car1981
Digital-Forum Senior Master
ho capito, insomma le cose che passavano già gli altri canali!!!ERCOLINO ha scritto:Ci saranno i due nuovi canali

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho capito, insomma le cose che passavano già gli altri canali!!!ERCOLINO ha scritto:Ci saranno i due nuovi canali
Nicola47 ha scritto:la prepagata ci sarà anche quest'anno stai tranquillo.
Nicola47 ha scritto:la prepagata ci sarà anche quest'anno stai tranquillo.
i campionati esteri sono tutti "occupati" dalla concorrenza, comunque hanno preso dei vari derby in giro per l'Europa e se vai in zez. Premium calcio trovi tutto nel 3d sulla prossima stagione.okorop ha scritto:della b chissene importa, che prendano i campionati esteri come la liga, la premier ma intanto si sa che le hanno la concorrenza.... e magari anche qualche altro sport oltre il calcio vedi tennis vela, ma intanto non han banda per mantenerli in onda... ed allora rimangano cosi come sono che non andava affatto male.....
ma mi facciano un offerta decente: cinema ovvero i canali di premium cinema emotion commedy energy e studio universal ad esempio a 15 al mese, piu' 2 euro per i documentari + calcio 15 euro (tutto il calcio) il tutto a 32 euro, con ovviamente il decoder, ma non il pacchetto cinema con una parte di cinema una parte serie tv e un canale di documentari, idem per gli altri pacchetti....alessandro21 ha scritto:i campionati esteri sono tutti "occupati" dalla concorrenza, comunque hanno preso dei vari derby in giro per l'Europa e se vai in zez. Premium calcio trovi tutto nel 3d sulla prossima stagione.
Gli sport che portano abbonati sono, anch'essi, "occupati" dal competitor.
Comunque state facendo store per un amuento di 5€ (giustificato dal decoder con suddetta installazione da parte di un tecnico mediaset), figuratefi se sopporterete un aumento di 15-20€ per i campionati esteri, o in generale, per gli altri sport.
alex89 ha scritto:sto solo dicendo che non credo che toglieranno Gallery e che il Supercinema sia un pacchetto alternativo che costa di più per il semplice fatto che c'è il decoder incluso.
E poi st' offerte con i minipacchetti di Sky non c'entrano niente, visto che di là lo spacchettamento ha un senso e i pacchetti li puoi combinare![]()
djalx ha scritto:si per quest anno si...
bisogna solo vedere che pacchetti propongono e a che prezzi
vorrei vedere tutto, se possibile
Nicola47 ha scritto:comunque 5 pacchetti hanno annunciato.
penso che dobbiamo aspettare per avere un quadro completo
alessandro21 ha scritto:i campionati esteri sono tutti "occupati" dalla concorrenza, comunque hanno preso dei vari derby in giro per l'Europa e se vai in zez. Premium calcio trovi tutto nel 3d sulla prossima stagione.
Comunque state facendo store per un amuento di 5€ (giustificato dal decoder con suddetta installazione da parte di un tecnico mediaset), figuratefi se sopporterete un aumento di 15-20€ per i campionati esteri, o in generale, per gli altri sport.
come ho già detto nei prossimi giorni ne sapremo di più.nicola84 ha scritto:Io credo che per chi è già abbonato le cose non cambieranno.
Però, probabilmente per i nuovi abbonati non sarà più possibile abbonarsi a Gallery ma solo a SuperCinema.
Comunque, se anche Ercolino (che la sa lunga) dice che è difficile anche per lui darsi certe spiegazioni in questo momento, io mi arrendo e spero che le cose (soprattutto dal punto di vista contrattuale per i vecchi abbonati) siano chiarite al più presto.
Certo che ora Gallery+Calcio a 14 € diventa una offertona.![]()
alessandro21 ha scritto:i campionati esteri sono tutti "occupati" dalla concorrenza, comunque hanno preso dei vari derby in giro per l'Europa e se vai in zez. Premium calcio trovi tutto nel 3d sulla prossima stagione.
djalx ha scritto:se si aumenta per aggiungere nuovi canali con i soliti film replicati è un discorso, se si aumenta per offrire nuovi contenuti, anteprime o altri sport (in aggiunta a calcio e moto gp) è un altro...
si quest'anno 2011-12 scade con skyNicola47 ha scritto:per la cronaca se non sbaglio quest' anno scadono i diritti per l'italia della liga.
Ciro.S ha scritto:si quest'anno 2011-12 scade con sky![]()
Nicola47 ha scritto:infatti.
ma stanno continuando a passare sempre gli stessi spot su premium anteprima?
Mah, staremo a vedere...Secondo me sono offerte aggiuntive a quelle attuali...nicola84 ha scritto:Io credo che per chi è già abbonato le cose non cambieranno.
Però, probabilmente per i nuovi abbonati non sarà più possibile abbonarsi a Gallery ma solo a SuperCinema.
Comunque, se anche Ercolino (che la sa lunga) dice che è difficile anche per lui darsi certe spiegazioni in questo momento, io mi arrendo e spero che le cose (soprattutto dal punto di vista contrattuale per i vecchi abbonati) siano chiarite al più presto.
a chi la propongono!!!nicola84 ha scritto:Io credo che per chi è già abbonato le cose non cambieranno.
djalx ha scritto:se si aumenta per aggiungere nuovi canali con i soliti film replicati è un discorso, se si aumenta per offrire nuovi contenuti, anteprime o altri sport (in aggiunta a calcio e moto gp) è un altro...