Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quali prezzi devono uscire?io ho visto non ricordo quando i prezzi dei nuovi pacchetti e delle ricaricabili nelle discussioni aperte da ercolino se non ricordo male,che novità ci sono?

Cmq mi sembra assurdo questo muro dell'omertà.

Nella sezione SKY si sta già discutendo del nuovo listino prezzi, in vigore da settembre, e qui invece sembra che siamo di fronte al quarto segreto di Fatima... chi sa non parli, chi non sa taccia... MAH...

pocho4ever ha scritto:
ma quali prezzi devono uscire?io ho visto non ricordo quando i prezzi dei nuovi pacchetti e delle ricaricabili nelle discussioni aperte da ercolino se non ricordo male,che novità ci sono?

quelli sono i prezzi di listino, stiamo aspettando i prezzi definitivi perchè si spera che ci sia qualche sconto, come hanno fatto l'anno scorso che c'era il prezzo in offerta per chi si attivava entro il 22 agosto.. si spera che ci sia un ribasso dei prezzi di almeno 30 euro.. :icon_rolleyes:

tidus_86 ha scritto:
quelli sono i prezzi di listino, stiamo aspettando i prezzi definitivi perchè si spera che ci sia qualche sconto, come hanno fatto l'anno scorso che c'era il prezzo in offerta per chi si attivava entro il 22 agosto.. si spera che ci sia un ribasso dei prezzi di almeno 30 euro.. :icon_rolleyes:
E speriamo che ci sia anche quest'anno un ribasso, :icon_rolleyes: altrimenti devo chiedere un finanziamento a tasso agevolato! :lol: :lol: :lol:

volete sapere se cè qualche promo o sconto sulla prepagata o sull'easy pay non ho capito ;)

fabio78 ha scritto:
Cmq mi sembra assurdo questo muro dell'omertà.

Nella sezione SKY si sta già discutendo del nuovo listino prezzi, in vigore da settembre, e qui invece sembra che siamo di fronte al quarto segreto di Fatima... chi sa non parli, chi non sa taccia... MAH...
si io sono schifata..
qua domani è l'ultimo giorno di premium e ancora si sanno solo voci ...
bho .. che vergogna però!

Vedo che anche per le prepagate c'è il pacchetto calcio da solo, finalmente :D

si ma ora si sta discutendo sul nulla ;)
i 2 3d di Ercolino riportano notizie ancora ufficiose, per quanto veritiere possano essere. :)

alessandro21 ha scritto:
si ma ora si sta discutendo sul nulla ;)
i 2 3d di Ercolino riportano notizie ancora ufficiose, per quanto veritiere possano essere. :)
già, ma quando arriveranno notizie sulla conferenza di ieri secondo te, Alessandro?? :icon_bounce: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso