• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

Ce ne sono troppi perche' non leggete mai il forum per vedere se ce ne sono altri e quando ci sono centinaia di messaggi non e' bello aprirli e poi unendoli si crea solo confusione.... al limite mettetevi d'accordo e ne lasciamo solo uno come e' giusto che sia.

Ciao ciao ;) ;)
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Volevo fare la richiesta per aprire un tread dedicato ai diritti televisivi della Coppa Italia.


Grazie.

Coppa Italia di Calcio? ;)
 
Non è un po troppo presto??....ancora devono vendere i diritti per la SerieB e chi sa quando toccherà alla Coppa Italia (io credo al prossimo anno)
 
dado88 ha scritto:
Non è un po troppo presto??....ancora devono vendere i diritti per la SerieB e chi sa quando toccherà alla Coppa Italia (io credo al prossimo anno)
ma se gli ottavi si giocano a dicembre,come fanno a dare i diritti nel 2010??:5eek:
 
agostino31 ha scritto:
ma se gli ottavi si giocano a dicembre,come fanno a dare i diritti nel 2010??:5eek:
Se non mi sbaglio, gia per questa stagione i diritti sono stati gia venduti alla Rai, ovviamente il bando in questione riguarderà le stagioni successive
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
C'e non mi sbaglio, gia per questa stagione i diritti sono stati gia venduti alla Rai, ovviamente il bando in questione riguarderà le stagioni successive

Si parlo della prossima stagione,sono stati aperti i tread per la Serie A e B mesi prima che venissero publicati i bandi e per la Coppa Italia non si può fare?
Almeno spiegatemi il perchè di questa stranezza.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Si parlo della prossima stagione,sono stati aperti i tread per la Serie A e B mesi prima che venissero publicati i bandi e per la Coppa Italia non si può fare?
Almeno spiegatemi il perchè di questa stranezza.
Perchè per la SerieA e per la SerieB il bando è gia uscito, cosa che non capiterà presto per la coppa italia
 
dado88 ha scritto:
Perchè per la SerieA e per la SerieB il bando è gia uscito, cosa che non capiterà presto per la coppa italia


Dado per la B il bando è uscito dopo l'apertura del tread.
Vedi che c'è qualcosa che non quadra?
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Dado per la B il bando è uscito dopo l'apertura del tread.
Vedi che c'è qualcosa che non quadra?
Certo per colpa del mio amico ForzaGranata, che lo ha voluto aprire fin da subito.....Alla fine non tocca a me decidere, ho solo detto la mia ;)
 
Apriamo uun treand sulla visibilità della serie A di pallavolo ora che è sulla rai, vedi esempio di oggi, alla seconda giornata ecco come è la programmazione di rai sport satellite:
18:00Camp. Italiano Maschile serie A1 Marmi Lanza Verona - Trenkwalder Modena Sera
19:00SPAZIO
17 19:01IPPICA: ARC DE TRIOMPHE
19:21SPAZIO 18
19:23CAMP. ITALIANO MASCHILE SERIE A1 MARMI LANZA VERONA - TRENKWALDER MODENA
19:23SIGLA VOLLEY TIM TESTA 19:55Camp. Europei F.li - Polonia 2009 Finalissima
21:23SIGLA VOLLEY TIM CODA
21:23SPAZIO 22
21:25CAMP. EUROPEI F.LI - POLONIA 2009 FINALISSIMA 22:30"Magazine NFL" 23:00SPAZIO 23.
Contenti loro
 
dado88 ha scritto:
Per la vendita all'estero dei nostri diritti?? Perchè dobbiamo vivere questa debacle dal vivo?? :D

Beretta sulla Gazzetta di oggi parla di 100 milioni da ricavare affermando di come il calcio italiano sia + completo e tecnico di quello inglese:)5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: )...mah,secondo me bisogna darne altrettanti 100 alle tv straniere x trasmettere lo schifo del nostro campionato...
 
Indietro
Alto Basso