Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno e buon ferragosto.
Premessa; sono assolutamente solidale e a fianco di tutti coloro che si trovano nella spiacevole situazione dei 6 mesi al posto dei 9 promessi; se pur avvisati dal grande Ercolino, condivido a pieno le vostre motivazioni e spero che dopo l'invio di qualche "letterina" la situazione si possa risolvere.
Per chi come me ha comprato ieri la Limited Edition 6 mesi compresa la Champions, pensate ci possano essere problemi con una attivazione fatta a dicembre per godermi la "fase calda della Champions" e del campionato italiano oppure bisogna aspettarsi qualche altro colpo basso da mediaset che taglierà arbitrariamente i mesi di visione promessi?
Sinceramente attivare adesso la tessera (io la attiverei semmai il 12 settembre) e non sapere da marzo in poi come coprire fino a fine maggio un pò mi scoccia.
Ercolino tu che sai sempre tutto potresti illuminarci anche in questa occasione?

400 euro dove sta la convenienza?
Parliamo di ricaricabili.
Se tutto viene confermato com'è scritto sulla Limited 6 mesi, io ho (dovrei avere) una copertura completa fino al 30/6/2016, Champions inclusa a €.398 (199x2)
La convenienza è evidente, almeno per me.
Rispetto alla ricaricabile normale con TUTTO, che costa €.399 fino al 30/6/2016, perderei solo Disney Channel, Disney Channel +1, che però compenso abbondantemente con la visione della Champions League (la mia/ns squadra non ci gioca:sad:, ma mi piace il buon calcio), senza dover fare nessun abbonamento.
@ maxbejgi
se non ho capito male, perché comprare un'altra carta ricaricabile?
La LIMITED, almeno da quel che c'è scritto anche sulla scatola, che al termine del periodo decidi liberamente se acquistare una delle offerte prepagate Premium Ricarica etcetct
Quindi una volta finiti i 6 mesi prepagati la puoi caricare con il solo calcio fino alla fine del campionato o con quello che ti pare (tranne la Champions)
Sempre che Mediaset non cambi idea :laughing7:

Ah ok scusa. Non avevo fatto i conti alla mano. Io fossi in te farei una card da un mese con disdetta per poi essere contattato. In retention le braghe le calano

sono andato dicono che non hanno idea di queste schede...
Una settimana fa da Bruno Euronics a Milazzo le avevano, ce n'erano un 4-5 e sono convinto che hai parlato con la persona sbagliata...io tra l'altro il 4 luglio l'ho comprata la...se torno e ci sono ancora ti indico pure lo scaffale.. ;)

Una settimana fa da Bruno Euronics a Milazzo le avevano, ce n'erano un 4-5 e sono convinto che hai parlato con la persona sbagliata...io tra l'altro il 4 luglio l'ho comprata la...se torno e ci sono ancora ti indico pure lo scaffale.. ;)

ma forse non sono le limited edition?

loro mi hanno detto che non sapevano nulla di queste offerte se tu puoi passare e mi sai dire se c'è ne sono ancora?

Prima di fine mese ci ripasso di sicuro, ti saprò dire...comunque se ci ricapiti son quasi sicuro che, senza chiedere a loro, nell'area digitale terrestre, le trovi da solo... ;)

400 euro dove sta la convenienza?

Infatti non ho mai parlato di convenienza. Il mio obbiettivo era non fare l'abbonamento e vedere la champions e visto che il pacchetto fino al 30/06 senza champions e senza cinema costa attualmente 359 euro, spenderne 398 con champions e cinema mi sembra abbastanza proporzionato. Se guardassi la convenienza sarei un abbonato già da parecchio tempo, però non l'ho mai fatto per esperienze negative con altri tipi di abbonamento e per ora ho sempre resistito con il prepagato anche pagando qualcosa in più.

Sono molto interessato a questa tessera, 6 mesi a 199 non è male, mi chiedevo solo se una volta acquistata si poteva aggiungere il pacchetto Bambini.

Ho preso la LIMITED EDITION a 199 euro.. ma qual'è il CODICE SMS per attivarla? Sul manuale d'attivazione fa l'esempio di calcio, ma se non erro la tessera attiva quasi tutti i pacchetti, Cinema incluso. Ha un codice "speciale" per caso? E poi i 6 mesi si contano come? Mi rivolto a coloro che l'hanno già attivata. GRAZIE.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso