Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La serata prevede la cena e poi in tarda serata lo spettacolo con la presentazione dei palinsesti delle reti Mediaset (in particolar modo le generaliste). ;)

Si parlerà anche ovviamente dell'offerta Premium ma non è detto che saranno descritte in dettaglio le varie combinazioni perchè si tratta pur sempre di un galà per direttori dei giornali, vips, investitori pubblicitari non una conferenza stampa o convection di tipo tecnico/commerciale :)

Però sul sito QuiMediaset in HP c'è scritto

Tra poco la diretta on line di TUTTA la serata dei palinsesti...io ci credo:icon_cool:

folliagranata ha scritto:

Tra poco la diretta on line di TUTTA la serata dei palinsesti...io ci credo:icon_cool:

Questo è ciò che c'è scritto, non vedo la parola diretta, quindi non ci sperate nemmeno ;)

TRA POCO ONLINE TUTTA "LA NOTTE DEI PALINSESTI"

I protagonisti del prossimo autunno televisivo di Mediaset hanno sfilato sotto la pioggia di Cologno Monzese e se ti sei perso la diretta web del "red carpet", tra poco on line sarà riproposta integralmente.

folliagranata ha scritto:

io penso sia il red carpet comunque..:icon_rolleyes:

io adesso sono su Qui Mediaset e dice solo che verrà riproposta la "red carpet", e che domani verrà inserita la serata integrale...bho...;)
Qui Mediaset

SATRED ha scritto:
Questo è ciò che c'è scritto, non vedo la parola diretta, quindi non ci sperate nemmeno ;)

TRA POCO ONLINE TUTTA "LA NOTTE DEI PALINSESTI"

I protagonisti del prossimo autunno televisivo di Mediaset hanno sfilato sotto la pioggia di Cologno Monzese e se ti sei perso la diretta web del "red carpet", tra poco on line sarà riproposta integralmente.
effettivamente hai ragione :D

comunque il sito di mediaset era offline perchè c'è stato un attacco da parte degli Anonymous

alessandro21 ha scritto:
io adesso sono su Qui Mediaset e dice solo che verrà riproposta la "red carpet", e che domani verrà inserita la serata integrale
Tra poco sarà online il video del red carpet. Domani saranno inseriti i video di alcuni momenti della serata. :evil5:
Evitiamo di allungare inutilmente la discussione, però, sennò chi legge non ci capisce più nulla. :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Tra poco sarà online il video del red carpet. Domani saranno inseriti i video di alcuni momenti della serata. :evil5:

Come sempre...tutto fumo e niente arrosto. :doubt:

Stanotte dovrebbero essere inseriti Premium Cinema Comedy e Premium Crime insieme a Italia2. ;)

e allora? mica inserisco le test card il giorno stesso in cui partono i canali... la 5 se non sbaglio inserirono la test card quasi una settimana prima del suo lancio

Tutte le modifiche dovrebbero avvenire nella notte tra il 30 Giugno e il 1 Luglio

ERCOLINO ha scritto:
Tutte le modifiche dovrebbero avvenire nella notte tra il 30 Giugno e il 1 Luglio
Ma daiii! :D Intanto stanotte dovrebbero inserire i canali con le test card. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso