Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
willythevoice ha scritto:
buonasera volevo sapere se erano disponibili i mux sui quali verranno attivati i nuovi canali premium e poi volevo chiedervi io che pago 26 euro al mese avendo il pacchetto calcio e gallery andrò a pagarlo 30 euro o mi rimane fisso su quel prezzo
I mux DOVREBBERO ESSERE:
- crime su dfree
- comedy su mediaset 1
- steel si sposta su mediaset 1
Continuerai a pagare come adesso:D

pure io sono cliente dal 2009 in modalità easy pay e pago 26 attualmente
Idem...continueremo a pagare 26
@ all news e cielo ????????? Cosa c'entra mediaset 5??? Tra 5 e 1????

oddio mi sorge un dubbio...quelli di cinema,serie e doc non hanno incluso il gf12 quindi dovremo sborsare nuovamente 20 € :sad:

buonasera volevo sapere se erano disponibili i mux sui quali verranno attivati i nuovi canali premium e poi volevo chiedervi io che pago 26 euro al mese avendo il pacchetto calcio e gallery andrò a pagarlo 30 euro o mi rimane fisso su quel prezzo

non ci siamo capiti, tutti i vecchi abbonati continuano tranquillamente con il prezzo e l'offerta che avevano...praticamente l'unica cosa che cambieranno sarà il nome del pacchetto...

Hanno aggiunto alla guida tv i canali Crime e Cinema Comedy... ma allora lavorano! :)

littlefrancy ha scritto:
oddio mi sorge un dubbio...quelli di cinema,serie e doc non hanno incluso il gf12 quindi dovremo sborsare nuovamente 20 € :sad:

Invece io in Family sinceramente potessi scambierei volentieri MotoGP e GF con la Champions League, ho più interesse a quella rispetto alle moto e ai reality...

littlefrancy ha scritto:
Evidentemente, chi ha quel pacchetto e vorrà vedere il GF, dovrà pagarlo a parte. Ma mi sembra un po' presto per parlare di GF. :)

floola ha scritto:
Invece io in Family sinceramente potessi scambierei volentieri MotoGP e GF con la Champions League, ho più interesse a quella rispetto alle moto e ai reality...
E secondo te a Mediaset perché hanno deciso di inserire in Family MotoGP e GF e non la Champions?? :icon_cool:

secondo me se le offerte saranno davvero queste........dovranno riinventarsi il tutto................a meno che non ci sara' davvero qualcosa che gia' da stanotte stravolgera' il modo di fare pay tv................

nicola84 ha scritto:
E secondo te a Mediaset perché hanno deciso di inserire in Family MotoGP e GF?? :icon_cool:

Per cosa? Per chi è interessato a quelle? Mi pare ovvio :D

nicola84 ha scritto:
Evidentemente, chi ha quel pacchetto e vorrà vedere il GF, dovrà pagarlo a parte. Ma mi sembra un po' presto per parlare di GF. :)

eh ma sono loro che ne hanno parlato in anticipo...io dico una cosa cioè Cinema,Serie e DOC è il pacchetto più completo,almeno per quanto riguarda tutto ciò che non è sport...quindi con quale criterio danno il gf ad alcuni pacchetti piuttosto che ad altri? :eusa_wall:

devo dire che i pacchetti sono stati organizzati in modo orribile (ma nn è ke ha scelto il figlio neonato di Piersilvuccio?)

floola ha scritto:
Per cosa? Per chi è interessato a quelle? Mi pare ovvio :D
No, intendevo dire che non hanno messo la Champions in quel pacchetto per "invitarti caldamente" ad ampliare l'abbonamento e a non limitarti a quel pacchetto. :D ;)

sicuramente ci sarà l'opzione come ogni anno.

tra un'ora sapremo tutto :)

e come dice floola, capiremo di che morte morire :)

nicola84 ha scritto:
No, intendevo dire che non hanno messo la Champins in quel pacchetto per "invitarti caldamente" ad ampliare l'abbonamento e a non limitarti a quel pacchetto. :D ;)

Ah, beh, allora se lo possono scordare :D

alessandro21 ha scritto:
sicuramente ci sarà l'opzione come ogni anno.

tra un'ora sapremo tutto :)

e come dice floola, capiremo di che morte morire :)
domani mattina chiederò un bel riassunto... :D ;) ;)
Ed ora Buonanotte!!! Non andate avanti troppo con le pagine eh... se no come faccio a leggerle tutte...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso