siArmy 86 ha scritto:+ i 2 nuovi canali, vero?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siArmy 86 ha scritto:+ i 2 nuovi canali, vero?!
robertob ha scritto:Ho guardato i "pacchetti", ma lo sapete che e' inutile ragionarci sono una "****ata" colossale, l'unico che ha premium calcio HD e' il pacchetto calcio a 19 euro al mese, tuti gli altri NO; secondo me sti qua' si sono altamente "bevuti" il cervello, ma chi e' il sirettore commerciale di MP?![]()
Supernino ha scritto:I vecchi clienti non devono assolutamente preoccuparsi di nulla.
Aspettate mercoledì e saprete tutto.
VIANELLO_85 ha scritto:Prima di "sparare a zero", aspettere un'attimo![]()
Supernino ha scritto:wesker1985 guarda che quei 4-5 minipacchetti non saranno i soli disponibili sai...
Digitsatmania ha scritto:C'e qualcuno che come me a gia easy pay>G+C a 14 euro al mese e ha contattato il call center per sapere cosa cambiera?
toto 90 ha scritto:ragazzi ma il canale premium anteprima non trasmette piu i video oppure ricomincia di nuovo da oggi pomeriggio?
ercolino però non si sà nulla se avrò comunque qualche film in HD?e ancora presto per dirlo?ERCOLINO ha scritto:Riguardo questa cosa ,entro fine luglio arriverà un aggiornamento sw per il 7500 ,anche per sistemare la questione delle registrazioni.
Inizialmente a seconda del pacchetto che uno ha ,nel catalogo una persona si potrebbe trovare film registrati da un canale che non è presente nel suo pacchetto.
Questo verrà registrato a schermo nero ,il nuovo sw farà in modo che il decoder registri solo dai canali presenti nel proprio pacchetto.
Già adesso può capitare per chi ha Gallery light ,di trovarsi qualche film a schermo nero ,perchè magari registrato da un canale non presente nel suo pacchetto.
Mctayson09 ha scritto:In effetti ci sono di nuovo i cartelli, boh forse rinizierà oggi pomeriggio...![]()
Ma in quel pacchetto come in altri dell'offerta Calcio puoi vedere solo la Serie A, giusto ?digital ivan ha scritto:per i miei gusti sarebbe perfetto già il pacchetto smart a 10 euro sarebbe un buon prezzo l'unico neo e dover rinunciare a steel sarebbe una bella batosta ma comunque confido nell'aspettare tutta la lista dei nuovi mini pacchetti così poi farò la mia scelta
Può darsi che ho capito male, ma dovrebbe essere dal lunedì al venerdì dal mattino alla sera o una cosa del genere... Non mi ricordo gli orari.Mctayson09 ha scritto:In effetti ci sono di nuovo i cartelli, boh forse rinizierà oggi pomeriggio...![]()
si gli anticipi e i posticipi delle 20:45 più diretta premiumOnorevole ha scritto:Ma in quel pacchetto come in altri dell'offerta Calcio puoi vedere solo la Serie A, giusto ?