Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora fino a ieri la champions era solo su easy pay e invece oggi sembra inclusa..poi c è chi dice che chi ha acquistato 9 mesi di visione a luglio se ne ritrovera a forfait 6 senza che questo sia scritto da nessuna parte... praticamente contro ogni regola di contratto stipulato al momento dell acquisto.A me un "a ragion di logica " non mi basta.Io la scheda l attivo ad agosto e se ritrovo qualcosa di diverso da quello che c è scritto sulla mia confezione prendero i dovuti provvedimenti.Tanto torto ce l hanno loro se vendono qualcosa e poi t ritrovi con qualcos altro.

La champions è inclusa da quanto ho capito..... invece io vorrei fare cosi: prendere la scheda (se la trovo)... e quando si disattiva la visione, fare l'offerta di Premium Online...

La champions è inclusa da quanto ho capito..... invece io vorrei fare cosi: prendere la scheda (se la trovo)... e quando si disattiva la visione, fare l'offerta di Premium Online...

sai non sono convinto che l'abbonamento a premium online puoi fare un mese e via..o due mesi e via..dalla pubblicità e gli articoli che ho letto ho inteso che non sarà così snella..un minimo di mesi secondo me bisognerà tenerlo..

Una cosa mi chiedevo ma sulle cam mediaset con incluso la scheda mediaset premium è incluso in calcio e anche la champions ?

Cmq non so che fare, prendere la scheda e dopo i 9 mesi di visione farmi Premium Online... Ho aspettare i prezzi dell'abbonamento.

Niente alla fine lho presa :D
Quindi per avere diritto hai nove mesi con la champions devo attivarla entro il 30 giugno ?

allora fino a ieri la champions era solo su easy pay e invece oggi sembra inclusa..poi c è chi dice che chi ha acquistato 9 mesi di visione a luglio se ne ritrovera a forfait 6 senza che questo sia scritto da nessuna parte... praticamente contro ogni regola di contratto stipulato al momento dell acquisto.A me un "a ragion di logica " non mi basta.Io la scheda l attivo ad agosto e se ritrovo qualcosa di diverso da quello che c è scritto sulla mia confezione prendero i dovuti provvedimenti.Tanto torto ce l hanno loro se vendono qualcosa e poi t ritrovi con qualcos altro.
Concorso pienamente, anche io attivo verso fine agosto e poi vedo cosa succede...anche se mettessero degli avvisi 24 ore su 24 su tutti i loro canali per comunicare questa cosa,sarebbe comunque contro il regolamento stesso della scheda.
Io la penso cosí

Niente alla fine lho presa :D
Quindi per avere diritto hai nove mesi con la champions devo attivarla entro il 30 giugno ?
Io come scritto nel post di cui sopra attivo a prescindere verso fine agosto,mi prendo questo rischio!poi chi vivrà vedrà,la notizia dei sei mesi se si attiva dopo il primo Luglio non penso verrà data questa sera a reti unificate da Berlusconi e se così pure fosse ciò non toglie che la cosa sia lecita, non si cambia il traguardo mentre si corre,avrebbero dovuto toglierle dal mercato diversi mesi fá, se oggi si accorgono che per loro non sono convenienti non deve essere un nostro problema

Io come scritto nel post di cui sopra attivo a prescindere verso fine agosto,mi prendo questo rischio!poi chi vivrà vedrà,la notizia dei sei mesi se si attiva dopo il primo Luglio non penso verrà data questa sera a reti unificate da Berlusconi e se così pure fosse ciò non toglie che la cosa sia lecita, non si cambia il traguardo mentre si corre,avrebbero dovuto toglierle dal mercato diversi mesi fá, se oggi si accorgono che per loro non sono convenienti non deve essere un nostro problema

Anche la tua scheda scade il 31/06/2016 ??

Io l'attivo a fine giugno e dopo i 9 mesi mi faccio Premium Online... ( se non si trova offerte migliori)

Basterebbe che sotto ci sia scritto qualcosa come "le condizioni possono cambiare" o qualcosa del genere. Il 1° Luglio scatta un listino nuovo e dunque cambiano anche le condizioni delle prepagate. Se uno non l'ha attivata per tempo corre comunque un rischio....

Infatti nella foto della scheda alla nota 2 c'è scritto:

9 mesi di*:

*in base alla data di attivazione e alla disponibilità degli eventi in programmazione...

Basterebbe che sotto ci sia scritto qualcosa come "le condizioni possono cambiare" o qualcosa del genere. Il 1° Luglio scatta un listino nuovo e dunque cambiano anche le condizioni delle prepagate. Se uno non l'ha attivata per tempo corre comunque un rischio....

9 mesi di*:

*in base alla data di attivazione e alla disponibilità degli eventi in programmazione...
Questo è vero...potrebbero ridurre la programmazione anche a soli 2 canali!

9 mesi di*:

Oggi approfittando di una pausa di lavoro ho approfittato per chiedere lumi ad un mio collaboratore avvocato il quale mi ha detto che il termine essenziale ben presente sulla confezione è solo la scadenza ovvero giugno 2016 mentre il diritto di visione di 9 mesi deve essere fatto salvo.
Quindi a termini di legge, ed è questo che conta si può attivare la scheda a fine agosto.
Mi ha fatto inoltre notare che trattandosi di un acquisto prepagato, tra le altre cose anonimo, l'azienda non avrebbe modo di variare le condizioni in quanto non avrebbe un canale diretto per comunicare con il proprio cliente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso