Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine della fiera le novità sono solo un aumento della scelta ma i prezzi non sono aumentati in nulla, il loro errore rimangono quei 30€ sul gallery (continuo a chiamrlo così)+ calcio, sfondano la soglia psicologica, mentre potevano rimanere sotto i 29...

nicola84 ha scritto:
No, intendevo dire che non hanno messo la Champions in quel pacchetto per "invitarti caldamente" ad ampliare l'abbonamento e a non limitarti a quel pacchetto. :D ;)
allora molti eventuali clienti li "inviteranno caldamente" ad andare a #£%&!?*# !! :D

smilzo94 ha scritto:
alla fine della fiera le novità sono solo un aumento della scelta ma i prezzi non sono aumentati in nulla, il loro errore rimangono quei 30€ sul gallery (continuo a chiamrlo così)+ calcio, sfondano la soglia psicologica, mentre potevano rimanere sotto i 29...
1€ su 2.000.000 di abbonati sono 2.000.000 al mese che sono 24.000.000 di € l'anno, e sono una bella cifra ;)

ma tra 10 minuti compariranno i canali che arrivano sul multiplex mediaset 1? quello con premium calcio

novità sui prezzi prepagata??
che cosa c'è stato da oggi pom.??
voi credete che davvero dopo le 24 si saprà qualcosa??
io non credo. è 3 gg. che "a tale ora si saprà, domani sapremo, ecc. ecc."
:badgrin: :5eek: :mad: :D :lol:

paolo1968 ha scritto:
novità sui prezzi prepagata??
che cosa c'è stato da oggi pom.??
voi credete che davvero dopo le 24 si saprà qualcosa??
io non credo. è 3 gg. che "a tale ora si saprà, domani sapremo, ecc. ecc."
:badgrin: :5eek: :mad: :D :lol:

manco fosse un segreto di stato :doubt:

ma siamo sicuri sicuri che il cartello cambi subito e non domattina?? perchè questo hype sennò sarebbe tutto sprecato :D

smilzo94 ha scritto:
ma siamo sicuri sicuri che il cartello cambi subito e non domattina?? perchè questo hype sennò sarebbe tutto sprecato :D

probabile ..
ormai da mp mi aspetto di tutto ... :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Ormai non resta che attendere pochi minuti per conoscere "ufficialmente" i prezzi delle prepagate. ;)
ma dove dovrebbero uscire??
a parte il forum ovviamente.
sul sito e sul canale premium menù??

=Matteo82= ha scritto:
Hanno interrotto tutto già qualche secondo prima di mezzanotte

sia mai che fan vedere qualche secondo in più ... :icon_rolleyes:
oohhh scherziamo??? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso