Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:Meglio se l'amico è un forumista....
Ivan96
ForzaBari ha scritto:l'amico che ho trovato non è un forumista, la mia disponibilità l'ho messa anche in firma ma non mi ha contattato nessuno...
cmq al di là dei "campanilismi", credo che se uno poi l'abbo lo usa in un bar la responsabilità sia esclusivamente sua, e non mia che l'ho presentato...
che ne dite?
blubox ha scritto:Allora, attivato oggi l'abbonamento del mio amico.
Quando mi verrà attivato il mio full scontato?
Riepilogando: i 12 eventi PPV li avrà lui giusto? Lui pagherà 29 per attivazione + eventi + 30 di installazione. Riguardo allo sconto sarà per entrambi dal 13 mese e per sempre per lui. Corretto? Grazie.
blubox ha scritto:ero a casa sua quando c'era il tecnico; sono stati velocissimi avendo fatto l'abbonamento venerdì
blubox ha scritto:Allora, attivato oggi l'abbonamento del mio amico.
Quando mi verrà attivato il mio full scontato?
Riepilogando: i 12 eventi PPV li avrà lui giusto? Lui pagherà 29 per attivazione + eventi + 30 di installazione. Riguardo allo sconto sarà per entrambi dal 13 mese e per sempre per lui. Corretto? Grazie.
blubox ha scritto:Attivato oggi anche a me che ho presentato un amico (contratto fatto venerdì) il pacchetto completo, sono stati velocissimi (aspetto ora gli eventi ppv).
6r5hmau ha scritto:Ancora disponibile per presentare un amico per il full a 39€/mese.