Ho modificato il tuo post.il numero della tessera non lo leggo piu sul messaggio? qualcuno è intervenuto? non sapevo fosse pericoloso.. è una tessera che scade il 30 giugno alla fine.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho modificato il tuo post.il numero della tessera non lo leggo piu sul messaggio? qualcuno è intervenuto? non sapevo fosse pericoloso.. è una tessera che scade il 30 giugno alla fine.
Avevo attivato la tessera il 22/08/15. Il 22/02/16 mi scade giusto?
C'e' qualche offerta per arrivare a fine campionato?
Sono 185 giorni in totale, un utente l'ha attivata il 31/07 e ha avuto visione fino al 31/01. Per offerta intendi in modalità prepagata o abbonamento? (Calcolando che la Champions League si vede solo in modalità abbonamento)
solo abbonamento? e perche' io con questa card la vedo? Io vorrei vedere la C.L. e rimanere con prepagata....
Pensa che è l'unica tessera prepagata che ha avuto la visione inclusa della Champions League. Se vuoi vedere la Champions League devi attivare l'abbonamento.
Guarda qui:azz....e qualche abbonamento tipo quelli di prova per qualche mese esiste? che palle pero'...
4 mesi a 19€/mese
69€ di attivazione e cam da restituire a fine vincolo. Tra tutto sono 35/40€/mese
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo questi sono i prezzi. Oppure acquisti il pacchetto prepagato a 129 euro fino al 30 giugno 2016, ma senza Champions League. Anche in questo caso sono 30 euro al mese di media, ma non ci sono vincoli