Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ieri sera parlando in chat l'operatrice mi ha detto che l'aggiornamento è previsto per maggio, ma non ha specificato una data precisa. Poi penso che quando partirà anche Ercolino ne darà notizia.

Mi è stato riferito in chat che l'aggiornamento software dei vari dispositivi ecc... inizierà dal 2 maggio e non sarà immediato perchè avrà una durata di circa 5 settimane.

Domenica mi è stato riferito ciò. Se non ci sono novità evitiamo di scrivere come ha detto TIDUS_86

Io spero anche che prima o poi mettano di nuovo il pacchetto serie tv e intrattenimento insieme come era prima... così divisi sono entrambi troppo poveri di contenuti... anche in now tv uk il pacchetto intrattenimento include anche le serie, ha molti più canali e costa 9,99£ al mese

Io spero anche che prima o poi mettano di nuovo il pacchetto serie tv e intrattenimento insieme come era prima... così divisi sono entrambi troppo poveri di contenuti... anche in now tv uk il pacchetto intrattenimento include anche le serie, ha molti più canali e costa 9,99£ al mese
Siamo offtopic scusara, ma solo una cosa. Mi pare però che in uk sky non abbia xfactor, masterchef e tutti gli altri programmi di cucina in versione locale che abbiamo noi, ecco perché sono insieme... L'intrattentimento, inteso come tale, in uk è composto solo dalle serie tv e qualche programma vario a basso costo, produzioni così grosse non ne hanno...

Ultima modifica:
Non so se avete notato ma praticamente tutti gli store fisici e online vendono il box tv scontato a 19€ (oltretutto anche con promozioni grosse tipo 6 mesi di un pacchetto a scelta e opzione +)

Ovviamente è solo una mia supposizione ma questo taglio di prezzo mi fa pensare che con questo grande aggiornamento sia in arrivo anche il famoso smart tv box già presente in UK da un anno

app aggiornata al 30.04.2018, ma sinceramente non vedo migliorie, soprattutto straordinarie! vedo solo qualche nuova app ma anche sconosciuta ma soprattutto inutile, dell'app netflix neanche l'ombra

app aggiornata al 30.04.2018, ma sinceramente non vedo migliorie, soprattutto straordinarie! vedo solo qualche nuova app ma anche sconosciuta ma soprattutto inutile, dell'app netflix neanche l'ombra

edit ho letto ora altri utenti

Ultima modifica:
Non so se avete notato ma praticamente tutti gli store fisici e online vendono il box tv scontato a 19€ (oltretutto anche con promozioni grosse tipo 6 mesi di un pacchetto a scelta e opzione +)

Ovviamente è solo una mia supposizione ma questo taglio di prezzo mi fa pensare che con questo grande aggiornamento sia in arrivo anche il famoso smart tv box già presente in UK da un anno
Dicevamo la stessa cosa lo scorso anno.....
Staremo a vedere

Dicevamo la stessa cosa lo scorso anno.....
Staremo a vedere

L'anno scorso c'era solo la promo di 6 mesi al posto di 3, ma il prezzo è sempre stato 30

Ora sembra proprio un taglio di prezzo dato che tutti i negozi hanno cambiato il prezzo a 20

L'anno scorso c'era solo la promo di 6 mesi al posto di 3, ma il prezzo è sempre stato 30

Ora sembra proprio un taglio di prezzo dato che tutti i negozi hanno cambiato il prezzo a 20

È stata fatta anche l'anno scorso la stessa identica promozione a 20euro...
Il solo box è stato dato anche a 9.99 in chat per molto tempo

Quello che è trapelato è che arriverà probabilmente il roku stick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso