l'abbonamento venerdì

blubox ha scritto:
ero a casa sua quando c'era il tecnico; sono stati velocissimi avendo fatto l'abbonamento venerdì

ok, tienici informati su come procede il tuo adeguamento ;)

blubox ha scritto:

A me hanno attivato la promo sul mio abbonamento dopo 15 giorni che l'amico aveva attivato il suo abbonamento, ti viene notificato con un messaggio sul decoder.
Da quello che hanno spiegato a me 3 operatori diversi, lo sconto del 15-20% dal 13esimo mese è uguale per entrambi e per entrambi dura solo per il secondo anno. Dal terzo anno sia te che il tuo amico pagherete prezzo pieno.
Infine i 29 euro li toglieranno anche a te per l'attivazione dei 12 eventi.
In pratica i 2 abbonamenti sono del tutto identici.

Attivato oggi anche a me che ho presentato un amico (contratto fatto venerdì) il pacchetto completo, sono stati velocissimi (aspetto ora gli eventi ppv).

blubox ha scritto:
Attivato oggi anche a me che ho presentato un amico (contratto fatto venerdì) il pacchetto completo, sono stati velocissimi (aspetto ora gli eventi ppv).

quanto tempo è passato tra l'inserimento dei suoi dati su internet e la chiamata di sky al tuo amico per attivare l'abbonamento?

abbiamo chiamato noi lo 02-7070 e ha attivato l'abbonamento l'operatore in linea con noi

info

La promo potrebbe essere anche scaduta se presenti un amico

ma vi assicuro che i sales partner ci sono eccome
anche con solo decoder hd e con attivazione gratuita

Maggio è vicino....anche perchè non vedo nulla all'orizzonte che ne valga la pena cavalcare

Ivan96

info

Maggio è arrivato

ma la promo è ancora disponibile

solite condizioni 39 euro full per 12 mesi
myskyhd 30 euro o con attivazione gratis

se la analizza bene ti porta a vedere anche la fine dei prossimi campionati
di calcio 2011-12

e vi assicuro che non la trovereste facilmente a settembre

Ivan96

io ho ottenuto link e password ma sono già abbonato...se è possibile ancora presentare un amico lo offro a voi e mi attivo la promo anch'io.

Scusate ma nn vi conviene fare un multivision con 2 persone :
75 : 2 : 38 euro a testa e nn avete di questi problemi.

Indietro
Alto Basso