Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene, ancora non hanno detto i prezzi.. stanotte a mezzanotte non cambierà nulla.. domani mattina li metteranno..

tidus_86 ha scritto:
bene, ancora non hanno detto i prezzi.. stanotte a mezzanotte non cambierà nulla.. domani mattina li metteranno..
è un atteggiamento che puo' anche essere visto per fregare la gente.... e penso propio che lo voglian fare tanto siamo in Italia.....

tidus_86 ha scritto:
Stanotte a mezzanotte su Premium Menu. :evil5:
E forse qualche anticipazione qui in tardo pomeriggio. :)

nicola84 ha scritto:
Stanotte a mezzanotte su Premium Menu. :evil5:
E forse qualche anticipazione qui in tardo pomeriggio. :)
anche l'anno scorso a mezzanotte cambiarono subito il cartello

allora ok, stanotte quando mancano 2 minuti a mezzanotte prima mi sintonizzo su un canale premium per vedere gli ultimi secondi prima della scritta SEGNALE CRIPTATO.. poi per "consolarmi" guardo su premium menu i prezzi nuovi! :icon_rolleyes:

scusate ma i 2 nuovi canali su che mux andranno ? quali canali veranno eliminati per dar spazio a qll nuovi??

SAranno eliminati da come ricordo i canali timeshift +1

Comunque il tutto sarà più chiaro da stanotte

@ Nicola84
Ah si nicola, io ricordavo diversamente :eusa_think:

per una questione di correttezza secondo me dovrebbero concedere tipo tre giorni di visione gratuita ai clienti con ricaricabile visto che oggi ancora non si conoscono i prezzi per il prossimo anno. In modo che ci si possa organizzare senza per questo perdere film o serie che si era programmato di seguire. E lo dico disinteressatamente essendo abbonato easypay

fulmicotone988 ha scritto:
per una questione di correttezza secondo me dovrebbero concedere tipo tre giorni di visione gratuita ai clienti con ricaricabile
Qualche anno fa lo fecero, mi sembra perché gli ultimi di giugno si bloccarono i terminali...Comunque, nessuna proroga ci potrà essere per le tessere in scadenza oggi. :evil5:

per una questione di correttezza secondo me dovrebbero concedere tipo tre giorni di visione gratuita ai clienti con ricaricabile visto che oggi ancora non si conoscono i prezzi per il prossimo anno. In modo che ci si possa organizzare senza per questo perdere film o serie che si era programmato di seguire. E lo dico disinteressatamente essendo abbonato easypay

3 giorni di visione gratutita?? aspetta a 00.00 come fanno in fretta a criptare tutto.. solo 2 anni fa ho visto disney channel fino a 00.04 e non immagini che soddisfazione vedere quei 4 minuti gratis alla faccia loro! :D

tidus_86 ha scritto:
3 giorni di visione gratutita?? aspetta a 00.00 come fanno
beh sarebbe un piccolo gesto che sicuramente verrebbe apprezzato e che aiuterebbe a fidelizzare la clientela. Se poi i prezzi fossero usciti con qualche giorno d'anticipo il problema non si sarebbe posto

Non è per niente corretto questo comportamento.
Da 3 giorni ho comprato una nuova prepagata con scadenza 30/06/2012 per essere pronto a rinnovare l'abbonamento, e stò aspettando di sapere quanto caricare sulla postepay...
A mezzanotte mi scade il vecchio abbonamento e non potrò più seguire niente

beh sarebbe un piccolo gesto che sicuramente verrebbe apprezzato e che aiuterebbe a fidelizzare la clientela. Se poi i prezzi fossero usciti con qualche giorno d'anticipo il problema non si sarebbe posto
a me pare una presa per i fondelli, sia per coloro che hanno la easy pay sia per gli altri, devono comunicare prima quello che hanno intenzione di fare e non all'ultimo..... e qui si vede la serietà di un'azienda.....

tidus_86 ha scritto:
3 giorni di visione gratutita?? aspetta a 00.00 come fanno in fretta a criptare tutto.. solo 2 anni fa ho visto disney channel fino a 00.04 e non immagini che soddisfazione vedere quei 4 minuti gratis alla faccia loro! :D

Ti devo dare atto che questa è la più simpatica che ho letto oggi!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso