In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

Perfetto, visto che c'è già una discussione di quel tipo allora provate a tenere attiva quella :)

Sapete se c'è un elenco che indica tutti gli sport trasmessi dalle varie emittenti pay e free italiane?

Se cerchi in Internet qualcosa come "Sports broadcasting contracts in Italy" troverai un elenco di eventi divisi per sport con le rispettive emittenti che ne detengono i diritti, anche se non ti so dire se venga costantemente aggiornato o se sia davvero corretto.

Matteo ha fatto bene a evidenziare la versione italiana della pagina cui facevo riferimento io (però avevo letto la versione inglese), ma effettivamente è sempre quello della validità dei contenuti l'aspetto più complesso con molte fonti Web (e ciò vale non solo per i siti aperti agli utenti, ma anche per diverse fonti che si autodefiniscono giornalistiche). Non è stata casuale la mia scelta di sottolineare l'attendibilità e l'attualità di quelle informazioni.

Ci vorrebbe una discussione sulla COPA AMERICA 2015 di calcio e su dove sará possibile vederla su SAT e DTT.

Anche se è ancora presto sarebbe il caso di aprire una discussione sui canali satellitari che trasmetteranno EURO 2016 in chiaro sul satellite, per iniziare a fare il punto sulla situazione. Che ne dite?

Anche se è ancora presto sarebbe il caso di aprire una discussione sui canali satellitari che trasmetteranno EURO 2016 in chiaro sul satellite, per iniziare a fare il punto sulla situazione. Che ne dite?

Manco hai aspettato la risposta che l'hai aperta lo stesso.

E' ancora presto ;)

Si può aprire la sezione 6 nazioni 2016?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se lo ritenete necessario quando potete ci sarebbe da aprire la nuova discussione della Superbike 2016.
Negli ultimi post della discussione 2015 ho messo il calendario quindi quello potrebbe essere il primo post della nuova discussione.

Indietro
Alto Basso