Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

info

Gregor ha scritto:
Averla...senza troppi sbattimenti però...;)

E cambiare un nominativo con i relativi dati bancari è uno sbattimento ??
Continuo a ripeterlo....2 nominativi son meglio di 1
e non venite a dire che vi scocciano quando chiamano....
altrimenti vi ricordo quando offrono 3 mesi a 16,33 full
o 4 mesi a 4,75 full
questa 39 euro è ottima - se la rivediamo quando nevica siam fortunati....

Poi se parli di sbattimento per il multivision.....tanti sono gli italiani
che lo utilizzano tant'è vero che sky alza il calcio a 19,90 con il full

Ivan96

ivan96 ha scritto:
E cambiare un nominativo con i relativi dati bancari è uno sbattimento ??
Continuo a ripeterlo....2 nominativi son meglio di 1
e non venite a dire che vi scocciano quando chiamano....
altrimenti vi ricordo quando offrono 3 mesi a 16,33 full
o 4 mesi a 4,75 full
questa 39 euro è ottima - se la rivediamo quando nevica siam fortunati....

Poi se parli di sbattimento per il multivision.....tanti sono gli italiani
che lo utilizzano tant'è vero che sky alza il calcio a 19,90 con il full

Ivan96

Per me sbattimento è disdire un contratto in essere, sottoscriverne uno nuovo con tutto quello che comporta ricezione, compilazione, spedizione.
Restituzione decoder, attendere il tecnico che viene a casa (di nuovo?!?!?!).
Non voglio la pappa pronta, sia chiaro, ma preferirei una reconnection dato che ho già i dispositivi a casa, collegati, perfettamente funzionanti. non mi serve il multivision.
Se poi non mi lasciano alternative al listino ufficiale (mi interessa il 3+3 da sett a giu) recedo e buonanotte.
Tanto, una raccomandata devo pur sempre farla, quindi....se mi serve per una reconnection o per disdire definitivamente poco cambia.
Ovviamente non sputo dove mangio, ci terrei a restare cliente.

secondo voi la promozione full 39*12 mesi fino a quando sara' sottoscrivibile?
io sono in scadenza 31/07, gia' fatto disdetta e tentato da domani 1 luglio a fare nuovo abbonamento.
cosa fare?

per chi presenta un amico, è ancora possibile avere il full a 39€?

Ho visto stamattina il dettaglio in Primafila visto che da questo mese avrò l'evento ppv gratis:

Una tantum Primafila all'attivazione offerta per godere di 1 evento al mese a 0 euro a scelta tra singoli Cinema, Hot Club, partite di calcio di Serie A, Champions League e Campionati esteri

Quindi Serie B esclusa e anche esclusi i pacchetti "weekend" se non ho capito male.
Per cui è da usare solo per film, visto che sport e calcio sono tutti inclusi nei 39 euro.

ho attivato la questa promozione settimana scrosa, è normale che ancora sky non si fà sentire o ricevo i decoder? ho ricevuto solo l'email di benvenuto appena finito di abbonarmi online

Normale, a me hanno chiamato dopo 8/9 giorni.

Adesso verificando la situazione nel FAI DA TE, a parte che l'abbonamento risualta già attivo anche se ancora non è venuto il tecnico a fare l'installazione, alla voce Promozione ho questo: ppv 12eventi polizia

pensate sia tutto ok?

perchè farlo on line se si puo' fare con una persona fisica. Io quando lo feci on-line ebbi solo problemi motivo per cui lo sconsiglio vivamente. Poi ognuno fa cio' che vuole. Da noi il tecnico chiama il giorno stesso o in max 2 giorni lavorativi.

ECCO FATTO !
dopo 15 giorni di forti tentazioni circa 1 minuto e 12 secondi fa, (su ordine della mia signora),ho sfruttato il link con la promochat per il full 39*12 e 12eventi ppv.

Non si tratta del "chi troppo vuole nulla stringe" ma di uniformità di prezzi a tutti i clienti, non clienti di serie A e B... una ditta seria dovrebbe capire la crisi economica e non alzare i prezzi anche per un 3 generi infimo a 22 euro e lo dico alla Crozza-Bersani "ohhhh, ragassi ma siam pazzì ??!!!" ma abbassarli e di brutto visto la qualità scandalosissima dei canali (vedere mtv hits e mtv music un blocchetto dopo l'altro, ma per favore :mad: !!!)
sono sicuro che premium farà un botto di abbo e se il canguro non si adegua rischia grosso di zompare per aria... basta al fatto che uno deve disdire per pagare di meno, più anni uno è abbonato e meno deve da pagà e non viceversa...
perché io dovrei accettare adesso il 39 euro/mese per 1 anno e pagare due mesi a doppio quando c'è gente e ce n'è molta (e anche s*y lo sa) che ha accettato retention irrinunciabili a 99 euro per 10 mesi una tantum per un 3+1 e magari l'operatore (compiacente di ottenere quote di provvigioni importanti, parlando molto terra terra) gli ha inserito sottobanco anche il ticket... ma via su !! non parliamo di aria fritta !!! :eusa_naughty:

abcdef1984 ha scritto:
Non si tratta del "chi troppo vuole nulla stringe" ma di uniformità di prezzi a tutti i clienti, non clienti di serie A e B... una ditta seria dovrebbe capire la crisi economica e non alzare i prezzi anche per un 3 generi infimo a 22 euro e lo dico alla Crozza-Bersani "ohhhh, ragassi ma siam pazzì ??!!!" ma abbassarli e di brutto visto la qualità scandalosissima dei canali (vedere mtv hits e mtv music un blocchetto dopo l'altro, ma per favore :mad: !!!)
sono sicuro che premium farà un botto di abbo e se il canguro non si adegua rischia grosso di zompare per aria... basta al fatto che uno deve disdire per pagare di meno, più anni uno è abbonato e meno deve da pagà e non viceversa...
perché io dovrei accettare adesso il 39 euro/mese per 1 anno e pagare due mesi a doppio quando c'è gente e ce n'è molta (e anche s*y lo sa) che ha accettato retention irrinunciabili a 99 euro per 10 mesi una tantum per un 3+1 e magari l'operatore (compiacente di ottenere quote di provvigioni importanti, parlando molto terra terra) gli ha inserito sottobanco anche il ticket... ma via su !! non parliamo di aria fritta !!! :eusa_naughty:

straquoto in pieno!!!!!

killzone72 ha scritto:
ECCO FATTO !
dopo 15 giorni di forti tentazioni circa 1 minuto e 12 secondi fa, (su ordine della mia signora),ho sfruttato il link con la promochat per il full 39*12 e 12eventi ppv.

Nuovo cliente o vecchio cliente?
Link a questa promochat?

killzone72 ha scritto:
fatto come vecchio cliente

Tnx per il pm ;)
Scusa, pioi spiegarmi come procedere?
Cioè io ho già il MySky e il multiv. non l'ho preso in considerazione, ma se vien via a prezzo buono potrei anche prenderlo.
Sono in scadenza il 1/9. Grazie.

io entro in chat...se seleziono vecchio cliente mi dice di chhiamare o mandare un email...

se faccio nuovo abbonato lìoperatore mi dice che non ha accesso ai dati degli abbonati e mi chiude la chat!!

volevo porvi una domanda:
avendo aderito alla promachat ieri ed avendo sottoscritto il full a 39*12 la serie B2011/2012 e' compresa con il full oppure nonostante abbia il full mi devo pure acquistare il ticket serie b ?
grazie

killzone72 ha scritto:
volevo porvi una domanda:
avendo aderito alla promachat ieri ed avendo sottoscritto il full a 39*12 la serie B2011/2012 e' compresa con il full oppure nonostante abbia il full mi devo pure acquistare il ticket serie b ?
grazie

Credo, ma non ci scommetterei sopra, che dovresti acquistare il ticket della serie b.
Comunque mica puoi mandarmi il link della promo dei 39€x12 mesi? Grazie

Indietro
Alto Basso