Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto in NowTV,come posso esserti utile?
11:47:42 AM
Io
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono novità riguardo al nuovo aggiornamento, come descritto dal sito?
11:48:51 AM
NowTV
Buongiorno, la informo che i nostri tecnici informatici stanno completando gli ultimi elementi informatici e a breve si completerà l'aggiornamento, ma al momento non le so dare una data precisa perchè ancora non me l'hanno fornita.
11:49:48 AM
Io
nella speranza che arrivi presto...... grazie
11:50:28 AM
NowTV
presto è sicuro, posso confermarlo! Gli ultimi dettagli!

Speriamo!

Benvenuto in NowTV,come posso esserti utile?
11:47:42 AM
Io
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono novità riguardo al nuovo aggiornamento, come descritto dal sito?
11:48:51 AM
NowTV
Buongiorno, la informo che i nostri tecnici informatici stanno completando gli ultimi elementi informatici e a breve si completerà l'aggiornamento, ma al momento non le so dare una data precisa perchè ancora non me l'hanno fornita.
11:49:48 AM
Io
nella speranza che arrivi presto...... grazie
11:50:28 AM
NowTV
presto è sicuro, posso confermarlo! Gli ultimi dettagli!

Speriamo!

stanno completando gli ultimi elementi informatici , ma che devono completare ? ... ma perfavore che azienda strana sky ..

Danno la stessa risposta da un mese e mezzo...

La cosa preoccupante è che dopo la news iniziale, avevano detto che sarebbero uscite ulteriori comunicazioni per informare riguardo i futuri aggiornamenti, quindi sarebbe il colmo se fra una settimana arriva una nuova comunicazione del tipo "é tutto pronto, fra un mese arriverà il primo aggiornamento"

Meglio non fare nessun annuncio e rilasciare all'improvviso...almeno così non si scatenano isterismi vari.
In ogni caso, mi sembra che l'invito di jeeg di scrivere solo se ci sono novità siano state parole al vento per tutti o quasi...

Da questa notte verranno rilasciate tutte le nuove versioni delle App

Dovete avere pazienza è in corso la migrazione.

L'app su Smartphone, Iphone attualmente non funziona ;)

Io avrò la possibilità di testare l'app per tv Samsung, l'app per tv LG (tramite lettore blu ray), l'app su tv box e l'app su smartphone Android. Sono curioso di mettere a confronto il tutto

Sicuramente rimarremo delusi se le novità sono solo 3 preannunciate ovvero, app per TV LG, inizio in automatico Dell episodio successivo e ricerca di film e serie migliorato

Molto curioso della versione per TV LG, Ercolino sai per caso se è compatibile con tutte le annate webOS oppure solo le più recenti?

Se andasse pure su quelle del 2014 come la mia uno dei due TV box si trasferirebbe nella camera da letto dei miei.

(Dimenticavo, e vado in parziale OT: le novità riguarderanno solo le app o qualcosa è in pentola pure a livello di contenuti/canali?)

Attenzione: su smart tv Samsung è disponibile la nuova app!

Attenzione: su smart tv Samsung è disponibile la nuova app!
Ci sono entrato per due minuti...non mi faceva loggare...ora all'avvio un messaggio di errore. Per quei pochi secondi che ho visto mi è sembrato di vedere che la guida tv è diventata come sul tv box: due sole voci e non più la griglia...ma che la lista canali in tutti i pacchetti è la prima voce (invece che l'ultima). Graficamente non c'erano grosse differenze, un pò più pastello invece dei colori netti attuali. Mi è sembrata più reattiva all'avvio. Canali invariati se ho visto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso