Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
Raga in questo 3D c'è una tale confusione....
Allora facciamo il punto (altrimenti qui non ci capiamo +):
Mercoledì verrà (o per lo meno dovrebbe essere) presentanta la nuova offerta Mediaset Premium.
1) Sono stati svelati i primi 5 nomi con la relativa offerta dei pacchetti

Infatti ,si sta creando troppa confusione ,sicuramente in molti si saranno accorti che le varie offerte fatte vedere sul canale Premium Anteprima sono state tolte ,visto che non era ancora il tempo per presentarle ,oltre al fatto che non sono tutte ;)

Per tutti i dettagli delle offerte bisogna aspettare mercoledi prossimo ,quindi nel frattempo ,onde evitare confusione ,intasamento inutile nel 3d e supposizioni varie ,direi di chiudere la discussione provvisoriamente in attesa di tutti i dettagli ;)

Update del 27/06/11

Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Luglio 2011http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126780

Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 1 Luglio 2011http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126779

quindi si parlerà oltre dei palinsesti anche di premium, delle offerte e quant'altro... vero?! :D

ps. è iniziato lo streaming ;)

Ragazzi sto seguendo lo streaming della sfilata degli ospiti ma lo sento con l'audio basso? ma capita solo a me o anche a voi?

tuttosport23 ha scritto:
quindi si parlerà oltre dei palinsesti anche di premium, delle offerte e quant'altro... vero?! :D

ps. è iniziato lo streaming ;)

Io lo streaming lo vedo e lo sento come un segnale del digitale terrestre disturbato!!! Una schifezza...

P.S.: ora è saltato tutto!!!!

Vabé a me interessano solo le offerte premium, faccio prima a collegarmi verso le 22/23 e vedere se si hanno notizie ;)

anke il sito della diretta è offline ! io la stavo seguendo fino a quando a milano non ha fatto un tuono !
P.S. Anke il sito tgcom è offline ! potrebbe centrare ?

mi ha chiamato piersilvio, è saltato il collegamento e lo stanno ripristinando :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso