Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi chi come me paga 24€ al mese vedrà rincarare l'abbonamento? e se si fino a 30 euro? Se così fosse disdetta, si aspetta un'eventuale retention e poi si valuta

fulmicotone988 ha scritto:
secondo voi chi come me paga 24€ al mese vedrà rincarare l'abbonamento? e se si fino a 30 euro? Se così fosse disdetta, si aspetta un'eventuale retention e poi si valuta
Io pago 26... sono cliente easy-pay dal 2009

...chi va avanti a prepagate è un paria....

Io ho perso quella con scadenza giugno di quest'anno e ho subito comprato un'altra con scadenza il prossimo. Finito quasi il mese di visione gratuita volevo ricaricarla e non ho potuto perché i pacchetti arrivavano fino ad oggi. Sono 15 giorni che non vedo niente, ho 60 Euro nella scheda e non so cosa farò. Il call center non mi ha aiutato tanto, anzi... "cadeva la linea", mi hanno detto che ho fatto male ad attivarla prima e che vado a protestare con chi me l'ha venduta, che sarebbe meglio che io faccia l'easy-pay (NO!!!)... solo una gentilissima ragazza mi ha consigliato di aspettare fino al 1 luglio e che le dispiaceva per i 39 Euro della card....vabbè...

fulmicotone988 ha scritto:
No, non ci sono rincari. Quei prezzi valgono solo per i nuovi abbonati. :)

ale89 ha scritto:
I +1 da domani non esisteranno più e il posto di steel+1 lo prenderà steel ;)

Quindi Steel andrà nel Mediaset 1, e come tale è a rischio oscuramenti ;)

seopl5.png

Tuff ha scritto:
...chi va avanti a prepagate è un paria....

Io ho perso quella con scadenza giugno di quest'anno e ho subito comprato un'altra con scadenza il prossimo. Finito quasi il mese di visione gratuita volevo ricaricarla e non ho potuto perché i pacchetti arrivavano fino ad oggi. Sono 15 giorni che non vedo niente, ho 60 Euro nella scheda e non so cosa farò. Il call center non mi ha aiutato tanto, anzi... "cadeva la linea", mi hanno detto che ho fatto male ad attivarla prima e che vado a protestare con chi me l'ha venduta, che sarebbe meglio che io faccia l'easy-pay (NO!!!)... solo una gentilissima ragazza mi ha consigliato di aspettare fino al 1 luglio e che le dispiaceva per i 39 Euro della card....vabbè...
NO COMMENT

allora il supercinema pubblicizzato su premium anteprima era la versione col decoder...
comunque pagando 50€ per la "complicata installazione" (2 cavi come un qualunque decoder) per l'on-demand bisgona vedere per quanto devi pagare il contributo mensile, perchè potrebbe non essere così conveniente...

marcobremb ha scritto:
E'tutto quasi uguake a prima... solo che ci sono + pacchetti
Sì, è tutto uguale a prima, con l'aggiunta di più possibilità a basso prezzo e pochi contenuti.
E' interessante rilevare che rimane identico l'ex Gallery, ora "Cinema Serie & Doc" con incluso Disney Ch., e che i nuovi pacchetti SuperCinema e SuperPremium sono la versione "con On Demand HD" dei vecchi Gallery e Gallery+Calcio, pacchetti che restano disponibili senza aumenti di listino anche "senza On Demand". :)

È evidente che i 3 posti con i puntini nel 3d dei mux corrispondono a crime, comedy e italia2...quindi è altrettanto evidente che uno dei 3 (quello che andrà nel mux di reteA) avrà una copertura pressoché nulla...:doubt:

Io ho un abbonamento (come da firma) easy pay con Gallery + Calcio a 24 euro al mese...da domani continuerò a vedere gli stessi contenuti allo stesso prezzo con anche Comedy e Crime ? Anche Disney Channel continuerà ad essere incluso nel mio abbonamento ? Chiedo chiarimenti perchè ultimamente ci ho capito ben poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso