Ciro.S ha scritto:se non erro i prezzi easy pay erano già stati riportati?![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126779
Ci sono già le due discussioni ufficiali pronte ,che verranno aperte ,questa notte o domani mattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:se non erro i prezzi easy pay erano già stati riportati?![]()
Si si infattiCiro.S ha scritto:se non erro i prezzi easy pay erano già stati riportati?![]()
ale89 ha scritto:Vuoi dire steel +1 Se no mai...
Attualmente c'è il +1![]()
vabbene ErcolinoERCOLINO ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126779
Ci sono già le due discussioni ufficiali pronte ,che verranno aperte ,questa notte o domani mattina
Io pago 26... sono cliente easy-pay dal 2009fulmicotone988 ha scritto:secondo voi chi come me paga 24€ al mese vedrà rincarare l'abbonamento? e se si fino a 30 euro? Se così fosse disdetta, si aspetta un'eventuale retention e poi si valuta
I +1 da domani non esisteranno più e il posto di steel+1 lo prenderà steeltuttosport23 ha scritto:Veramente c'è scritto Steel, no Steel +1
Sempre parlando dei Mux di Ercolino...
No, non ci sono rincari. Quei prezzi valgono solo per i nuovi abbonati.fulmicotone988 ha scritto:secondo voi chi come me paga 24€ al mese vedrà rincarare l'abbonamento? e se si fino a 30 euro? Se così fosse disdetta, si aspetta un'eventuale retention e poi si valuta
ale89 ha scritto:I +1 da domani non esisteranno più e il posto di steel+1 lo prenderà steel![]()
NO COMMENTTuff ha scritto:...chi va avanti a prepagate è un paria....
Io ho perso quella con scadenza giugno di quest'anno e ho subito comprato un'altra con scadenza il prossimo. Finito quasi il mese di visione gratuita volevo ricaricarla e non ho potuto perché i pacchetti arrivavano fino ad oggi. Sono 15 giorni che non vedo niente, ho 60 Euro nella scheda e non so cosa farò. Il call center non mi ha aiutato tanto, anzi... "cadeva la linea", mi hanno detto che ho fatto male ad attivarla prima e che vado a protestare con chi me l'ha venduta, che sarebbe meglio che io faccia l'easy-pay (NO!!!)... solo una gentilissima ragazza mi ha consigliato di aspettare fino al 1 luglio e che le dispiaceva per i 39 Euro della card....vabbè...
è la risposta che volevonicola84 ha scritto:No, non ci sono rincari. Quei prezzi valgono solo per i nuovi abbonati.![]()
è un canone di noleggio quindi paghi finchè mantieni il decodersmilzo94 ha scritto:bisgona vedere per quanto devi pagare il contributo mensile, perchè potrebbe non essere così conveniente...
Sì, è tutto uguale a prima, con l'aggiunta di più possibilità a basso prezzo e pochi contenuti.marcobremb ha scritto:E'tutto quasi uguake a prima... solo che ci sono + pacchetti
Esatto...e abbiamo detto tutto.fulmicotone988 ha scritto:è un canone di noleggio quindi paghi finchè mantieni il decoder