In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

E perché? È un evento che dura un'intera stagione, sarebbe giusto dedicargli lo spazio adeguato, magari si può anche semplicemente riaprire il thread che è stato chiuso.

ale83_webmaster ha scritto:
E perché? È un evento che dura un'intera stagione, sarebbe giusto dedicargli lo spazio adeguato, magari si può anche semplicemente riaprire il thread che è stato chiuso.
Il tred verrà aperto quando inizierà la nuova stagione ;)

C'è solo un piccolo particolare: tra soli 4 giorni c'è l'andata del primo turno preliminare della JuveCaserta (l'anno scorso i preliminari della Benetton Treviso furono trasmessi da Sportitalia) contro il Khimki Mosca (quindi nemmeno una squadretta poco interessante dal punto di vista televisivo).
Vorrei semplicemente sapere se e dove verranno trasmesse queste partite (il ritorno si gioca 3 giorni dopo), ma non so nemmeno dove posso chiederlo, visto che il thread sull'argomento è stato, a mio avviso ingiustamente, chiuso (così l'ho dovuto scrivere nella firma :icon_rolleyes:).

Spero che Sportitalia si degni di trasmettere queste partite, visto che di pubblico ce ne sarebbe eccome (ci sono tanti emigranti casertani sparsi per l'Italia che non possono andare al Palamaggiò e la trasferta in Russia sarebbe giusto leggermente fuori porta anche per chi vive in zona) e non continui a puntare quasi esclusivamente sul calcio con le "interessantissime" partite delle nazionali di San Marino e Fær Øer... :eusa_whistle:

quoto. non si sa dove e se le faranno vedere e non si sa dove discuterne. apriteci questo thread, please :)

Bene così...

GIOSCO ha scritto:
Apro questo 3d per semplificare la richiesta di nuove discussioni all'interno di questa nuova sezione.

Chiunque volesse suggerire temi di discussione a proposito di qualche evento particolarmente interessante cui dedicare un intero thread, scriva in risposta a questo messaggio.

== In questo thread non è accettato il benché minimo OT ==
== Ogni messaggio non appropriato verrà eliminato insidacabilmente ==

Quando si dice "LA DEMOCRAZIA" e "le opinioni diverse aiutano la crescita"
Ma siamo in Corea del Nord???

non è il caso di aprire una nuova discussione.
NBA 2010/2011 programmazione sky sport italia e altri canali free on sat?

merci

fuisse ha scritto:
non è il caso di aprire una nuova discussione.
NBA 2010/2011 programmazione sky sport italia e altri canali free on sat?

merci
Si, sono d'accordo...c'e' troppa confusione, si parla di NBA dovunque :crybaby2:

mondiale per club

ciao volevo sapere se era in programma l'apertura di un thread per il mondiale per club di calcio che si svolgerà negli emirati arabi.

Elgabal ha scritto:
ciao volevo sapere se era in programma l'apertura di un thread per il mondiale per club di calcio che si svolgerà negli emirati arabi.

Certo, ma per adesso è presto :)

Salve, è possibile l'apertura di un thread per sapere dove trasmettono in chiaro la CELTIC LEAGUE di RUGBY dove tra l'altro giocano 2 squadre italiane... ed i diritti x l'italia ce li ha dhalia tv....

Grazie!

carlo1977 ha scritto:
Salve, è possibile l'apertura di un thread per sapere dove trasmettono in chiaro la CELTIC LEAGUE di RUGBY dove tra l'altro giocano 2 squadre italiane... ed i diritti x l'italia ce li ha dhalia tv....
Grazie!
argomento troppo "limitato" per meritare un 3d tutto suo...

comunque la CL in chiaro passa su S4C, BBC Wales, BBC Northern Ireland e BBC Alba, tutti su Astra2 a 28.2° est

Non so se l'argomento è gia stato discusso (io non sono riuscito a trovarlo :D ), e non sapevo dove poter postare, lascio la scelta ai mod se vale la pena aprire un 3D apposito o se mi possono indicare gentilmente dove se ne puo parlare.

Volevo alcune informazioni riguardanti la possibilità di trasmissione di eventi sportivi (es. partite di calcio), che da noi necessitano di abbonamento, in locali pubblici attraverso tv straniere che li trasmettono FTA

Grazie!!!

E' possibile aprire un thread sulla Gold Cup di calcio?
Parte domenica prossima, gli orari non sono molto favorevoli per noi, ma vorrei sapere se c'è qualche canale dove si puo' vedere (per ora ho trovato Europort 2, ma mi riferivo a canali free).

La Schiavone è in finale. Possiamo aprire un 3D sull'eventualità che la finale possa essere trasmessa come l'anno scorso su un canale per tutti?

Ranma25783 ha scritto:
La Schiavone è in finale. Possiamo aprire un 3D sull'eventualità che la finale possa essere trasmessa come l'anno scorso su un canale per tutti?

Nel caso di acquisto dell'evento da parte di Rai lo apriamo molto volentieri :)

Si può aprile un tred sul mondiale di Rugby under20? Visto che va in onda su due tv (Rai e EuroSport)....Grazie ;)

Indietro
Alto Basso