Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
No, infatti lo credevo anch'io ma il dubbio mi è venuto perchè nelle immagini dei pacchetti che ci hai fornito, pubblicizzavano il logo di "Calcio HD" solo nel pacchetto "Calcio" e non negli altri dove comunque sono compresi anticipi e posticipi.;)

Alcune cose ,non sono chiare neanche per noi,visto che in fatto di stranezze e complicazioni ,non sono male :D :)

tuttosport23 ha scritto:
Si ma in questo caso i canali me li possono solo aggiungere, e questo ben venga. Poi giustamente sceglierò io se tenerli o meno, a seconda delle mie esigenze.

Io intendevo che non possono fare nulla con il mio contratto riguardo alla modifica dei pacchetti, dove per modifica si intende non l'aggiunta di nuovi canali ma una possibile spacchettizzazione degli stessi!

Cioè, quello che ho adesso me lo devono lasciare, che vogliano o meno :D
Se tu, come me, hai tutto premium, ti aggiungono crime e comedy e il costo passa a ??? Chi lo sa.
Se ci stai (e se ci sto anch'io ;), bene, altrimenti disdetta.
Temo sarà impossibile mantenere lo status quo.
A sto punto dipende se faranno un'offerta per chi vuole tutto; immagino di si, anche se è strano che non sia uscita insieme alle altre:icon_rolleyes:
Magari aspettano l'inizio della serie A per fare l'offerta calcio+ cinema a 19+19 = 29 invece di 38.
Per me sarebbe comunque un aumento di 5 €.
Direi di dare retta ad Ercolino ed aspettare notizie più precise, anche se sento spingere...:icon_cool:

Io consiglierei entro il 30 di fare qualche promozione attiva attualmente;ovviamente a luglio potrebbero esserci novità anche in positivo riguardo la spacchettizzazione di gallery, tuttavia non ne sarei così sicuro..:icon_rolleyes:

Per quanto mi riguarda, di prima impressione pare che per andare incontro ai gusti degli abbonati hanno alzato i prezzi; tantovale farsi gallery (FULL) attuale,magari qualche volta ti scappa di veder anche Joi, knowledge oppure steel.

ERCOLINO ha scritto:
Alcune cose ,non sono chiare neanche per noi,visto che in fatto di stranezze e complicazioni ,non sono male :D :)
E' vero, e' vero!:D ;)
Però nel mio caso sai qual è il problema?
E' che ho la scadenza dell'easy pay il 7/8/11, quindi se volessi recedere dal contratto per attivare una nuova offerta dovrei mandare la disdetta almeno entro il 6/7/11. Quindi ho i giorni contati!:D
E' per questo che "vado di fretta"...:D ;)

geppo68 ha scritto:
Se tu, come me, hai tutto premium, ti aggiungono crime e comedy e il costo passa a ??? Chi lo sa.
Se ci stai (e se ci sto anch'io ;), bene, altrimenti disdetta.
Temo sarà impossibile mantenere lo status quo.
A sto punto dipende se faranno un'offerta per chi vuole tutto; immagino di si, anche se è strano che non sia uscita insieme alle altre:icon_rolleyes:
Magari aspettano l'inizio della serie A per fare l'offerta calcio+ cinema a 19+19 = 29 invece di 38.
Per me sarebbe comunque un aumento di 5 €.
Direi di dare retta ad Ercolino ed aspettare notizie più precise, anche se sento spingere...:icon_cool:
il problema è per quelli che hanno la easy pay che se la prendono in quel posto con sta riorganizzazione.... a me bastano i documentari i canali cinema, di quelli delle serie tv posso sopravvivere e tutto il calcio.... se fanno l'offerta bene senno spero di disdire senza pagar nulla...per chi è nella stessa situazione facciamoci sentire che se c'è bisogno mandiamo mail all'associazione dei consumatori per protestare contro questo tipo di comportamento di premium

okorop ha scritto:
il problema è per quelli che hanno la easy pay che se la prendono in quel posto con sta riorganizzazione.... a me bastano i documentari i canali cinema, di quelli delle serie tv posso sopravvivere e tutto il calcio.... se fanno l'offerta bene senno spero di disdire senza pagar nulla...per chi è nella stessa situazione facciamoci sentire che se c'è bisogno mandiamo mail all'associazione dei consumatori per protestare contro questo tipo di comportamento di premium

Sono tutte supposizioni, io penso che alle offerte attuali verranno aggiunte queste. E per citare ercolino.. Non fasciarti la testa...:evil5:

Per quanto riguarda le prepagate suppongo rimanga invariato, aumento a parte :evil5: :badgrin: :eusa_whistle:

okorop ha scritto:

Purtroppo è un loro diritto, c'è scritto nel contratto.
Il nostro diritto è recedere dal contratto, anche easy pay, senza costi aggiuntivi.
Non c'è bisogno di rivolgersi all'associazione consumatori, a meno che loro non riconoscano il nostro diritto (altamente improbabile).

vi invito ad una riflessione senza promozioni ad easy pay il pacchetto costava:
solo gallery 15 euro al mese
solo calcio 19 euro al mese,
gallery più calcio 30 euro al mese
se si aggiunge fantasy si pagava 4 euro in più

ora la situazione è questa.
pagherei con il pacchetto supercinema che comprende tutto gallery 19 euro senza disney channel non vi sembra un aumento.
se ci fate caso hanno aumentato indirettamente senza farsene accorgene.
che ne pensate?

Nicola47 ha scritto:
vi invito ad una riflessione senza promozioni ad easy pay il pacchetto costava:
solo gallery 15 euro al mese
solo calcio 19 euro al mese,
gallery più calcio 30 euro al mese
se si aggiunge fantasy si pagava 4 euro in più

ora la situazione è questa.
pagherei con il pacchetto supercinema che comprende tutto gallery 19 euro senza disney channel non vi sembra un aumento.
se ci fate caso hanno aumentato indirettamente senza farsene accorgene.
che ne pensate?
si ma super cinema non ha tutto gallery, è questo il problema .....e il calcio è spacchettato in piu' cose... io per ripeto 7 canali di cui 4 spenti e accesi, piu' il calcio serie A piu' champion's piu' di 30 euro al mese non le spendo .....

ERCOLINO ha scritto:
Ad esserci ,ci saranno sicuramente ,bisogna vedere però cosa.

Ormai si sta spingendo sulla easy pay ,anche perchè se uno vuole la net tv ,deve avere l'abbonamento easy pay

Se l'unica possibilità di avere Net Tv è abbonarsi con Easy Pay, ci riuncio.
Sono 2 anni che mi abbono a Mediaset Premium pagando (a luglio) anticipatamente con prepagata l'abbonamento a Gallery + Calcio, e non cambierò.
La scelta della prepagata (senza vincoli contrattuali, possibili sorprese, problemi di recesso etc.) è il principale vantaggio di Mediaset Premium rispetto a Sky.
Possono spingere quanto vogliono l'Easy Pay... la situazione non cambia. Tanti continueranno a usufruire dei canali Premium esclusivamente tramite prepagata.

okorop ha scritto:
si ma super cinema non ha tutto gallery, è questo il problema .....e il calcio è spacchettato in piu' cose... io per ripeto 15 canali di cui 4 spenti e accesi, piu' il calcio serie A piu' champion's piu' di 30 euro al mese non le spendo .....

infatti non ha tutto galery e costa di più del tutto gallery di prima.
non è un aumento?
per che cosa per avere due canali in più e tolgono i più uno di joy, mya e steel senza però avere nuovi diritti anche per i nuovi canali?
manca anche disney channel e disney channel +1.

djalx ha scritto:
Sono 2 anni che mi abbono a Mediaset Premium pagando (a luglio) anticipatamente con prepagata l'abbonamento a Gallery + Calcio, e non cambierò.
La scelta della prepagata (senza vincoli contrattuali, possibili sorprese, problemi di recesso etc.) è il principale vantaggio di Mediaset Premium rispetto a Sky.
Possono spingere quanto vogliono l'Easy Pay... la situazione non cambia. Tanti continueranno a usufruire dei canali Premium esclusivamente tramite prepagata.

quoto
condivido tutto.
viva il prepagato.

Nicola47 ha scritto:
non è un aumento?
per che cosa per avere due canali in più e tolgono i più uno di joy, mya e steel senza però avere nuovi diritti anche per i nuovi canali?
è un grosso auemento e una fregatura incredibile... se rimane il tutto cosi disdico non appena mi arriva la lettera .... e passo ovviamente a qualcuno che per 29 euro mi offre 200 canali sempre accesi....

Nicola47 ha scritto:
quoto
condivido tutto.
viva il prepagato.

era l'innovazione di mediaset e credo che comunque faranno offerte piu' vantaggiose per le prepagate che per l'easy pay come sempre....

ma chi ha detto che non rimarranno gallery e il pacchetto calcio intero???

State a fa una confusione, bha....

okorop ha scritto:
è un grosso auemento e una fregatura incredibile... se rimane il tutto cosi disdico non appena mi arriva la lettera .... e passo ovviamente a qualcuno che per 29 euro mi offre 200 canali sempre accesi....

comunque questi prezzi saranno per i nuovi abbonati easy pay.
non penso che sia il tuo caso.

Nicola47 ha scritto:
non è un aumento?

Ma c'è il noleggio decoder .

djalx ha scritto:

Assolutamente Si ,l'accesso alla Net tv è riservato agli abbonati easy pay ,anche ora

alex89 ha scritto:

stiamo parlando dell'easy pay non del prepagato.

alex89 ha scritto:

stavamo solamente notando un aumento incredibile dei prezzi tutto qui nient'altro che confusione.... se spendo 26 oggi al mese con ste nuove offerte 35 per magari manco avere il decoder incluso.... ba
mediaset è buona per il prezzo, se costa di piu' di sky anche di un pacchetto insulso è meglio sky....
alex89 ha scritto:
Ma c'è il noleggio decoder .
il noleggio del decoder? maddai non farmi ridere costa 200 euro, quanto te lo dovrebbero far pagare al mese sto decoder, suvvia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso