In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

manuel2005 ha scritto:
adesso guardo sul sito se trovo l'info ufficiale....grazie....;)
Ancora è presto...ma credo che andrà in onda su RaiSport visto che trasmetteranno il torneo femminile

SATRED ha scritto:
agostino31 ha scritto:
PS: ora si può creare un thread a parte in sport in tv??:eusa_think:
Il 3ad in area Sport in Tv sarà aperto quando verrà la comunicazione ufficiale dalla Lega Basket. La domanda sui diritti del basket ai dirigenti di La7 durante la conferenza stampa di stamani l'abbiamo fatta noi tra l'altro :D
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26728
se è possibile magari spostare anche i post dal thread SKY[Altri sport];)

Tra oggi e domani sarebbe utile un tred sul mondiale di Nuoto in onda sulla Rai e su EuroSport

Posso aprire un thread sulla possibile espansione del telecronista tifoso su MP e su Sky in tutte le squadre di serie A ?

Possiamo aprire un thread sul Pro 12 (la ex Celtic League) così riapriamo una ferita su rugby e tv aperta da troppo tempo?

si potrebbe avere un thread sul campionato del mondo di pallavolo femminile e maschile?giusto per informare le persone se ci sono altre tv oltre sky che lo trasmettono

emacron ha scritto:
si potrebbe avere un thread sul campionato del mondo di pallavolo femminile e maschile?giusto per informare le persone se ci sono altre tv oltre sky che lo trasmettono
Credo che si può benissimo usare questo tred.

@Ranma25783: Prima fai diventare ufficiale il contratto e poi si può aprire il tred :D

Si può aprire un thread sulle gare di America's Cup World Series che si svolgeranno a Napoli e che saranno trasmesse da Italia2?

Se non lo volete aprire, almeno ditelo.
Comunque meglio così, tanto è un evento di pochi giorni...

Indietro
Alto Basso