Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Ragazzi, credo proprio che Disney Ch. sia incluso in "Cinema Serie & Doc".

La nuova promo Easy Pay dal 1° Luglio recita: "visione di Cinema Serie & Doc (escluso Disney Ch.)". Se l'hanno specificato, vuol dire che il canale è inserito in quel pacchetto, altrimenti non c'era bisogno di specificarlo. :)

Vedremo comunque..
eh? recita ESCLUSO Disney channel no INCLUSO :eusa_whistle:

CHRIS 86 ha scritto:
no, Nicola, non credo sia così :)

cinema serie e doc si è già detto che è l'equivalente del vecchio gallery, che aveva disney channel, che ora è stato tolto, e per questo specificano ;)

Ma ai nuovi abbonati...ai vecchi di GALLERY DEVE rimanere!

intanto scusate l'ot le tessere attive di mediaset sono arrivate a 4,4;) :D

littlefrancy ha scritto:
Ma ai nuovi abbonati...ai vecchi di GALLERY DEVE rimanere!
La butto lì in questa ridda di voci...
In teoria per un discorso di linearità per i vecchi:
ipotesi 1 prezzo invariato resta disney channel ma niente Comedy & Crime
ipotesi 2 prezzo invariato con aggiunta di Comedy & Crime ma uscita di Disney Channel
ipotesi 3 prezzo aumentato con aggiunta di Comedy & Crime e Disney compreso

Alcuni indizi porterebbero all'ipotesi 2 ma di sicuro non vi è nulla...:eusa_wall:

Allora, facciamo un po' di chiarezza su Disney Ch. :)

1) La promo Easy Pay attuale non è vero che esclude Disney Ch. da Gallery.
Funziona così: chi si abbona al solo Calcio, vede fino all'1/10 Gallery (escluso Disney Ch.) e poi continua a vedere solo il Calcio. Chi si abbona a Gallery+Calcio o solo a Gallery, vede da subito anche Disney Channel.
E' la promo dal 1° Luglio, in base alle condizioni riportate, funzionerà allo stesso modo.

2) Mediaset ha comunicato solo un cambio di denominazione per i pacchetti. E poi, come dice floola, Disney Ch. è più un canale di film e serie che un canale per "bambini".

Quindi, Disney Ch., da quello che si sa adesso, per me resta incluso in Cinema Serie & Doc. :eusa_think:

Ultima modifica:
Ciro.S ha scritto:
intanto scusate l'ot le tessere attive di mediaset sono arrivate a 4,4;) :D
Si ma tra qualche ora si dimezzeranno :D

I canali saranno distribuiti sui mux mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4, mediaset 5, dfree e timb 2. Vediamo se in serata Ercolino aggiorna i post in sez. copertura :)

P.S.
così hanno messo nel manuale del decoder per il noleggio, ma sono info fasulle :doubt:

Ultima modifica:
johnnynapo ha scritto:
La butto lì in questa ridda di voci...
In teoria per un discorso di linearità per i vecchi:
ipotesi 1 prezzo invariato resta disney channel ma niente Comedy & Crime
ipotesi 2 prezzo invariato con aggiunta di Comedy & Crime ma uscita di Disney Channel
ipotesi 3 prezzo aumentato con aggiunta di Comedy & Crime e Disney compreso

Alcuni indizi porterebbero all'ipotesi 2 ma di sicuro non vi è nulla...:eusa_wall:

Eh no mio caro perchè Comedy e Crime sostituiscono ben 4 canali (i timeshift e Hiro),quindi non dovrebbero chiedere neanche 1 cent in +,anche perchè i diritti essendo quelli alla fine nn hanno fatto nnt altro che spostare dei diritti!
E cmq ma che se li tengano pure Comedy e Crime,tanto prima o poi i contenutidi entrambi i canali passano anche negli altri canali! Tutti i film che passeranno su Comedy,saranno già passati su Cinema e Crime trasmetterà repliche e repliche (e i Law&Order che a me nn piacciono proprio)!

nicola84 ha scritto:
Allora, facciamo un po' di chiarezza su Disney Ch. :)

1) La promo Easy Pay attuale non è vero che esclude Disney Ch. da Gallery.
Funziona così: chi si abbona al solo Calcio, vede fino all'1/10 Gallery (escluso Disney Ch.) e poi continua a vedere solo il Calcio. Chi si abbona a Gallery+Calcio o solo a Gallery, vede da subito anche Disney Channel.
E' la promo dal 1° Luglio, in base alle condizioni riportate, funzionerà allo stesso modo.

2) Mediaset ha comunicato solo un cambio di denominazione per i pacchetti. E poi, come dice floola, Disney Ch. è più un canale di film e serie che un canale per "bambini".

Quindi, Disney Ch., da quello che si sa adesso, per me resta incluso in Cinema Serie & Doc. :eusa_think:

Nicola perdonami la risposta brusca ma è un giorno che mi sto prendendo di nervoso, Noi vogliamo sapere Per Mediaset Premium se Disney ch. rimane non per TE! :eusa_wall:

Supernino ha scritto:

I canali saranno distribuiti sui mux mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4, mediaset 5, dfree e timb 2. Vediamo se in serata Ercolino aggiorna i post in sez. copertura :)

A posto siamo :icon_rolleyes: Tanti saluti alla qualità video dei canali free e ai promessi canali per TIMB, sapevo andava a finire che lo occupava Mediaset :crybaby2:

littlefrancy ha scritto:
Eh no mio caro perchè Comedy e Crime sostituiscono ben 4 canali (i timeshift e Hiro),quindi non dovrebbero chiedere neanche 1 cent in +,anche perchè i diritti essendo quelli alla fine nn hanno fatto nnt altro che spostare dei diritti!
E cmq ma che se li tengano pure Comedy e Crime,tanto prima o poi i contenutidi entrambi i canali passano anche negli altri canali! Tutti i film che passeranno su Comedy,saranno già passati su Cinema e Crime trasmetterà repliche e repliche (e i Law&Order che a me nn piacciono proprio)!

Quoto...
A me basterebbe che i canali aggiunti siano visibili...
Ma tutto dipende dalla suddivisione sui mux...
Oggettivamente vedo talmente poco Disney Channel che non sarebbe una grande perdita... Ma per questione di principio concordo che non sarebbe giusto toglierlo...

non è giusto però che anche il timb 2 ospiti canali a pagamento di mediaset, mediaset ha canali sia free che pay in tutti i mux possibili tranne in quelli della rai (poco ci manca, non mi stupirei di trovare canali mediaset in mux rai) noi non switchati così abbiamo sempre posti in meno per nuovi canali free a favore di mediaset premium che inserisce canali pay ovunque (per me MP ha chiuso con la chiusura di Hiro)

Vico84 ha scritto:
non è giusto però che anche il timb 2 ospiti canali a pagamento di mediaset, mediaset ha canali sia free che pay in tutti i mux possibili tranne in quelli della rai (poco ci manca, non mi stupirei di trovare canali mediaset in mux rai) noi non switchati così abbiamo sempre posti in meno per nuovi canali free a favore di mediaset premium che inserisce canali pay ovunque (per me MP ha chiuso con la chiusura di Hiro)

E cosa più grave essendo anch'io palermitano alcuni dipende dal mux nemmeno li vediamo...
Vedi Discovery....

@littlefrancy: se pensi di essere spiritoso hai sbagliato posto, cerca di evitare, grazie :)

SATRED ha scritto:
@littlefrancy: se pensi di essere spiritoso hai sbagliato posto, cerca di evitare, grazie :)

-.- scusami è vietato essere satirici? mi sa ke qui ci sn molti berlusconiani...:eusa_wall: :eusa_wall:

littlefrancy ha scritto:
-.- scusami è vietato essere satirici? mi sa ke qui ci sn molti berlusconiani...:eusa_wall: :eusa_wall:
La politica su questo forum non c'entra niente e nemmeno la satira, si parla solamente di televisione, di offerte, di decoder e quant'altro ;)

Da queste parti mi pare che siete tutti abbastanza nervosi, quindi l'invito generale è a stare tranquilli :)

Supernino ha scritto:

Per la riconfigurazione dei Mux dovete avere un po' di pazienza ,quando posso (ora non si può :D) ,aggiorno le due discussioni

SATRED ha scritto:
La politica su questo forum non c'entra niente e nemmeno la satira, si parla solamente di televisione, di offerte, di decoder e quant'altro ;)

Da queste parti mi pare che siete tutti abbastanza nervosi, quindi l'invito generale è a stare tranquilli :)

infatti io ho parlato dell'offerta e del decoder di mediaset in modo satirico...quindi nn mi sembra che abbia commesso un'infalzione...se avessi detto parolacce o scritto in maiuscolo potrei capire...esprimo il mio pensiero essendo in un paese libero (almeno apparentemente)! :eusa_whistle:

Ciao a tutti,
vi seguo da un paio di anni perché trovo questo forum ricco di informazioni utili ma è la prima volta che scrivo.
Sono già 3 anni che sono cliente Mediaset Premium e ho sempre scelto la ricaricabile per evitare di tirare in ballo conti correnti, carte di credito, disdette ecc. Ho sempre avuto il pacchetto Gallery + calcio che mi scadrebbe da domani e ieri sono stato contattato per passare a Easy Pay. Mi hanno offerto di continuare a mantenere il pacchetto Gallery + calcio a 19,90 €/mese per un anno (+ 39 € di tessera platinum valida fino al 2028 + 1,5 € di invio tessera) e dal secondo anno passare a 30 €/mese, ma con la possibilità di non rinnovare mandando disdetta con raccomandata A/R almeno un mese prima della scadenza dei 12 mesi (ovviamente non ho alcuna intenzione di rinnovare a 30 €/mese e quindi tra 11 mesi invierò la disdetta).
Ho letto le anticipazioni relative ai pacchetti prepagati e sinceramente avrei preferito continuare con il prepagato ma l'incertezza sui nuovi prezzi e la nuova suddivisione dei pacchetti Easy pay mi hanno convinto ad accettare la proposta senza sapere cosa succederà da domani visto che la promo era valida solamente fino ad oggi. Di fatto pagherò circa 23 €/mese che non saranno molto lontani dai circa 25 €/mese nel caso in cui il nuovo pacchetto Gallery+Calcio fosse venduto a 299 € oppure dai circa 27 €/mese nel caso in cui il nuovo pacchetto Gallery+Calcio fosse venduto a 329 € ma in più avrò Net TV che mi potrebbe risultare comodo visto che con un bambino molto piccolo difficilmente riesco a vedere le cose quando voglio... ;)
Voi che dite, ho fatto bene? Conoscendo la politica di MP (ogni anno = aumenti) non credo che il pacchetto Gallery+calcio sarà venduto allo stesso prezzo dell'anno scorso, magari nella migliore delle ipotesi sarà venduto a 299 € quindi in ogni caso risparmierei qualcosa (e con in più Net Tv che però capisco che non interessi a tutti.)
Sono curioso di vedere i prezzi che usciranno domani e...spero di non mangiarmi le mani! :lol:

Ps. A mio padre, già cliente Easy Pay con Gallery+calcio a 19 €/mese, hanno offerto una seconda tessera con lo sconto del 50% sul pacchetto...per assurdo, avrebbe potuto accettare e poi darmi la seconda tessera? Capisco che non è una cosa legale/corretta, ma "tecnicamente" la cosa funzionerebbe o no (cioè una tessera a casa sua e la seconda tessera a casa mia)? Non credo che ci sia nessun "controllo" altrimenti non potrei usare la tessera nemmeno quando vado in vacanza...giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso