manuel2005
Digital-Forum Senior
eurobasket 2011-diritti tv
Ho provato con cerca ma niente......in Italia chi li trasmetterà?
Ho provato con cerca ma niente......in Italia chi li trasmetterà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manuel2005 ha scritto:Ho provato con cerca ma niente......in Italia chi li trasmetterà?
Ancora è presto...ma credo che andrà in onda su RaiSport visto che trasmetteranno il torneo femminilemanuel2005 ha scritto:adesso guardo sul sito se trovo l'info ufficiale....grazie....![]()
sicuro,anche perchè in tv si vedrà molto pocomanuel2005 ha scritto:magari faranno qualche diretta web come l'anno scorso per i mondiali mi pare.....?
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26728SATRED ha scritto:Il 3ad in area Sport in Tv sarà aperto quando verrà la comunicazione ufficiale dalla Lega Basket. La domanda sui diritti del basket ai dirigenti di La7 durante la conferenza stampa di stamani l'abbiamo fatta noi tra l'altroagostino31 ha scritto:PS: ora si può creare un thread a parte in sport in tv??![]()
![]()
Credo che si può benissimo usare questo tred.emacron ha scritto:si potrebbe avere un thread sul campionato del mondo di pallavolo femminile e maschile?giusto per informare le persone se ci sono altre tv oltre sky che lo trasmettono
Forse ieri ti e sfuggito questo mio messaggioRanma25783 ha scritto:Siccome io NON chiedo 3d basati sul nulla, lo è.