Dici? :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:Dige90 ha scritto:ma dubito che sia questa la motivazione ahahahahahah non costa nulla aspettare un giorno in più
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici? :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:Dige90 ha scritto:ma dubito che sia questa la motivazione ahahahahahah non costa nulla aspettare un giorno in più
![]()
bashir ha scritto:![]()
![]()
Per sapere l'ora così precisa dell'anno scorso ti si é forse fermato l'orologio proprio in quel momento?
![]()
![]()
![]()
E io che pensavo all'orologio! :toothy1:tidus_86 ha scritto:ho semplicemente guardato la discussione dell'anno scorso!![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1772225&postcount=2
pocho4ever ha scritto:ma quali prezzi devono uscire?io ho visto non ricordo quando i prezzi dei nuovi pacchetti e delle ricaricabili nelle discussioni aperte da ercolino se non ricordo male,che novità ci sono?
E speriamo che ci sia anche quest'anno un ribasso,tidus_86 ha scritto:quelli sono i prezzi di listino, stiamo aspettando i prezzi definitivi perchè si spera che ci sia qualche sconto, come hanno fatto l'anno scorso che c'era il prezzo in offerta per chi si attivava entro il 22 agosto.. si spera che ci sia un ribasso dei prezzi di almeno 30 euro..![]()
Io, sconto sulla prepagata!digiman81 ha scritto:volete sapere se cè qualche promo o sconto sulla prepagata o sull'easy pay non ho capito![]()
si io sono schifata..fabio78 ha scritto:Cmq mi sembra assurdo questo muro dell'omertà.
Nella sezione SKY si sta già discutendo del nuovo listino prezzi, in vigore da settembre, e qui invece sembra che siamo di fronte al quarto segreto di Fatima... chi sa non parli, chi non sa taccia... MAH...
Sì, ma hai visto che prezzo?Berserk05 ha scritto:Vedo che anche per le prepagate c'è il pacchetto calcio da solo, finalmente![]()
già, ma quando arriveranno notizie sulla conferenza di ieri secondo te, Alessandro??alessandro21 ha scritto:si ma ora si sta discutendo sul nulla![]()
i 2 3d di Ercolino riportano notizie ancora ufficiose, per quanto veritiere possano essere.![]()
alessandro21 ha scritto:tarda mattinata/primo pomeriggio![]()
potrei anche sbagliarmi![]()