Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franken82 ha scritto:
Salve ragazzi sapete se quest'anno ci saranno le tessere prepagate con scadenza biennale?Mi sembra di aver capito che questa volta(a differenza di 2 anni fa)avranno soltanto scadenza annuale! E' vera questa cosa?
P.S. per quanto ruguarda i nuovi pacchetti x le prepagate si sa qualcosa? Mediaset come sempre c fa sapere sempre le news dopo la scadenza delle tessere!Speriamo almeno che il costo della nuova scheda potrà essere utilizzato x l'acquisto del nuovo pacchetto e speriamo che non abbiano aumentato il costo delle stesse schede(ricordo che due anni fa la pagai 39 euro).
Ciao.
si, in questa sezione, in rilievo ci sono i 2 3d con le discussioni sulle prepagate e sugli abbonamenti, per ora sono chiusi ma ti puoi fare un'idea :)

@ digital ivan
Russell Crowe parlava così :eusa_shifty: :D :)

glamhell ha scritto:
oggi pomeriggio mi hanno chiamato dal call center Mediaset per proprormi easy pay.quando ho detto che preferivo la prepagata mi hanno detto che questanno il prezzo sarà 329€ (l'anno scorso 269€).:crybaby2: cmq aspettiamo domani e vediamo...

Se non ricordo male l'anno scorso il prezzo "ufficiale" era 299 che poi con l'offerta di inizio stagione era passato a 269 per un certo periodo...

Chiarimento!

Dopo tutte le notizie confuse che sn state date oggi,ho chiamato al centro assistenza Mediaset Premium ed ecco la risposta dell'operatrice:

Io:Ho letto su internet che da domani 1 luglio Mediaset cambia le sue offerte. Io sono abbonato da più di 2 anni a Gallery e ho la visione di Disney Channel,mentre da quello che si evince dalle notizie,domani il pacchetto gallery verrà rinominato Cinema,Serie e Doc e questo comporta l'esclusione di Disney channel,ma vale solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi?

Operatrice:Sì,è vero che da domani gallery si chiamerà Cinema,serie e doc ma l'abbonamento dei vecchi clienti rimarrà invariato! Chiunque si abbonerà dal 1 luglio rientrerà alle nuove offerte! I Vecchi clienti potranno vedere i canali che hanno che hanno sempre avuto più i nuovi Premium Crime e Comedy

IO:Ma sempre con il prezzo di sempre?

Operatrice:Certamente, voi clienti non subirete nessun cambiamento neanche del prezzo! Le Nuove offerte saranno realite a chi si abbonerà da domani primo luglio 2011!

Se è così per me va bene!

Mi potete spiegare come verranno suddivisi i pacchetti???
Noi vecchi clienti possiamo rimanere così come adesso???
Comesi compongono i mux da domani???

littlefrancy ha scritto:
Dopo tutte le notizie confuse che sn state date oggi,ho chiamato al centro assistenza Mediaset Premium ed ecco la risposta dell'operatrice:

Io:Ho letto su internet che da domani 1 luglio Mediaset cambia le sue offerte. Io sono abbonato da più di 2 anni a Gallery e ho la visione di Disney Channel,mentre da quello che si evince dalle notizie,domani il pacchetto gallery verrà rinominato Cinema,Serie e Doc e questo comporta l'esclusione di Disney channel,ma vale solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi?

Operatrice:Sì,è vero che da domani gallery si chiamerà Cinema,serie e doc ma l'abbonamento dei vecchi clienti rimarrà invariato! Chiunque si abbonerà dal 1 luglio rientrerà alle nuove offerte! I Vecchi clienti potranno vedere i canali che hanno che hanno sempre avuto più i nuovi Premium Crime e Comedy

IO:Ma sempre con il prezzo di sempre?

Operatrice:Certamente, voi clienti non subirete nessun cambiamento neanche del prezzo! Le Nuove offerte saranno realite a chi si abbonerà da domani primo luglio 2011!

Se è così per me va bene!
Giusto che sia così!!!;)

car1981 ha scritto:
Giusto che sia così!!!;)

Si va bene ma per gli sfigati delle ricaricabili se fino ad oggi con gallery avevano anche DC ora non lo avranno più!!! E chi li sente i figli di mia cugina....:doubt: :sad:

littlefrancy ha scritto:
Amico chiama tu e vedi ke ti dicono -.-''
io non posso perchè sono al lavoro...ma figurati, non è che non mi fido di te...è che spesso non c'è da fidarsi dei call center, purtroppo, perchè neanche loro stessi a volte sono sicuri di quello che dicono..:doubt:

Certo che se davvero spengono Steel durante le partite non fanno una grande mossa

Calma ragazzi, attendiamo l'ufficialità e poi se ne discute.

Se, forse, potrebbero... non mi pare ufficiale come cosa :)

Nel 3d composizione MUX, ci sono stati cambiamenti!

Ovvero, steel è sparito dal Dfree ed è passato dul Mediaset1, e al suo posto ci sono dei puntini ..... :D

E sul Mediaset 1 ci sono i puntini ......, come a voler significare l'aggiunta di un canale!!

A questo punto, se tutto va come deve andare, Comedy va su Mediaset1

E Crime sul Dfree, al posto di Steel!!!!

Quindi i canali che possono spegnere sono Steel e Comedy!

Si ho visto anche io! Per quello dicevo che se spengono Steel durante le partite sono dei pazzi! Avrebbe avuto più senso metterci Joi Crime oppure Premium Cinema Energy, prevedo forti proteste se non dovessero cambiare idea...

ARMI ha scritto:
Si va bene ma per gli sfigati delle ricaricabili se fino ad oggi con gallery avevano anche DC ora non lo avranno più!!! E chi li sente i figli di mia cugina....:doubt: :sad:
Armi il problema è sempre stato che Premium ha spinto e spinge molto per l'easy pay e vuole fidelizzare più clienti possibili con questo tipo di abbonamento! :eusa_wall:

Cmq SKY con molti ma molti più canali di premium ha meno pacchetti... Premium con 10 canali ha fatto centomila pacchetti e creato una confusione totale.... Mah

Metteo82 ha scritto:
Si ho visto anche io! Per quello dicevo che se spengono Steel durante le partite sono dei pazzi! Avrebbe avuto più senso metterci Joi Crime oppure Premium Cinema Energy, prevedo forti proteste se non dovessero cambiare idea...
Ve l'avevo detto che Comedy non sarebbe stato il solo ad essere oscurato :) Purtroppo... :doubt: Speriamo che gli oscuramente di steel siano il minor numero possibile.

io pensavo che steel fosse il canale di punta per le serie tv di premium ma a quanto pare mi sbagliavo

=Matteo82= ha scritto:
tecnicamente la loro scelta ha senso, ovviamente non mi fa piacere la notizia, ma l'hanno fatto perchè steel è il canale col target più vicino ai calcio, quindi in quel momento molti che potrebbero voler vedere steel guardano le partite, è una scelta dolorosa, però fra le possibili è la più sensata

Non correte troppo con la fantasia :)

In ogni momento ci possono essere modifiche.

Fino all'ultimo ci possono essere modifiche ,mi tocca fare la nottata :icon_rolleyes:

quello che abbiamo passato noi abbonati fantasy con hiro adesso lo passerete voi con i canali di cinema e serie tv, quando noi protestavamo per gli oscuramenti di Hiro ci bersagliavate di insulti e ci derivavate, adesso proverete voi l'esperienza degli oscuramenti 6 giorni su 7 di steel e premium cinema comedy, e stavolta saremo io e gli abbonati fantasy a ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso