No,perche' a questo punto la Champions non e' comunque coperta interamente,sia che la attivi adesso per 9 mesi oppure dopo per 6 mesi.Se trovate la scheda sullo scafale e de l'ultima, voi la prendereste ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,perche' a questo punto la Champions non e' comunque coperta interamente,sia che la attivi adesso per 9 mesi oppure dopo per 6 mesi.Se trovate la scheda sullo scafale e de l'ultima, voi la prendereste ?
Se trovate la scheda sullo scafale e de l'ultima, voi la prendereste ?
La champions è inclusa da quanto ho capito..... invece io vorrei fare cosi: prendere la scheda (se la trovo)... e quando si disattiva la visione, fare l'offerta di Premium Online...
Io credo di aver capito che e come sky online...
Una cosa mi chiedevo ma sulle cam mediaset con incluso la scheda mediaset premium è incluso in calcio e anche la champions ?
Concorso pienamente, anche io attivo verso fine agosto e poi vedo cosa succede...anche se mettessero degli avvisi 24 ore su 24 su tutti i loro canali per comunicare questa cosa,sarebbe comunque contro il regolamento stesso della scheda.allora fino a ieri la champions era solo su easy pay e invece oggi sembra inclusa..poi c è chi dice che chi ha acquistato 9 mesi di visione a luglio se ne ritrovera a forfait 6 senza che questo sia scritto da nessuna parte... praticamente contro ogni regola di contratto stipulato al momento dell acquisto.A me un "a ragion di logica " non mi basta.Io la scheda l attivo ad agosto e se ritrovo qualcosa di diverso da quello che c è scritto sulla mia confezione prendero i dovuti provvedimenti.Tanto torto ce l hanno loro se vendono qualcosa e poi t ritrovi con qualcos altro.
Io come scritto nel post di cui sopra attivo a prescindere verso fine agosto,mi prendo questo rischio!poi chi vivrà vedrà,la notizia dei sei mesi se si attiva dopo il primo Luglio non penso verrà data questa sera a reti unificate da Berlusconi e se così pure fosse ciò non toglie che la cosa sia lecita, non si cambia il traguardo mentre si corre,avrebbero dovuto toglierle dal mercato diversi mesi fá, se oggi si accorgono che per loro non sono convenienti non deve essere un nostro problemaNiente alla fine lho presa
Quindi per avere diritto hai nove mesi con la champions devo attivarla entro il 30 giugno ?
Io come scritto nel post di cui sopra attivo a prescindere verso fine agosto,mi prendo questo rischio!poi chi vivrà vedrà,la notizia dei sei mesi se si attiva dopo il primo Luglio non penso verrà data questa sera a reti unificate da Berlusconi e se così pure fosse ciò non toglie che la cosa sia lecita, non si cambia il traguardo mentre si corre,avrebbero dovuto toglierle dal mercato diversi mesi fá, se oggi si accorgono che per loro non sono convenienti non deve essere un nostro problema
, non si cambia il traguardo mentre si corre
Io come scritto nel post di cui sopra attivo a prescindere verso fine agosto,mi prendo questo rischio!poi chi vivrà vedrà,la notizia dei sei mesi se si attiva dopo il primo Luglio non penso verrà data questa sera a reti unificate da Berlusconi e se così pure fosse ciò non toglie che la cosa sia lecita, non si cambia il traguardo mentre si corre,avrebbero dovuto toglierle dal mercato diversi mesi fá, se oggi si accorgono che per loro non sono convenienti non deve essere un nostro problema
Si anche la mia...a proposito il punto media world di Colonella (Teramo) a ieri sullo scaffale ne ha ancora 7...Anche la tua scheda scade il 31/06/2016 ??
Questo è vero...potrebbero ridurre la programmazione anche a soli 2 canali!Basterebbe che sotto ci sia scritto qualcosa come "le condizioni possono cambiare" o qualcosa del genere. Il 1° Luglio scatta un listino nuovo e dunque cambiano anche le condizioni delle prepagate. Se uno non l'ha attivata per tempo corre comunque un rischio....
Infatti nella foto della scheda alla nota 2 c'è scritto:
9 mesi di*:
*in base alla data di attivazione e alla disponibilità degli eventi in programmazione...
Oggi approfittando di una pausa di lavoro ho approfittato per chiedere lumi ad un mio collaboratore avvocato il quale mi ha detto che il termine essenziale ben presente sulla confezione è solo la scadenza ovvero giugno 2016 mentre il diritto di visione di 9 mesi deve essere fatto salvo.Basterebbe che sotto ci sia scritto qualcosa come "le condizioni possono cambiare" o qualcosa del genere. Il 1° Luglio scatta un listino nuovo e dunque cambiano anche le condizioni delle prepagate. Se uno non l'ha attivata per tempo corre comunque un rischio....
Infatti nella foto della scheda alla nota 2 c'è scritto:
9 mesi di*:
*in base alla data di attivazione e alla disponibilità degli eventi in programmazione...