Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 4 giorni di segnale criptato oggi mi hanno attivato i 3 mesi restanti della scheda. Ovviamente ho dovuto sollecitare piu di una volta all' 199... comunque almeno finalmente la questione si è chiusa

Dopo una querelle di fax e raccomandate tra ottobre e dicembre ho ottenuto i 3 mesi mancanti.
Sul sito MP ora nell'info della mia tessera ora compaiono 4 righe:

Cinema serie doc e calcio 6 mesi ATTIVO

e tre differenti righe con

Serie doc cinema calcio sport hd DA ATTIVARE (rispettivamente il 20 febbraio, 22 marzo, 22 aprile)

Ora mi chiedo, l'attivazione sarà automatica o dovrò ogni mese telefonare nuovamente rinfilandomi nel labirinto dell callcenter? O ogni mese alla data di scadenza dovrò fare un reinvio dei diritti?
Spero che l'attivazione sia automatica !!
Qualcuno ha già avuto tale esperienza?
Grazie.

Se dovessi avere segnale criptato, prova a chiedere il re-invio dei diritti al numero verde 800.303.404

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Grazie @Paolo1969.
Posso farlo anche dal sito il reinvio giusto?
avendo solo il cellulare dovrei altrimenti fare il numero a pagamento: 0237045045.
la tariffazione al minuto di questo numero è visibile da qualche parte?

Il numero per chiamare da cellulare è un normale numero fisso, quindi se hai la tariffa flat che comprende le telefonate verso fissi non paghi niente, ti scala solo i minuti. Comunque puoi utilizzare anche il sito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Avevo attivato la tessera il 22/08/15. Il 22/02/16 mi scade giusto?
C'e' qualche offerta per arrivare a fine campionato?

Avevo attivato la tessera il 22/08/15. Il 22/02/16 mi scade giusto?
C'e' qualche offerta per arrivare a fine campionato?

Sono 185 giorni in totale, un utente l'ha attivata il 31/07 e ha avuto visione fino al 31/01. Per offerta intendi in modalità prepagata o abbonamento? (Calcolando che la Champions League si vede solo in modalità abbonamento)

Sono 185 giorni in totale, un utente l'ha attivata il 31/07 e ha avuto visione fino al 31/01. Per offerta intendi in modalità prepagata o abbonamento? (Calcolando che la Champions League si vede solo in modalità abbonamento)

solo abbonamento? e perche' io con questa card la vedo? Io vorrei vedere la C.L. e rimanere con prepagata....

solo abbonamento? e perche' io con questa card la vedo? Io vorrei vedere la C.L. e rimanere con prepagata....

Pensa che è l'unica tessera prepagata che ha avuto la visione inclusa della Champions League. Se vuoi vedere la Champions League devi attivare l'abbonamento.

4 mesi a 19€/mese
69€ di attivazione e cam da restituire a fine vincolo. Tra tutto sono 35/40€/mese ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si infatti che palle...adesso mio padre mi fa venire una testa se non riesce a vedere il calcio....

Purtroppo questi sono i prezzi. Oppure acquisti il pacchetto prepagato a 129 euro fino al 30 giugno 2016, ma senza Champions League. Anche in questo caso sono 30 euro al mese di media, ma non ci sono vincoli

Purtroppo questi sono i prezzi. Oppure acquisti il pacchetto prepagato a 129 euro fino al 30 giugno 2016, ma senza Champions League. Anche in questo caso sono 30 euro al mese di media, ma non ci sono vincoli

si faro' cosi'.
Posso usare la card gia' in mio possesso giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso