JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:Ercolino è arrivato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ercolino è arrivato![]()
eh? recita ESCLUSO Disney channel no INCLUSOnicola84 ha scritto:Ragazzi, credo proprio che Disney Ch. sia incluso in "Cinema Serie & Doc".
La nuova promo Easy Pay dal 1° Luglio recita: "visione di Cinema Serie & Doc (escluso Disney Ch.)". Se l'hanno specificato, vuol dire che il canale è inserito in quel pacchetto, altrimenti non c'era bisogno di specificarlo.
Vedremo comunque..
CHRIS 86 ha scritto:no, Nicola, non credo sia così
cinema serie e doc si è già detto che è l'equivalente del vecchio gallery, che aveva disney channel, che ora è stato tolto, e per questo specificano![]()
La butto lì in questa ridda di voci...littlefrancy ha scritto:Ma ai nuovi abbonati...ai vecchi di GALLERY DEVE rimanere!
Si ma tra qualche ora si dimezzerannoCiro.S ha scritto:intanto scusate l'ot le tessere attive di mediaset sono arrivate a 4,4![]()
![]()
johnnynapo ha scritto:La butto lì in questa ridda di voci...
In teoria per un discorso di linearità per i vecchi:
ipotesi 1 prezzo invariato resta disney channel ma niente Comedy & Crime
ipotesi 2 prezzo invariato con aggiunta di Comedy & Crime ma uscita di Disney Channel
ipotesi 3 prezzo aumentato con aggiunta di Comedy & Crime e Disney compreso
Alcuni indizi porterebbero all'ipotesi 2 ma di sicuro non vi è nulla...![]()
nicola84 ha scritto:Allora, facciamo un po' di chiarezza su Disney Ch.
1) La promo Easy Pay attuale non è vero che esclude Disney Ch. da Gallery.
Funziona così: chi si abbona al solo Calcio, vede fino all'1/10 Gallery (escluso Disney Ch.) e poi continua a vedere solo il Calcio. Chi si abbona a Gallery+Calcio o solo a Gallery, vede da subito anche Disney Channel.
E' la promo dal 1° Luglio, in base alle condizioni riportate, funzionerà allo stesso modo.
2) Mediaset ha comunicato solo un cambio di denominazione per i pacchetti. E poi, come dice floola, Disney Ch. è più un canale di film e serie che un canale per "bambini".
Quindi, Disney Ch., da quello che si sa adesso, per me resta incluso in Cinema Serie & Doc.![]()
Supernino ha scritto:Si ma tra qualche ora si dimezzeranno
I canali saranno distribuiti sui mux mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4, mediaset 5, dfree e timb 2. Vediamo se in serata Ercolino aggiorna i post in sez. copertura![]()
littlefrancy ha scritto:Eh no mio caro perchè Comedy e Crime sostituiscono ben 4 canali (i timeshift e Hiro),quindi non dovrebbero chiedere neanche 1 cent in +,anche perchè i diritti essendo quelli alla fine nn hanno fatto nnt altro che spostare dei diritti!
E cmq ma che se li tengano pure Comedy e Crime,tanto prima o poi i contenutidi entrambi i canali passano anche negli altri canali! Tutti i film che passeranno su Comedy,saranno già passati su Cinema e Crime trasmetterà repliche e repliche (e i Law&Order che a me nn piacciono proprio)!
Vico84 ha scritto:non è giusto però che anche il timb 2 ospiti canali a pagamento di mediaset, mediaset ha canali sia free che pay in tutti i mux possibili tranne in quelli della rai (poco ci manca, non mi stupirei di trovare canali mediaset in mux rai) noi non switchati così abbiamo sempre posti in meno per nuovi canali free a favore di mediaset premium che inserisce canali pay ovunque (per me MP ha chiuso con la chiusura di Hiro)
si su questo non c'e dubbioSupernino ha scritto:Si ma tra qualche ora si dimezzeranno![]()
SATRED ha scritto:@littlefrancy: se pensi di essere spiritoso hai sbagliato posto, cerca di evitare, grazie![]()
La politica su questo forum non c'entra niente e nemmeno la satira, si parla solamente di televisione, di offerte, di decoder e quant'altrolittlefrancy ha scritto:-.- scusami è vietato essere satirici? mi sa ke qui ci sn molti berlusconiani...![]()
![]()
Supernino ha scritto:Si ma tra qualche ora si dimezzeranno
I canali saranno distribuiti sui mux mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4, mediaset 5, dfree e timb 2. Vediamo se in serata Ercolino aggiorna i post in sez. copertura![]()
SATRED ha scritto:La politica su questo forum non c'entra niente e nemmeno la satira, si parla solamente di televisione, di offerte, di decoder e quant'altro
Da queste parti mi pare che siete tutti abbastanza nervosi, quindi l'invito generale è a stare tranquilli![]()