• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

futsal

Vorrei chiedere l'apertura di una discussione sul calcio a 5.Oltre alla diretta su raisport sat di una partita di campionato il sabato pomeriggio ci dovrebbero essere altri canali sat che trasmettono differite durante la settimana ma non riesco a trovare una programmazione precisa.
grazie.
 
Supernino ha scritto:
per il rugby test match su la7 sarebbe bene aprire un 3d, se non c'è già
No non c'e', buona idea aprile un tred dove si discutette delle tre partite di novembre su La7...ma questa volta non potrò ascoltare le cavolate che spara Cecinelli (che uomo fortunato che sono :D)
 
Supernino ha scritto:
per il rugby test match su la7 sarebbe bene aprire un 3d, se non c'è già

Sottolineo che tra l'altro domani troverete tutte le info sulla giornata di sport di La7 (rugby e calcio) nelle news del portale :)
 
GIOSCO ha scritto:
Apro questo 3d per semplificare la richiesta di nuove discussioni all'interno di questa nuova sezione.

Chiunque volesse suggerire temi di discussione a proposito di qualche evento particolarmente interessante cui dedicare un intero thread, scriva in risposta a questo messaggio.

== In questo thread non è accettato il benché minimo OT ==
== Ogni messaggio non appropriato verrà eliminato insidacabilmente ==
ciao, io vorrei aprire un 3d sui pronostici delle partite di calcio, ma non so dove potrei metterlo
 
potreste aprire topic con palinsesti e dove poter vedere
OLIMPIADI 2010 Vancouver
COPPA D'AFRICA
grazie
 
mi piacerebbe una bella discussione sul rugby, in particolar modo dove vedere il 6 nazioni fta, magari su hotbird, oppure heineken cup o altri incontri. Siccome da febbraio inizia il 6 nazioni magari qualcuno ha già qualche notizia.
 
andreone ha scritto:
mi piacerebbe una bella discussione sul rugby, in particolar modo dove vedere il 6 nazioni fta, magari su hotbird, oppure heineken cup o altri incontri. Siccome da febbraio inizia il 6 nazioni magari qualcuno ha già qualche notizia.

Ciao,
se ti può essere utile in differita, guarda sotto qui:

Sky Sport trasmetterà in esclusiva, in diretta e in Alta Definizione, tutti i quindici incontri dell’ RBS 6 Nations.

La7 trasmetterà in differita integrale i cinque incontri del Torneo che vedranno impegnata la Nazionale Italiana Rugby, con inizio delle trasmissioni subito dopo la conclusione della diretta su Sky Sport.



Capisco che non è la stessa cosa in differita, ma anche guardando dall'altra parte non è la stessa cosa vedere la partita in HD :5eek:
 
si si, di loro lo sapevo, è solo che spero che qualche canale francese tipo direct8 o tvmonde o altri ancora possano dare il 6 nazioni fta in diretta per chi come me non ha sky.
Grazie
 
Vorei aprire un trehad dove vi faccio un palinsesto giornaliero a 13 est che parte dalle 9,00 di mattina e finisce alle 23,00 tutto di informazione sportiva in chiaro , ma nn mi fà aprire un nuovo treadh in questa sezione..come faccio ?
 
Visto che oramai sembra non ci sia più nulla da fare per la F1 2010 su Sky, chiedevo l'apertura di una discussione su dove poter vedere in chiaro oltre alla Rai la F1.
 
Ciao,

Volevo aprire un tread dedicato al football americano "made in Italy" in TV.

Questi sono i primi 2 appuntamenti su Raisport+, a breve si dovrebbe sapere anche dei passaggi su SportItalia

Copiaincollo il post di Valerio Iafrate su Endzone.it

Ciao a tutti...
Come saprete, da giovedì parte il nuovo Magazine dedicato al Campionato IFL: mezzora di trasmissione, nella quale Roberto Gotta ed io (lo so, vi dovete accontentare....) vi racconteremo giornata per giornata tutta la stagione fino ai playoff. Per il Superbowl, invece, in previsione una sorpresa....

I primi due appuntamenti:

- giovedì 18 marzo, ore 15.15
- giovedì 25 marzo, ore 20.00.


Come vedete, gli orari, purtroppo, sono ballerini : sarà mia cura informarvi, settimana dopo settimana, degli orari di trasmissione.
Ciao a tutti, e buon football!!!!

ps: Portate ancora un pò di pazienza per l'NFL, ma siamo in diruittura d'arrivo con il nuovo contratto, e spero a breve di potervi dare tutte le novità (ce ne saranno diverse...).


Se ritieni possa essere utile....

Ciao, Mario
 
Sì sì spero venga aperto, ci sarebbero moltissime cose da dire a riguardo... vergognoso comportamento dell'Uefa, per non parlare del parlamento serbo... roba dell'altro mondo, veramente.
 
Indietro
Alto Basso