Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che non ho ancora afferrato... ... ma nel pacchetto SUPERCINEMA a 19euro è incluso anche il decoder in comodato??? ....
...se si non è una cattiva offerta... se no... ovviamente pagare 4-5euro in piu' rispetto allo stesso pacchetto gallery (con l'aggiunta di solo 2 canali...Crime e Comedy...) non è troppo??...

Spero solo che chi ha Gallery a 14 o 15euro ... o chi ha gallery light possa continuare a mantenerli!

PS: ma se SuperCinema avesse davvero il decoder in comodato... per chi ce l'ha già??? ...lo butta quello che ha pagato 260euro?? :D

Messina3 ha scritto:
Una cosa che non ho ancora afferrato... ... ma nel pacchetto SUPERCINEMA a 19euro è incluso anche il decoder in comodato??? ....
...se si non è una cattiva offerta... se no... ovviamente pagare 4-5euro in piu' rispetto allo stesso pacchetto gallery (con l'aggiunta di solo 2 canali...Crime e Comedy...) non è troppo??...

Spero solo che chi ha Gallery a 14 o 15euro ... o chi ha gallery light possa continuare a mantenerli!

PS: ma se SuperCinema avesse davvero il decoder in comodato... per chi ce l'ha già??? ...lo butta quello che ha pagato 260euro?? :D

Sì, Supercinema include il decoder in comodato. E' un po' troppo perché comunque non è Gallery completa, in quanto manca Disney Channel. Se ci fosse anche quel canale, 19 € al mese comprensivi di decoder sarebbero stati abbastanza giusti. Crime e Comedy non hanno peso nel conteggio, dato che Gallery non subirà aumenti di prezzo a causa loro.

Sì che si potranno mantenere, dai... Tanto mercoledì si saprà tutto, anche per il PS.

Ammazza, è stato detto 100 volte che l' offerta SuperCinema ha il decoder incluso in comodato d' uso.

alessandro21 ha scritto:
su qui mediaset faranno vedere la conferenza...si??

Non in diretta, visto che è una conferenza riservata alla stampa...
Ma credo che potremo vederla in differita, su video.mediaset.it ;)

Mctayson09 ha scritto:
Non in diretta, visto che è una conferenza riservata alla stampa...
Ma credo che potremo vederla in differita, su video.mediaset.it ;)
ha...come fu l'anno scorso per il calcio allora...;)
grazie MC :)

Se vi può interessare l'immagine con tutte le offerte presentate fino ad ora.

nuovaoffertapremium.png

Raga in questo 3D c'è una tale confusione....
Allora facciamo il punto (altrimenti qui non ci capiamo +):
Mercoledì verrà (o per lo meno dovrebbe essere) presentanta la nuova offerta Mediaset Premium.
1) Sono stati svelati i primi 5 nomi con la relativa offerta dei pacchetti
2) sono solo PACCHETTI addizionali a Gallery e a Calcio (da quello che si evince),se un (nuovo) abbonato non vuole vedere tutto gallery,ma si vuole indirizzare verso un determinato genere con la possibilità di seguire ad esempio la squadra del cuore o i match salienti (perdonate il mio gergo calcistico, ma io non me ne intendo) puoi sottoscrivere uno dei pacchetti a TAGLIA (chiamiamoli così) avendo seppur ,in una scelta ridotta, alcuni canali di cinema,serie tv e calcio a un prezzo super basso (19 euro ad esempio)...
3) (Questo punto è un mio parere) La scelta di avere il decoder on-demaind in comodato d'uso dovrebbe essere indipendentemente il tipo di pacchetto che si sceglie ed è un'opzione aggiuntiva...chi sceglie supercinema ,ad esempio,può o meno decidere di avere il decoder in dotazione.lo stesso dovrebbe anche succedere ai vecchi abbonati come noi...

Adesso Supernino,Ercolino o chiunque lavori o cmq conosca realmente la nuova offerta, può dirmi se ho capito bene o se sn entrato in confusione pure io?:5eek:

littlefrancy ha scritto:
Raga in questo 3D c'è una tale confusione....
Allora facciamo il punto (altrimenti qui non ci capiamo +):
Mercoledì verrà (o per lo meno dovrebbe essere) presentanta la nuova offerta Mediaset Premium.
1) Sono stati svelati i primi 5 nomi con la relativa offerta dei pacchetti
conferenza confermata, riservata alla stampa :)
2) sono solo PACCHETTI addizionali a Gallery e a Calcio (da quello che si evince),se un (nuovo) abbonato non vuole vedere tutto gallery,ma si vuole indirizzare verso un determinato genere con la possibilità di seguire ad esempio la squadra del cuore o i match salienti (perdonate il mio gergo calcistico, ma io non me ne intendo) puoi sottoscrivere uno dei pacchetti a TAGLIA (chiamiamoli così) avendo seppur ,in una scelta ridotta, alcuni canali di cinema,serie tv e calcio a un prezzo super basso (19 euro ad esempio)...
questo non si sa, o meglio, verranno presentati altri pacchetti oltre ai "magnifici 5" che già conosciamo ;)
3) (Questo punto è un mio parere) La scelta di avere il decoder on-demaind in comodato d'uso dovrebbe essere indipendentemente il tipo di pacchetto che si sceglie ed è un'opzione aggiuntiva...chi sceglie supercinema ,ad esempio,può o meno decidere di avere il decoder in dotazione.lo stesso dovrebbe anche succedere ai vecchi abbonati come noi...
sarà certamente così :)
Adesso Supernino,Ercolino o chiunque lavori o cmq conosca realmente la nuova offerta, può dirmi se ho capito bene o se sn entrato in confusione pure io?:5eek:
tranquillo :)

allora potrei anche aderire all'offerta Supercinema...ma voglio anke Disney channel e Il GF12:eusa_wall:

direi di attendere la conferenza...
ora come ora se sei abbonato, ti consiglio di non toccare Gallery ;)

Supernino ha scritto:
Ma che dici edp :D Ragazzi non iniziate a fare troppa confusione se no Ercolino chiude :)

SuperCinema+Calcio non esiste, esisteranno altri pacchetti per chi vuole vedere tutto.

Dal Supercinema tolgono le versioni +1 (che non esisteranno più) e ti danno i due nuovi canali, non è vero che bbc non è incluso.

Per chi non vuole il decoder ci saranno altri pacchetti.

L'offerta non sarà fatta solo dai 5 pacchetti presentati finora, ma è difficile da comprendere?
A me basta e avanza quello che dice Supernino. :)
Tutto quello che c'è da sapere, per ora è spiegato in questo suo post!
E' inutile farci adesso se**e mentali...:D ;)

Mister_No ha scritto:
Certo che a MP sono veramente in "gamba" nel fare i prezzi del prepagato visto che se l'offerta della carta su sorrisi e canzoni della prossima settimana (tessera prepagata Premium con scadenza 30.06.2012 con inclusi 15 giorni di Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari.Costa 12,90 €) facendo 12,90 x 24 si arriva ad un totale di circa 310 € e se a questi si tolgono almeno 4 tessere (luglio 2011 e giugno 2012 dove non c'è il calcio con 260 € circa si vede per 10 mesi tutto il campionato.Be che dire se non fare loro i complimenti.
Quindi vuoi comprare 24 schede di Sorrisi e Canzoni e andare avanti tutto l'anno così? :eusa_think:
E' una cosa un pò fantasiosa ma può essere una soluzione :lol:

Ma comunque dove è scritto che ci saranno altri pacchetti, da quello che ho capito è solo una supposizione ;)

Ragazzi,
un po' di calma.

I contenuti sono cresciuti notevolmente rispetto a qualche anno fa.
Mi sembra giusto differenziare le offerte.
E mi sembra giusto anche gestire la cosa tramite conto corrente o carta di credito (visti i prezzi).
Giusto rendere disponibili ancora le prepagate, anche se penso che il loro destino sia già segnato (e penso che prima o poi il codice fiscale lo richiederanno).
Sul decoder a noleggio non vedo dove sia il problema: lo fanno anche altre pay-tv.

Io decido venerdì prossimo.

Mister_No ha scritto:
magick ha scritto:
Quindi vuoi comprare 24 schede di Sorrisi e Canzoni e andare avanti tutto l'anno così? :eusa_think:
E' una cosa un pò fantasiosa ma può essere una soluzione :lol:
Così dopo rischi che ti attivino 24 Easy Pay? :5eek:

Ragazzi, non fate cavolate. :eusa_naughty:

ragazzi non preoccupatevi almeno per chi era gia abbonato come noi non dovrebbe cambiare nulla spero,cambia solo hai nuovi abbonati

proteasi ha scritto:
Non sono cresciuti i contenuti, rispetto a qualche anno fa, ma i canali e la pubblicità.
Guarda che easy pay ha sempre richiesto conto corrente o carta di credito, codice fiscale e documento di identità
Che anche alte pay tv diano il decoder a noleggio è vero, il mio è in casa però io lo ho avuto gratis insieme al 99% dei clienti..quindi le altre lo danno in comodato d'uso gratuito, concetto diverso del noleggio. Ovviamente decideranno i clienti ma 4 euro/mese è una rapina, considerando la morte dei canali +1! Cosa che spingerà moltissimi clienti a prendere il decoder...o a passare alla concorrenza :D

Ma se ancora non si sa nessun prezzo.... cosa dite ragazzi.... :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso