Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Brasilian ha scritto:
Scusate ho pensato di fare questa offerta e di andare in un centro mediaworld (valida fino a fine maggio)...che dati servono al commesso per attivare la promozione?

I dati del mio conto corrente...abi cab ?..sono ignorante...che altro ?:eusa_wall:

Poi io ho due cavi del satellite uno su in cucina e uno giù in cantina riesco a vedere su tutti e i due i tv ovviamente spostando il decoder giusto ?
Si può fare ?

ps: chiedo scusa a ivan96 che mi ha mandato un mp...ma cercavo solo un'informazione veloce......se possibile scrivi qui....(sei uno di sky?)

Basta portare con se un documento d'identità il codice fiscale e l'IBAN.
Spostando il decoder potrai vedere in entrambi gli ambienti, uno alla volta ovviamente.

ho appena guardato .....con questa offerta multivision a 19.90....
azzo...

saluti

darkparanor ha scritto:
Non ho capito... c'e' la super*****la?

con questa offerta tutto a 39 euro
attivando il multivision o skyx2 il costo mensile sale a 19.90 non piu a 9.90.

PS: da quando hanno aumentato il skyx2 a 19.90 con il calcio...questa l'ho persa..

Domanda, se si attiva il 22/05 questa promo da 39 euro, quando vengono i tecnici Sky?
Il contratto si riesce a far partire i primi di giugno?

jamiroo ha scritto:
con questa offerta tutto a 39 euro
attivando il multivision o skyx2 il costo mensile sale a 19.90 non piu a 9.90.

PS: da quando hanno aumentato il skyx2 a 19.90 con il calcio...questa l'ho persa..

Capito, grazie

In chat mi hanno scritto che non ci sono sconti dopo i 12 mesi, come nelle promozioni precedenti.

mamosoft ha scritto:
In chat mi hanno scritto che non ci sono sconti dopo i 12 mesi, come nelle promozioni precedenti.

Quindi uno telefona all' 11esimo mese epr dire cosa vuole al termine della promozione?

Sì, alla fine scegli cosa tenere.
Speravo in sconti anche dopo, come nelle precedenti promo...

per uno che si è abbonato lo scorso settembre non c'è nulla da fare? :(

Se uno aderisce a questa offerta usando il codice amico di un già cliente, sbaglio oppure evita i 29+30 (59 euro) di attivazione?

Ma non esiste piu' per chi ha gia' un abbonamento il presenta un amico????per ottenere la stessa promo??? Mi sa che si sono fatti furbi...

ciao, io vorrei aderire alla promozione tutto sky a 39.il mio abbonamento scade il 31/07.Come faccio per aderire alla promozione?Non posso perchè non sono un nuovo abbonato?

Firenze74 ha scritto:
Intestala ad un'altra persona..
Ma si può fare?? Se poi scoprono (stesso numero telefonico, stesso numero civico, stessa abitazione famiglia etc....??):doubt: :doubt:

mamosoft ha scritto:

sembra proprio così

Offerta valida dal 19 al 22 maggio 2011 per sottoscrizioni ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi.
Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti.
Corrispettivo scontato per attivazione abbonamento: 29€ anziché 59€. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anziché 142,91€).

per chi presenta un amico invece c'è anche lo sconto dal 13° mese :5eek:
ma non ho capito se lo sconto vale anche per il presentato

ricomincia la caccia all'amico :D

Indietro
Alto Basso